27
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 27 GENNAIO 2017. SU RAI3 IN 1^TV SMETTO QUANDO VOGLIO CON EDOARDO LEO

Smetto quando voglio

Smetto quando voglio

Rai1, ore 21.15: Music Quiz - Quinta Puntata

La musica è ancora una volta protagonista del venerdì sera di Rai1 con Music Quiz, il game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli. In questa puntata, gli otto vip che giocano, divisi in due squadre, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che vengono fatte ascoltare in studio, sono: Marcella Bella, Manuela Arcuri, Filippa Lagerback, Fatima Trotta, Sergio Assisi, Valerio Scanu, Giancarlo Magalli e Cesare Bocci. Anche in questa puntata, le canzoni da riconoscere possono aver subito strani mixaggi o possono essere suonate con strumenti improbabili, e ricoprono tutti i generi musicali, dai classici alle hit più recenti, nazionali e internazionali. Round dopo round, nei vari giochi vengono coinvolti anche i concorrenti in gara e le guest star: Luca Ward, che anche in questa puntata recita i brani di alcune canzoni, e Fausto Leali, che interpreta invece i brani del repertorio di alcuni colleghi. Alla fine di tutti i round, i componenti della squadra che ha ottenuto più punti si sfidano nel gioco finale che elegge il Campione della puntata.

Rai2, ore 21.15: Elser – 13 minuti che non cambiarono la Storia

Film di Oliver Hirschbiegel del 2015, con Christian Friedel, Katharina Schuttier. Prodotto in Germania. Durata: 110 minuti. Trama: Georg Elser avrebbe potuto cambiare il corso della storia mondiale e salvare milioni di vite umane se solo avesse avuto 13 minuti in più. In quel breve arco di tempo, la bomba che aveva assemblato personalmente sarebbe esplosa e avrebbe fatto saltare in aria Adolf Hitler e i suoi più alti collaboratori, decimando il futuro terzo Reich. Ciò però non accadde e l’8 settembre 1939 Hitler lasciò la scena dell’attentato prima del previsto, lasciando Elser fallire miseramente. Chi era in realtà Elser, capace di capire in anticipo i pericoli rappresentati da Hitler?

Rai3, ore 21.15: Smetto quando voglio – 1^Tv

Film di Sidney Sibilia del 2014, con Edoardo Leo. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Pietro Zinni, ricercatore e genio trentasettenne, perde il posto di lavoro a causa dei tagli all’università. Per sopravvivere ha un’idea tanto semplice quanto drammatica: mettere insieme una banda criminale, reclutando i migliori ex colleghi finiti a lavorare chi benzinaio o come lavapiatti e chi a giocare a poker. Contando su macroeconomia, neurobiologia, antropologia, lettere classiche e archeologia, la banda ha un successo immediato, le cui conseguenze – soldi, potere e donne – saranno però difficili da gestire.

Canale 5, ore 21.20: Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo - Terza Puntata

Film di Eros Puglielli del 2016, con Adua Del Vesco, Anna Galiena, Claudia Cardinale, Martine Brochard. Prodotto in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: Luca, rimasto senza l’aiuto di Jessica partita per un lungo viaggio, e’ alla ricerca di un nuovo parrucchiere. Intanto Evelina Trifiro’, la dolce manicure de “Il bello delle donne”, orfana di madre, e’ alle prese con l’amore: delusa da Carmelo, decide di scegliere un uomo ricco rinunciando alla passione. Il destino pero’ ha in serbo ben altro per lei, mettendo sulla sua strada il bel Piero mentre si riaffaccia all’orizzonte della sua vita il padre, Dante, con cui ha molto da chiarire.

Italia1, ore 21.15: I Mercenari 2

Film di Simon West del 2012, con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jet Li, John Travolta, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Liam Hemsworth. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Barney e i suoi mercenari partecipano ad una nuova missione al seguito di Mr. Church. Uno di essi muore e gli altri combatteranno per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, riparte da Garlasco: la Corte d’Appello di Brescia ha dichiarato il “non luogo a provvedere” per la revisione del processo ad Alberto Stasi, condannato in Cassazione per il delitto della fidanzata Chiara Poggi. I giudici non sono entrati nel merito perché il documento non era ricevibile: saranno gli avvocati del giovane a proporre, tra pochi giorni, formale istanza di revisione. Cosa può succedere, a questo punto? Il programma a cura di Siria Magri, poi, aggiorna sul mistero di Colognola (Bergamo): secondo quando emerso nelle ultime ore, non è possibile ottenere il DNA dal capello trovato tra le mani di Daniela Roveri, la manager uccisa il 20 dicembre. Quarto Grado mantiene infine i riflettori accesi sul giallo di Isabella Noventa, la segretaria scomparsa a Padova nel gennaio dello scorso anno. Il 1° febbraio ci sarà l’udienza per decidere se mandare a processo i tre accusati per il delitto: Freddy Sorgato, sua sorella Debora e l’amica Manuela Cacco.

La7, ore 21.10: Jacob il bugiardo

Film di Peter Kassowiz del 1999, con Robin Williams, Johnatan Schaech, Armin Muller. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Jakob vive nel ghetto ebreo della Polonia occupata dai nazisti. Quando gli capita di ascoltare una trasmissione radio proibita con le prime notizie sulla guerra dopo anni di silenzio, inizia a inventare bollettini e dispacci per tenere alto il morale della comunità.

Tv8, ore 21.10: Bad Teacher – Una cattiva maestra

Film di Jake Kasdan del 2011, con Cameron Diaz, Lucy Punch, Jason Segel, John Michael Higgins. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Lasciata dal fidanzato a un passo dalle nozze, una professoressa spudorata e attraente, vuole sedurre il nuovo supplente di matematica.

Nove, ore 21.15: Il Ricco e il Povero - 1^Tv

Chef Rubio torna a sfidare suoi amici Vip nel reality-game Il Ricco e il Povero. Questa sera volerà con Fabio Canino a Budapest.

Cielo, ore 21.10: Top Gear Italia - 1^Tv Free

Il programma che trasforma il mondo delle auto in puro intrattenimento è arrivato anche in chiaro su Cielo. A condurre lo show: Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi. Un giusto mix di competenza tecnica, passione e divertimento capace di riportare nella versione italiana lo stile ironico e dissacrante del pluripremiato format prodotto da BBC. Dalle curve mozzafiato delle Dolomiti, alle dune del Marocco, un viaggio ricco di adrenalina, con gare di velocità, alla guida di supercar di ultima generazione e sfide rocambolesche. Immancabile il leggendario Stig, il test driver dall’identità segreta e vera e propria icona di Top Gear in tutto il mondo. Ogni puntata avrà in studio un ospite famoso che entrerà di diritto nella classifica di Top Gear Italia, sfidando gli altri nella prova di velocità in pista a bordo di una comune utilitaria. Chi sarà il più veloce?

RealTime ore 21.10: Junior Bake Off Italia: Dolci in Forno – Settima puntata

Nel tendone di Junior Bake Off arrivano piccoli ospiti da tutto il mondo per chiedere ai giovani pasticceri di preparare un dolce con degli ingredienti tipici delle loro terre. Ospite: il cantante Sergio Sylvestre.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Quinta stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00 Schindler’s List – La lista di Schindler - Film

Rai5, ore 21.15: Songs for Eternity – Musica

RaiMovie, ore 21.20: Rosenstrasse - Film

RaiPremium, ore 21.15: Che Dio ci aiuti 4 - Fiction

Paramount Channel, ore, 21.10: Miss Marple - Serie Tv

La5, ore 21.15: In Amore niente regole - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig Event – Intrattenimento

Mediaset Italia2 ore 21.15: Beverly Hills Cop II – Un piedi piatti a Beverly Hills – Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest – Seconda stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.