27
gennaio

SCREAM QUEENS: STESSE PROTAGONISTE, DIVERSO SCENARIO, NELLA SECONDA STAGIONE IN ARRIVO SU FOX

Scream Queens 2

A un mese dalla fine di American Horror Story: Roanoke, il venerdì sera di Fox torna a incutere terrore con l’instancabile immaginazione di Ryan Murphy. Questa volta, però, l’horror sarà all’insegna del kitsch e dell’ironia, grazie alla miscela di atmosfere da commedia adolescenziale (o meglio, demenziale) e toni thriller che ha portato alla ribalta Scream Queens.

L’appuntamento sul canale 112 di Sky è fissato per le 21.00 di questa sera, con il primo episodio di una seconda stagione pronta a cambiare scenario. A differenza del resto dell’universo antologico di Murphy, la nuova trama manterrà tuttavia un legame strettissimo con il capitolo precedente, affidandosi alle stesse protagoniste.

Scream Queens 2 – La trama

Le vicende riprenderanno a circa tre anni dal massacro alla Kappa Kappa Tau, ritrovando una rettrice Munsch (Jamie Lee Curtis) che, diventata scrittrice femminista di successo, ha ora deciso di acquistare un ospedale per trasformarlo in una struttura dedicata a casi impossibili. Dalla Wallace University ci si sposta così alla clinica C.U.R.E., dove “l’incurabile viene curato e dove anche le tre Chanel sono pronte rientrare in scena, portando con sé tutta la loro frivola superficialità. Cathy Munsch ha infatti bisogno di presenze femminili nel suo staff e il trio capitanato da Chanel Oberlin (Emma Roberts) è in cerca di un lavoro dopo essere stato diseredato. Ad attenderle, un ruolo da infermiere rigorosamente glamour e nuovi inquietanti orrori, visto l’aggirarsi di una presenza oscura tra gli spettrali corridoi dell’ospedale.

Scream Queens 2 – Il cast

Le 10 puntate inedite rivedranno dunque buona parte del cast originale della serie, che si è fatta notare per lo stile sarcasticamente trash e per i nomi di spicco. Oltre a Jamie Lee Curtis ed Emma Roberts, torneranno anche Lea Michele (già star di Glee) e Billie Lourd (figlia e nipote delle compiante Carrie Fisher e Debbie Reynolds), mentre debutteranno due conosciuti volti maschili. John Stamos (Gli amici di papà, General Hospital, E.R.) e Taylor Lautner (il licantropo di Twilight), vestiranno i panni di due sexy dottori al fianco di Kirstie Alley (Senti chi parla), qui nel ruolo della direttrice amministrativa della clinica. Le celebri new entry non sembrano tuttavia aver risollevato le sorti di Scream Queens. Pur conquistandosi un pubblico giovane, questa seconda stagione ha infatti subito un vistoso calo di ascolti, costringendo Fox a rinviare la decisione sul suo futuro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Volevo Fare la Rockstar 2 - Valentina Bellè
Valentina Bellè torna a spiegare al pubblico di Rai 2 perché ‘Voleva fare la Rockstar’


Mare Fuori 2 - Vincenzo Ferrera
Mare Fuori torna su Rai 2: Carmine è vivo ma su di lui incombe una nuova minaccia


I Bastardi di Pizzofalcone 2
I Bastardi di Pizzofalcone 2: Alessandro Gassmann e la sua squadra tornano ad indagare su Rai 1


Solo 2 - Marco Bocci
Solo 2: Marco Bocci ancora infiltrato ribelle per Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.