29
gennaio

UOMINI E DONNE: PRESTO UNA PUNTATA SPECIALE CON LE COPPIE FORMATE DAL PROGRAMMA

Gli opinionisti di Uomini e Donne

È la notizia che molti affezionati di Uomini e Donne stavano aspettando da tempo. Il dating-show più popolare della televisione italiana è pronto per fare una gradita sorpresa a tutti i fans. Raffaella Mennoia, una delle autrici più fedeli del programma, ha annunciato sui social la messa in cantiere di una puntata speciale della trasmissione, che vedrà il ritorno di alcune delle coppie sbocciate in studio nel corso delle diverse stagioni.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul progetto e, tanto meno, sui protagonisti scelti per l’appuntamento speciale, ma già circolano diversi nomi. Plausibile è la presenza delle coppie più “fresche” che grazie agli intrighi sentimentali hanno tenuto banco nella trascorsa stagione autunnale: Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Qualora anche Uomini e donne volesse puntare, come molti programmi nell’ultimo periodo, sull’effetto nostalgia, non è da escludere il ritorno anche di coppie più “datate” come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, da settembre scorso marito e moglie, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che dopo l’unione hanno messo alla luce il piccolo Brando, e anche Beatrice Valli e Marco Fantini, anche loro a breve genitori. Dopo la crisi e il successivo riavvicinamento dei giorni scorsi, potrebbero tornare anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, genitori del piccolo Niccoló.

Più difficile sarà rivedere Cristian Gallella e Tara Gabrieletto protagonisti di piccoli “scandali” legati alla trasmissione, che li terrebbero dunque lontani dagli studi Elios. Tra il vasto album di coppie si potrà attingere anche da Giulia De Lellis ed Andrea Damante (reduce dall’ultima edizione del GFVip), Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, Elga Enardu e Diego Daddi ed infine Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Insomma, di ragazzi che sono riusciti a trovare un partner nel programma ce ne sono molti.

Non è chiaro quando andrà in onda, certo è che dopo il riuscito esperimento di giugno 2016 con Uomini e Donne Speciale – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato, qualcuno spera che il programma torni per l’occasione nella fascia oraria più prestigiosa (ma per il momento è difficile). Da capire è anche se la puntata sarà un collage di immagini di racconto delle migliori storie arricchita magari da confessionali inediti (in modo da lasciare “tempo libero” alla De Filippi impegnata in quel di Sanremo) oppure se le coppie metteranno di nuovo piede in studio per una registrazione inedita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.