12
novembre

DM LIVE24: 12 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 12 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Sgarbi zittito

lauretta ha scritto alle 14:34

Durante Il Fatto del Giorno Monica Setta ha fatto quello che tanti avrebbero dovuto già fare in altre occasioni… ha tolto l’audio ad uno Sgarbi che, in collegamento, urlava ed inveiva come al solito!

  • Cluster

stesc86 ha scritto alle 10:27

Avvistati i mitici Cluster di XFactor 1 ad UnoMattina… hanno detto che è uscito il loro nuovo cd.

  • Amici come il Grande Fratello

Marco ha scritto alle 10:37

Enrico Nigiotti (amico di Maria) nel daytime di lunedì, commentando le critiche rivolte ad un suo compagno di squadra, dice : “Non si puo permettere una persona di dire di tornare a fare il BARRISTA!”. Anche lui come i provinati del Grande Fratello… ah ah ah!

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:39

A Forum, moglie che non riceve gli alimenti si prende il cane del marito. Naturalmente per Rita Dalla Chiesa è un rapimento e con riscatto, punibile anche penalmente! Io chiamerei i ros!

simonevarese ha scritto alle 11:16

Rita Dalla Chiesa oggi ha aperto Forum cantando: “Nanananananananana- nanananananananananana- nanananananananana!” (la canzone era “L’amore si odia” di Noemi e Fiorella Mannoia…)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 6 Marzo 2010
DM LIVE24: 6 MARZO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 9 Febbraio 2010
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 23 Febbraio 2010
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2010

25 Commenti dei lettori »

1. Yvanne ha scritto:

12 novembre 2009 alle 00:11

Sono sconvolto dal trash di x factor
sconvolto



2. axer ha scritto:

12 novembre 2009 alle 06:33

Io su XF sono sconvolto di 2 cose:
- il trash incontrollato che regna in un programma che si dichiarava anti-trash…
- il salvataggio di Silver a scapito di Chiara Ranieri…. Ma lo hanno avvisato che lo Zecchino d’Oro inizia la settomana prossima?!



3. ester ha scritto:

12 novembre 2009 alle 09:10

Panicucci sta intervistando piangendo i coniugi Celentano
Si sta d’ursizzando?
Ma che diavolo fa Brachino alle sue conduttrici?
Bah… capisco la parrtecipazione, è una storia tristissima e dolorosa, ma un po’ di contegno mi sembra più che doveroso per questi genitori disperati



4. aladino ha scritto:

12 novembre 2009 alle 09:43

La Setta ieri ha avuto il coraggio che molte persone non hanno avuto … Sgarbi si è azzittito!!!



5. matteoc4 ha scritto:

12 novembre 2009 alle 10:28

ma sbaglio o in ogni blocco pubblicitario di canale 5 ci sono i promo dei liceali??? ultimamente vedo solo questi promo su canale5….



6. Elisa ha scritto:

12 novembre 2009 alle 10:54

Matteo c4 purtroppo hai ragione…. poi di notte ultimamente fanno sempre e solo il dietro le quinte di questa serie, a mio avviso, scadente…
(Secondo me poi la Pandolfi conciata in quel modo è uno spreco, è una bellissima donna ma li… boh…)



7. luigino ha scritto:

12 novembre 2009 alle 11:36

no scusate cosa mi sta dicendo? che Chiara, la cicciona, è uscita?!!??!?! ma com’è possibile? qua stiamo veramente dando i numeri… e silver sta ancora dentor?!?! ma per favore!!!!!!!!! silver non è bravo manco per lo zecchino d’oro,troppo adulto. se ne può soltanto tornare a casa,sperando che là taccia per sempre per la salvaguardia mentale dei suoi vicini.



8. lauretta ha scritto:

12 novembre 2009 alle 11:45

io ieri ho avuto la confema che in rai stanno davvero in rosso. Ad x factor infatti ieri hanno copiato lo stilista del gf. Avete visto la giacca di giuliano nella performance di jackson? Era la stessa che indossava lunedi’ gabriele il trans del gf!! tomassini tomassini…..



9. aladino ha scritto:

12 novembre 2009 alle 11:51

lauretta

dovresti saperlo che i trans di questi tempi vanno di moda quindi anche ciò che indossano…

no, per favore non ditemi che i liceali sono scadenti perchè non è per niente vero, la Pandolfi E Tirabassi sono davvero eccezionali insieme si vede che ce sintonia tra di loro, io ho avuto modo di vedere già le puntate e non vedo l’ora di rivederli… su qualche rivista ce scritto che stanno terminando gli episodi della 3 serie ma non ci saranno Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi, qualcuno sa chi li sostituirà???



10. luigino ha scritto:

12 novembre 2009 alle 12:12

dopo aver girato un attimo su forum (ed essere scappato dopo aver visto i terribili orecchini della nostra Rita) sono passato alla prova del cuoco dove c’è Anna…. stanno cucinando gli scamponi, la Isoradi dice “ma così mi pungo” e Anna rispodne “ma che ti punghi”.



11. lauretta ha scritto:

12 novembre 2009 alle 12:26

mi chiedevo se dopo la puntata di ieri di x factor,il signor celentano fosse rimasto della stessa opinione sul programma. Immagino di si,anzi può darsi che dopo di ieri lo trovi ancora più “rock”!! A me comunque ha fatto una gran pena tony hadley…credo sia rimasto davvero scioccato! Della serie…dove sono capitato??!!



12. lauretta ha scritto:

12 novembre 2009 alle 12:34

ho letto che la nostra “amata” contessa de blanck ha ritrovato un parente in tv e che ultimamente và via come il pane. Si tratta di gabriele belli,il trans del gf…pare che siano cugini alla lontana. Della serie ….Noblesse oblige!!



13. lauretta ha scritto:

12 novembre 2009 alle 14:46

quindi liofredi ha deciso: niente carrà il sabato pomeriggio. Il tema di figli,adozioni e maternità non lo ha convinto. In sostituzione ci sarà limiti(anzichè dal lun al ven andrà solo il sabato). Sarà x l’argomento trattato(oltretutto si sarebbe scontrato con amici) o x questione di badget??



14. Antonio ha scritto:

12 novembre 2009 alle 15:18

Ieri a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso viene a conoscenza di un gioco bislacco che fanno i coinquilini della casa del GF: il gioco del “Ce l’hai?”
Ecco cosa è successo ieri pomeriggio:

http://www.youtube.com/watch?v=IEdY0lRmYLU



15. Raffa ha scritto:

12 novembre 2009 alle 16:08

DAGOSPIA
Gabriella Sassone per Il Tempo.it
A Milano (come ovunque, ormai) Carabinieri e Vigili Urbani non guardano in faccia a nessuno. Multano a gogò chiunque faccia infrazioni al volante. E, per non cadere in tentazione, non guardano neanche le tette delle maggiorate della tv. Dopo Aida Yespica e Sara Tommasi, infatti, a essere multata è stata la sesta misura di Cristina Del Basso. Per ben due volte, a distanza di una settimana, e nello stesso identico posto, Corso Buenos Aires, Cri è stata fermata con la sua Smart.
Lunedì pomeriggio, a bordo con lei c’era il simpatico blogger Davide Maggio, con cui l’ex Grande Sorella ha legato molto ultimamente. Lui l’aveva invitata a commentare live sul suo blog la puntata del Grande Fratello. E, si sa, da cosa può nascere cosa… Ma torniamo a bomba: quando i Carabinieri e i Vigili hanno visto sfrecciare la Smartina di Cri, sicuri di averle ritirato la patente una settimana prima per un’infrazione, l’hanno fermata subito pensando di essere davanti a un’emula di Fabrizio Corona.
La bambolona ha spiegato che aveva ricevuto solo una multa e non il ritiro della patente. E ha cercato nella borsa per mostrargliela. Attimi di panico: la patente Cristina non la trovata proprio. Alla fine, dopo aver rovistato ben bene la borsetta, la sua patente è venuta fuori. Cristina, esasperata, ha fatto il poco signorile ma liberatorio gesto dell’ombrello (il classico Tiè!) verso il suo plotone d’esecuzione. Esasperati pure gli uomini in divisa, l’hanno lasciata andare.
E’ toccato a Davide Maggio calmare l’animo focoso della Del Basso. Come? Facendola rimpinzare. Alle 17, in pieno pomeriggio, Cristina è riuscita a mangiare una porzione di lasagne, una di parmigiana, sorseggiare un bicchiere di vino rosso e finire con un gelatone. Alle 21, a casa sua, ha cenato nuovamente insieme all’amico. E che c’ha ‘sta ragazza, lo stomaco a forma di frigorifero come Quentin Tarantino?



16. Raffa ha scritto:

12 novembre 2009 alle 17:07

complimenti a Davide Maggio per quanto sopra. Una curiosità ma la sera che le hai dato? Per cena naturalmente!



17. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2009 alle 17:10

@ Raffa: la sera ha provveduto lei. Ha scritto tutto nel LIVE :-)



18. MariaRoma ha scritto:

12 novembre 2009 alle 17:28

A “Pomeriggio 5″ Vittorio Feltri invoca e perora il rispetto nei confronti delle donne, ma non riesce a prendere la parola “per colpa -dice- di quelle 50 GALLINE che ci sono in studio” :D



19. luigino ha scritto:

12 novembre 2009 alle 17:50

di nuovo contro l’islam…non capisco. E lo dico da cattolico!!! se una religione è nei limiti dello statuto italiano,non capisco dov’è il problema. se le donne vogliono portare il velo o no non è una cosa che ci deve interessare. In Italia è vietato portare il velo? no, quindi dov’è il problema? quanto riguarda la ragazza e i genitori,è uno dei tanti casi. C’è nella famiglia musulmana,come c’è nella famiglia cattolica o quella ateo o di quasliasi altro credo. siccome si parla tanto di gay e trans quanti hanno dovuto lasciare la casa per il loro orientamento sessuale? e noi questa intollerenza chi ce l’ha inculcata? la Chiesa perché nel mondo classico, quello prima del cristianesimo, quindi dei Romani, la cosa era assolutamente normale! morale della favola : devono parlare dei singoli casi figli-genitori senza metterci di mezzo l’islam. queste cose succedono per la religione come per tanti altri motivi. Ultimamente cerco di immedesimarmi in un povero musulmano: chissà che brutta sensazione ormai vivere in Italia dove non si fa altro che parlare male dell’islam….



20. maruska ha scritto:

12 novembre 2009 alle 18:29

vorrei sapere perchè nella trasmissione il fatto del giorno, la Setta all’inizio del programma annuncia la lettura di nomi importanti inerenti l’argomento trattato :2 volte per Marrazzo e oggi nomi di parlamentari indacati, ben 50, e poi se lo…..dimentica, senza dare una spiegazione, il bello che oggi aveva anche detto “..contrariamente ad altre volte,oggi vi daremoi 50 nomi ecc….Ma ci prendono in giro o sono ogni volta minacciati o la regia…fa un pisolino, data l’ora



21. lauretta ha scritto:

12 novembre 2009 alle 18:32

a pomeriggio 5,durante lo spazio del gf,meluzzi ha detto alla d’urso”spero che mauro e massimo vengano alle mani!!”. E ci và pure in giro col crocefisso sul petto…



22. lauretta ha scritto:

12 novembre 2009 alle 18:43

…e sempre meluzzi” confronto a quello che si vede quest’anno al gf,la strizzata di tette di cristina dell’anno scorso sembrava quasi un congresso da premi nobel”!



23. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2009 alle 19:37

I grandi risultati di ieri sera di due programmi molto differenti tra loro, un rivolto alla famiglia come Chi ha incastrato Peter Pan? su Canale 5, l’altro, espressione di impegno civile come lo speciale di Che tempo che fa: “Dall’inferno alla bellezza” su Rai Tre, sono motivo di soddisfazione per Endemol che li produce entrambi e un traguardo importante per chi fa il nostro mestiere. Sono due testimonianze di una linea produttiva dinamica e attenta all’esigenza di un’offerta televisiva sempre più differenziata, nel rispetto del pubblico e dei suoi gusti più disparati. Qualunque buon risultato non può prescindere dalla professionalità di chi lo realizza e dalle capacità di due grandi protagonisti della tv come Paolo Bonolis e Fabio Fazio.

Paolo Bassetti
Presidente Endemol Italia



24. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2009 alle 19:38

COSTANZO SHOW DA RECORD, LEADER DELLA SECONDA SERATA

Ieri, mercoledì 11 novembre 2009, il Maurizio Costanzo Show ha segnato il suo record di stagione con il 15.48% di share, pari a 1 milione 96mila spettatori, risultando così leader negli ascolti della seconda serata.
Nella puntata andata in onda ieri sera, la decima di questa edizione conclusiva dello storico talk, Costanzo ospitava Antonio Giuliani e Simone Annicchiarico, figlio di Walter Chiari, e ha proposto momenti del suo show con coppie di genitori e figli famosi, tra i quali: Valeria Marini e Ambra Angiolini con le rispettive madri, Alessandra Mussolini e maria Scicolone, Simona Izzo e Francesco Venditti, Claudio e Ferruccio Amendola, Gino Paoli e Amanda Sandrelli, Paolo Brosio con la madre, Anna e Valentino Rossi col padre, Graziano.



25. lauretta ha scritto:

12 novembre 2009 alle 20:23

@maruska ma lo sai che quello é il giochetto preferito della setta?! Tutti i pomeriggi lancia qualcosa che poi alla fine si rivela una bufala. Il top è stato raggiunto con il mancato vaccino. @davide credo che mediaset rimpiangerà davvero un professionista come costanzo…!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.