26
gennaio

UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI GIOVEDI 2 FEBBRAIO 2017

Un Passo dal Cielo 4 - Rocìo Munoz Morales

Un Passo dal Cielo 4 - Rocìo Munoz Morales

Rocìo Munoz Morales è stata la “bella” del Festival di Sanremo 2015 – all’epoca poco conosciuta – e a distanza di due anni sembrerebbe pronta a tornare sul palco dell’Ariston come ospite d’onore insieme al compagno Raoul Bova. Due anni in cui l’attrice spagnola è diventata un volto noto per il pubblico di Rai 1, grazie tanto alla curiosità nata intorno alla sua vita privata quanto alla partecipazione ad alcune fiction, tra cui Un Passo dal Cielo, dove interpreta Eva.

Un Passo dal Cielo 4: Rocìo Munoz Morales tra Fedez e Sanremo

E nella quarta stagione della fiction Lux Vide – di cui questa sera va in onda la terza puntata – gli autori hanno deciso di giocare con il suo personaggio, calando Rocìo in un sorta di surreale meta racconto: quello della ragazza innamorata, dal cuore puro, che vuole sfondare nel mondo dello spettacolo e lo fa suo malgrado proprio grazie al gossip e alle copertine dei giornali.

In Un Passo dal Cielo 4, infatti, Eva ha accettato addirittura di fingersi fidanzata con il rapper Fedez, cosa che rischia costantemente di mettere in crisi la sua relazione con Vincenzo (Enrico Ianniello). E le cose sembrerebbero destinate a peggiorare visto che nella prossima puntata, di cui seguono le anticipazioni complete, la giovane sarà invitata a girare finanche una scena di nudo

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni quarta puntata di giovedì 2 febbraio 2017

Durante la notte della festa del Sacro Cuore un noto scultore di San Candido viene trovato morto, nella sua abitazione data alle fiamme, le sue opere trafugate. Livia, esperta di storia dell’arte, viene coinvolta da Francesco nelle indagini, e questo porta i due a riavvicinarsi momentaneamente. Vincenzo è invitato alla festa di inizio riprese da Fedez, ma naturalmente non può andarci con Eva… Un fotografo naturalista di San Candido viene ritrovato in fin di vita, forse aggredito da una tigre che è ancora a piede libero per i boschi. Quando Livia si ammala e rifiuta di farsi curare in ospedale, la preoccupazione di Francesco per la sua salute cresce. Eva deve girare una scena di nudo con Fedez, ma non trova il coraggio di dirlo a Vincenzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Un Passo dal Cielo 4 - Francesco Salvi
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 marzo 2017


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni nona puntata di martedì 14 marzo 2017


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ottava puntata di martedì 7 marzo 2017


Un Passo dal Cielo 4 - Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni settima puntata di giovedì 2 marzo 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.