26
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 26 GENNAIO 2017. SU RAI1 UN PASSO DAL CIELO 4

Daniele Liotti in Un Passo dal Cielo 4

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 4 – Terza puntata – 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini del 2016, con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales, Fedez. Prodotta in Italia. L’accusa: Al centro delle indagini della polizia c’è proprio il nuovo capo della forestale: Francesco è accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. Persino Emma ha qualche dubbio sulla sua innocenza. Vincenzo, per non perdere Eva, è intenzionato a far saltare il suo contratto con Fedez e Cristina si presterà per dargli una mano. La trappola: Un tranquillo medico dl San Candido viene rapito all’improvviso, Francesco capisce che il rapitore non è un principiante, ma sembra operare con una tecnica da militare esperto. Intanto a San Candido arriva la madre per vederci chiaro sul suo rapporto con Eva, alla quale darà parecchio filo da torcere.

Rai2, ore 21.20: Italia - Terza Puntata

Michele Santoro e il suo dirigibile Italia tornano su Rai2 con Un mondo migliore. Protagonisti: il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, Emma Bonino,  Mauro Corona e il duo Ficarra&Picone, con la partecipazione dei The Pills. Terremoti, valanghe, immigrazione: l’Italia è il paese dell’eterna emergenza dove solo l’arrivo di un angelo può salvarci dal disastro. Ma è possibile costruire un mondo migliore in cui vivere liberi dall’incessante ripetersi di tragedie che ci colgono impreparati? E come governare il rapporto tra le comunità e gli immigrati, senza cedere alla paura dell’invasione facendo il gioco di chi la sfrutta economicamente? Un mondo migliore è la terza tappa del viaggio di Italia, il racconto di un paese che cambia pelle, ma prigioniero delle sue contraddizioni. E le nuove forze che si candidano a governare, come il Movimento 5 Stelle, come risponderanno a questo dilagante sentimento di paura e rabbia?

Rai3, ore 21.15: Vento di primavera

Film di Rose Bosch del 2010, con Jean Reno, Mélanie Laurent, Gad Elmaleh, Raphaëlle Agogué. Prodotto in Francia/Germania/Ungheria. Durata: 115 minuti. Trama: La ricostruzione del terribile rastrellamento di massa avvenuto a Parigi nel 1942,quando 13000 ebrei vennero rinchiusi nel Vélodrome d’Hiver, per poi essere condotti ad alcuni campi di detenzione in Francia, prima di essere destinati ai campi di concentramento tedeschi.

Canale5, ore 21.15: Cado dalle Nubi

Film di Gennaro Nunziante del 2009, con Checco Zalone, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Giulia Michelini. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante e’ stato lasciato dalla sua ragazza perche’ insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a combinare qualche cosa.

Italia1, ore 21.10: Iron Man 2

Film di Jon Favreau del 2010, con Robert Downey Jr., Tim Robbins, Don Cheadle, Mickey Rourke. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Ora che il mondo sa che Iron Man altri non e’ che l’industriale miliardario Tony Stark, questi cerca di perfezionare il costume di Iron Man, rilanciando la stravagante Fiera Mondiale Stark Expo, organizzata da suo padre, che presenta una serie di innovazioni tecnologiche rivolte al bene dell’umanita’. Mentre il governo statunitense insiste affinché Tony consegni la rivoluzionaria arma ai militari, Ivan Vanko, un oscuro personaggio legato al passato della famiglia Stark, si fa avanti per distruggere Tony con una nuova arma devastante, ispirata alla tecnologia Stark. Contrastato da tutti e tormentato dai demoni interiori, Tony dovrà fare appello a tutti i suoi alleati, vecchi e nuovi, per poter affrontare le forze che minacciano di distruggere l’umanità intera.

Rete4, ore 21.15: U.S. Marshals – Caccia senza tregua

Film di Stuart Baird del 1998, con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Irene Jacob, Robert Downey Jr.. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: L’agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela ex agente della CIA. S’intromettono spie cinesi e c’e’ un complotto politico.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Al centro della puntata la politica italiana ed internazionale.

Tv8, ore 21.15: La Ragazza che giocava con il fuoco

Film di Daniel Alfredson del 2009, con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Annika Hallin, Per Oscarsson. Prodotto in Svezia. Durata: 127 minuti. Trama: Una scandalosa inchiesta sul mercato del sesso in Svezia sta per essere pubblicata dalla rivista “Millenium”. A pochi giorni dall’uscita del pezzo, i due giornalisti che lo hanno realizzato vengono trovati morti. Gli indizi sul luogo del delitto portano a Lisbeth, che viene ricercata dalla polizia. Mikael Blomqvist non ha dubbi sulla sua innocenza e si mette sulle sue tracce.

Nove, ore 21.10: Black Thunder – Sfida ad alta quota

Film di Michael Keusch del 2007, con Steven Seagal, Steve Toussaint, Angus Macinnes. Prodotto in GB. Durata: 93 minuti. Trama: Era il migliore agente segreto in circolazione, prima che gli fosse cancellata la memoria perché in possesso di troppe informazioni pericolose. Ma nessuno può fare a meno di John Sands e la sua stessa agenzia sarà costretta a richiamarlo per una missione che solo lui è in grado di portare a termine: recuperare un aereo Stealth carico di bombe che è stato dirottato dai terroristi.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Real Steel – Film

Rai5, ore 20.30: Serata Colorata – Musica

Iris, ore 21,00: La Lettera Scarlatta - Film

RaiMovie, ore 21.20: Marilyn - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Commissario Rex – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Kung Fu Jungle – Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.15: The Librarians – Serie Tv

La5, ore 21.10: Amore a mille…miglia – Film

RealTime, ore 21.10: Il tumore da 90 chili – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Panariello non esiste – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Nona Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.