25
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 25 GENNAIO 2017. LA COPPA ITALIA ANCORA PROTAGONISTA SU RAI 1

Prima o poi mi Sposo

Prima o poi mi Sposo

Rai1, ore 20.30: Tim Cup Juventus – Milan

Sfida molto interessante tra Juventus e Milan. La squadra di Allegri ha superato l’Atalanta nel turno precedente, mentre la formazione di Montella ha battuto nei quarti in rimonta il Torino. In Coppa Italia le due squadra si sono affrontate 24 volte: il bilancio è di 9 vittorie per gli juventini e 7 per i milanisti.

Rai2, ore 21.20: Prima o poi mi sposo

Film di Adam Shankman del 2001, con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Justin Chambers, Judy Greer. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Mary Fiore si dedica con successo alla sua attività di organizzatrice di matrimoni, però è single ed è apparentemente disinteressata ad avere relazioni d’amore.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Nella puntata di Chi l’ha visto? di questa sera Federica Sciarelli darà aggiornamenti sulle situazioni drammatiche dai luoghi del terremoto e della slavina di Rigopiano in Abruzzo. Continua l’inchiesta sulle “truffe romantiche” a danno di donne fragili e sole, che cadono nella trappola diventando vittime di una truffa amorosa, ma anche di una trappola economica: vengono contattate da uomini che fingono di essere quello che non sono, chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa. In puntata si parlerà anche della scomparsa di Elena Vergari, una moglie svanita misteriosamente nel nulla e troppo presto sostituita con un’amante.

Canale5, ore 21.15: Storia di una ladra di libri

Film di Brian Percival del 2013, con Sophie Nelisse, Geoffrey Rush, Emily Watson, Ben Schnetzer. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 125 minuti. Trama: Germania, 1939. Liesel Meminger e’ una ragazzina che al funerale del fratellino ruba un libro che pero’ non e’ il grado di leggere. Dopo l’accaduto viene abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e viene adottata da Rosa e Hans Hubermann. Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Quando gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi, Liesel trova in lui un maestro colto e sensibile che completa la sua formazione.

Italia1, ore 21.15: Sherlock Holmes

Film di Guy Ritchie del 2009, con Robert Downey Jr., Rachel Mcadams, Jude Law, Mark Strong. Prodotto in Usa/GB. Durata: 128 minuti. Trama: Sherlock Holmes e il fido collega Watson consegnano l’assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia. Dopo aver assistito alla sua esecuzione, il criminale sembra pero’ tornare dall’oltretomba. Il famoso detective raccoglie volentieri la sfida.

Rete4, ore 21.15: Una serata Bella…per te, Bigazzi! – Replica

Torna in replica la serata-evento dedicata a Giancarlo Bigazzi! Presentano la serata il direttore di “Chi” Alfonso Signorini insieme a Rosita Celentano: uno speciale interamente dedicato al grande produttore, compositore e paroliere toscano morto nel 2012, membro del gruppo degli Squallor, autore di canzoni celebri come Rose Rosse, Montagne Verdi, Lisa dagli occhi blu, Ti amo, Gloria, Si può dare di più, Self Control, Gli uomini non cambiano e tantissime altre hit. “Una serata bella… per te, Bigazzi!” è realizzata nella cornice del Teatro Dal Verme di Milano, dove ancora una volta si sono riuniti i più grandi artisti della musica italiana per omaggiare l’arte e la poesia in musica di Bigazzi. Sul palco oltre all’immancabile presenza di Marcella Bella, gli artisti: Umberto Tozzi, Gaetano Curreri de Gli Stadio, Anna Tatangelo, Marco Masini, Aleandro Baldi, Mario Tessuto, Deborah Iurato, Emma Morton, Simona Molinari, Francesco Gabbani, Annalisa, il gruppo musicale GBMusic, Giorgio Gulì, Raffaele Giglio, e Motin.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10:

Film di Paul Weitz del 2004, con Dennis Quaid, Topher Grace. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Dan Foreman scopre con disappunto che non solo il suo nuovo capo ha la metà dei suoi anni ma per di più è anche il nuovo fidanzato della figlia.

Nove, ore 21.10: Diverso da chi? Ex

Film di Umberto Carteni del 2008, con Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Piero ha 35 anni ed è felicemente fidanzato con Remo da 14 anni. I due hanno una storia perfetta, accettata anche dai rispettivi genitori. Le cose cambiano quando per una serie di eventi Piero si candida come sindaco della sua città. L’uomo decide di sostenere valori e diritti degli omosessuali, ma l’arrivo della sua vice Adele mina la sua tranquillità, e quella della sua vita amorosa.

Film di Fausto Brizzi del 2009, con Vincenzo Salemme, Nncy Brilli. Durata: 120 minuti. Trama: Le storie di alcune coppie e famiglie allo sbando si intrecciano tra ripicche, ripensamenti e amori mai sopiti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Crush - Film

Iris, ore 21.00: Ipotesi di Reato – Film

Rai5, ore 21.25: Soundbreaking – Musica

RaiMovie, ore 21,15: L’uomo nell’ombra – Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Giovane Montalbano – Fiction

Cielo, ore 21.00: Lightning Strikes – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Nine Months – Imprevisti d’Amore - Film

La5, ore 21,15: Match Point - Film

RealTime, ore 21.00: Little Miss America – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Pupetta – Il Coraggio e la Passione – Film Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Belly of the Beast – Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Sedicesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.