23
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 23-27 GENNAIO 2017

Un Posto al Sole - Set

Sedersi ai tavolini del bar “Vulcano”, fare un salto nella sempre impeccabile cucina di Teresa, o magari adagiarsi comodamente nei divani del lussuoso salotto del perfido Roberto Ferri, un sogno che diventa realtà per i più fortunati spettatori di Un Posto al Sole. Giovedì 19 febbraio torna, infatti, l’iniziativa Una Gita al Sole, ovvero la possibilità di visitare i set interni della soap e, con un pizzico di fortuna, incontrare alcuni degli attori protagonisti in pausa tra un ciak e l’altro. L’appuntamento è fissato alle 10.30 presso il CPTV RAI di Napoli. Per partecipare basta inviare la domanda a lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità proprie e quelle di un eventuale accompagnatore. I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita. Per questioni di sicurezza non sono ammessi i minori. Anche DavideMaggio.it è stato sul set della soap e nella stanza degli scrittori.

Scopriamo ora di seguito nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate di Upas in onda dal 23 al 27 gennaio 2017 alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4671 – Lunedì 23 Gennaio 2017

Mentre il rapporto fra Chiara e il padre sembra destinato a deteriorarsi irrimediabilmente, Franco e Angela saranno molto presi dalla situazione giudiziaria di Nunzio che subirà una decisiva e inattesa svolta. L’’imprevedibile puzzle romantico-legale che vede coinvolti Niko, Beatrice, Susanna e l’’avvocato Enriquez, si arricchirà di una nuova e intrigante pagina. Michele e Silvia dovranno dare delle spiegazioni alla figlia sulla misteriosa identità di Grazia Rossellini.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4672 – Martedì 24 Gennaio 2017

Uscito dal carcere, Nunzio prenderà una decisione inaspettata che avrà importanti ripercussioni sul suo futuro e su quello di Chiara. Il dispetto di Susanna ai danni di Beatrice si rivelerà una pessima idea e avrà l’’effetto di avvicinare ancora di più la ragazza a Niko. La scelta della foto che comparirà sul romanzo farà emergere il lato più teneramente vanitoso di Silvia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4673 – Mercoledì 25 Gennaio 2017

Alla vigilia di un delicato esame clinico, Roberto e Marina sembrano finalmente disposti a mettere da parte le loro tensioni basterà a farli riavvicinare? Mentre la freddezza tra Franco e Angela perdura, Nunzio comunica a Chiara l’’intenzione di tornare a Milazzo. La ragazza proverà a fermarlo? L’’atteggiamento ambiguo e sfuggente di Nadia alimenterà nuovamente i sospetti di Ornella circa la sua fedeltà nei confronti di Renato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4674 – Giovedì 26 Gennaio 2017

Mentre Ornella è sempre più convinta dell’’autenticità dei sentimenti che Nadia nutre per Renato, Raffaele farà una scoperta che lo metterà di fronte all’’evidenza dei fatti. La preoccupazione per la salute di Roberto porterà lentamente alla luce i sentimenti che Marina prova ancora per lui. Preoccupata per la storia d’’amore della figlia, Silvia decide di agire.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4675 – Venerdì 27 Gennaio 2017

Sempre più persuaso che Nadia abbia una relazione con Alberto, Raffaele metterà in guardia Renato. Come reagirà l’’uomo? Matteo sarà tentato di contattare Marina, che, ignara della presenza dell’’uomo in ospedale, sarà divisa tra il legame indissolubile con Roberto e le sue forti remore. Mentre Patrizio continuerà a tenere nascosto a Rossella di essersi iscritto in palestra e a risultare sfuggente agli occhi della ragazza, Silvia e Michele avranno il loro bel da fare a persuadere Otello ad uscire per lasciare alla figlia una serata libera col fidanzato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.