22
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 22 GENNAIO 2017. PAOLO GENTILONI E RUUD GULLIT OSPITI DI FABIO FAZIO A CHE TEMPO CHE FA

Ruud Gullit

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 4 – Quarto Appuntamento - 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2016, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Giampiero De Concilio, Gianmarco Saurino. Prodotta in Italia. Di madre in figlia: Il caso di Serena, una ragazzina pronta a farla finita, riporta a galla in Emma e Azzurra vecchie ferite, che solo l’intervento di Suor Angela può lenire. Mentre Nico diventa l’improbabile modello di vita per il piccolo Edo, Monica si convince che Gabriele sia l’uomo perfetto per lei e cerca di strappargli un invito a cena. Peccato che anche Valentina abbia preso di mira il brillante dottore. Famiglia croce e delizia: Suor Angela e Azzurra si occupano, insieme, della delicata situazione di Laura e di suo fratello Luca, un sedicenne ridotto in stato vegetativo. Intanto, Nico sperimenta le conseguenze di una famiglia piuttosto “ingombrante” e si ritrova a gestire l’indisciplinato nipote Andrea, il quale sembra instaurare un particolare feeling proprio con la diligente Emma.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - Replica

12×20 – Il buon samaritano: Si indaga sull’omicidio del Marine David Austin, deceduto in seguito a un incidente con la moto. Causa della morte: collo spezzato. Perché l’indagine, dunque? Perché l’uscita di strada della moto è stata causata da un proiettile che ha colpito in pieno petto Austin.

12×21 – Déjà Vu: Il capitano Landis viene ucciso all’interno della sua casa. Le indagini porteranno Gibbs e Bishop in Afghanistan. L’omicidio, infatti, sembra in qualche modo essere collegato con un gruppo terroristico che tiene in ostaggio un Marine.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa

Questa sera il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sarà a Che Tempo Che Fa ospite di Fabio Fazio con il quale parlerà di temi d’attualità. Ospite internazionale della puntata è l’ex calciatore e allenatore Ruud Gullit autore del volume “Non guardare la palla. Che cos’è davvero il calcio”. La colonna sonora della puntata è affidata alle voci de Lo Stato Sociale che eseguiranno in studio il loro nuovo singolo Amarsi Male. Nell’anteprima, con Flavio Caroli in studio, ci sarà un collegamento in anteprima assoluta con la basilica di San Pietro in Vincoli in Roma per presentare la nuova illuminazione della tomba di Giulio II di Michelangelo di cui fa parte la celebre statua di Mosè. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Torna la cantante Orietta Berti e il suo collega Stash. Lo scrittore Carlo Lucarelli parlerà del suo nuovo romanzo Intrigo Italiano e l’attrice Veronica Pivetti, anche lei in veste di scrittrice con una sua autobiografia Mai all’altezza. Ci saranno anche lo speaker radiofonico e conduttore televisivo Nicola Savino che dal 24 gennaio conduce su Rai 2 in prima serata la quarta edizione della trasmissione Boss in Incognito. Lo sportivo al tavolo sarà il campione di snowboard Roland Fischnaller.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Sol ha un brutto livido in viso che tenta in ogni modo di nascondere, ma Lucas scopre la verità e furioso cerca Eliseo per affrontarlo. A Puente Viejo intanto arriva Don Berengario, il parroco che sostituirà Don Anselmo, ancora gravemente malato. I toni duri e bruschi dell’uomo, però, lo fanno malvolere in poco tempo da tutto il paese, tranne che da Donna Francisca che vede in lui un probabile alleato. Proprio la donna, dopo aver accusato i Mella di averla invitata alla loro festa solo per umiliarla, dà asilo a Eliseo che, per evitare possibili denunce e ritorsioni, sparisce dalla circolazione destando i sospetti dei Santacruz impegnati nella sua ricerca. Nel frattempo tra Emilia e Cesar il rapporto cresce e i due si scambiano il loro primo bacio. Alfonso è ancora implicato nel losco giro di scommesse e Rosario, preoccupata per il figlio, lo segue di nascosto, ma cercando di difenderlo viene aggredita e rimane gravemente ferita. Tutta Puente Viejo è preoccupata per l’incidente e sia amici che parenti si affidano alle mani dell’esperto Lucas per salvare la vita di Donna Rosario. C’è anche però chi pensa a fare festa per celebrare l’inizio di una nuova vita e chi invece continua a tessere la sua ragnatela per portare avanti i propri piani.

Italia1, ore 21.30: Outcast – L’ultimo Templare – 1^Tv

Film di Nick Powell del 2014, con Nicolas Cage, Hayden Christensen, Ron Smoorenburg, Yifei Liu. Prodotto in Cina/Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Durante il XII secolo, quando l’erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, le uniche speranze di salvezza del giovane principe sono riposte nella protezione della sorella e nell’aiuto del riluttante e, ormai stremato, guerriero crociato Arken. Costui, per assicurare al principe il suo regno e difenderlo dalla morte, dovra’ vincere prima i propri demoni personali e poi farsi alleato Gallain, un leggendario crociato trasformatosi in bandito.

Rete4, ore 21.15: Nati con la camicia

Film di Enzo Barboni del 1983, con Terence Hill, Bud Spencer, Buffy Dee, David Huddleston. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Rosco Fraker e’ uno stravagante ventriloquo che gira il mondo in pattini a rotelle, Doug O’Riordan un ex-detenuto dal pugno facile e il cuore tenero, appena uscito di galera. I due si incontrano in un bar, nel bel mezzo di una rissa di cui essi stessi sono i principali protagonisti! E fra una scazzottata e l’altra, si ritroveranno implicati nelle piu’ improbabili fatalita’.

La7, ore 21.30: Voglia di tenerezza

Film di James L. Brooks del 1983, con Shirley MacLaine, Debra Winger, Jack Nicholson, Jeff Daniels, Danny DeVito. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Le vite parallele di due donne, madre e figlia, Aurora e Emma. Malgrado il parere contrario della madre, Emma sposa un modesto insegnante di provincia, ha con lui tre figli, e il matrimonio sembra felice fin quando l’uomo la tradisce con un’allieva. Per ripicca, lo tradisce anche lei. Intanto la madre stringe un’affettuosa amicizia con un ex astronauta suo vicino di casa, ironico e vissuto; una rinascita affettiva nella quale lei, alla soglia dei cinquant’anni, non sperava più. Quando Emma muore di cancro, sarà lei, con il suo nuovo compagno, ad assumersi la responsabilità dei tre ragazzi.

Tv8, ore 21.20: Vicky il Vichingo

Film di Michael Herbig del 2009, con Jonas Hämmerle, Waldemar Kobus. Prodotto in Germania. Durata: 85 minuti. Trama: Vicky è un ragazzino vichingo che vive insieme ai genitori Halvar e Ylva nel piccolo villaggio di Flake. Non molto forte, piuttosto timoroso ma anche parecchio intelligente, Vicky un giorno parte per il mare insieme a un gruppo di adulti per sperimentare la più grande e divertente delle sue avventure.

Nove, ore 21.15: Undercover Boss - 1^Tv

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Sex and The City - Film

Iris, ore 21.00: From Paris With Love – Film

Rai5, ore 21.15: Attemborough e La Grande Barriera Corallina – Documenti

RaiMovie, ore 21.15: Promised Land – Film

RaiPremium, ore 21.15: Cavalli di Battaglia - Intrattenimento

Cielo, ore 21.10: Pulp Fiction – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Paycheck - Film

La5, ore 21.15: Jackie & Ryan - Film – 1^Tv

RealTime, ore 21.00: I Segreti dell’amore – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Talent Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: 58 minuti per morire – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mysteries of Laura – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.