21
gennaio

CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: PROIETTI TERRA’ DI NUOVO TESTA ALLA DE FILIPPI? ECCO GLI OSPITI

Belen Rodriguez e Maria De Filippi

Gli ascolti di sabato scorso hanno riacceso la sfida tra Maria De Filippi e la concorrenza di Rai 1. Un po’ a sorpresa, Cavalli di battaglia ha tenuto testa alla corazzata C’è posta per te e questa sera si appresta al secondo round. Gigi Proietti riuscirà a mantenersi ai livelli di una settimana fa? Ecco tutti gli ospiti della serata.

Cavalli di battaglia VS C’è posta per te: gli ospiti di sabato 21 gennaio 2017

Su Rai 1, subito dopo il tg delle 20.00, va in onda il secondo appuntamento con Cavalli di battaglia, lo spettacolo che ha riportato in tv Gigi Proietti. Uno show tutto suo, che lo vede esibirsi nei propri pezzi forti, confrontarsi con repertori inediti legati alla contemporaneità, duettare con amici e colleghi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della musica, che a loro volta si esibiscono nei loro cavalli di battaglia più famosi.

Ospiti della serata Renzo Arbore, Enrico Brignano, Bianca Guaccero, Max Tortora, Neri Marcorè e il duo Lillo e Greg. Completano il cast di questa seconda puntata i dieci ballerini protagonisti delle coreografie dello show e l’orchestra di 40 elementi, diretta dal maestro Mario Vicari.

Su Canale 5, invece, dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la terza puntata della nuova edizione di C’è posta per te. Come sempre, protagoniste sono le persone comuni, che si sono rivolte al programma per tentare un riavvicinamento ad un proprio caro. Due storie, in particolare, vedranno la partecipazione di due personaggi famosi: si tratta di Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez.

Cavalli di battaglia VS C’è posta per te: pronostico ascolti?

Come detto, una settimana fa Cavalli di battaglia si è difeso più che bene contro C’è posta per te. Gigi Proietti ha debuttato incollando su Rai 1 oltre 5 milioni di spettatori (5.043.000), pari al 21.5% di share, contro i 5.318.000 e il 24.9% registrati da Maria De Filippi. In sovrapposizione, in particolare, Rai 1 ha ottenuto il 21.75% e Canale 5 il 23.51%.

E questa sera? Riuscirà Proietti a confermare almeno i risultati dell’esordio, oppure la De Filippi prenderà di nuovo il largo? Ricordiamo che dalle 20.45, sui canali pay di Sky e Mediaset Premium, va in scena il big match che anticipa la nuova giornata di Serie A Milan-Napoli.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Serkan Cayoglu
CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: RICCO PARTERRE DI OSPITI DA PROIETTI. CAYOGLU E ICARDI DALLA DE FILIPPI


Maria De Filippi ed Emma (2)
CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: RIUSCIRA’ L’AGGANCIO A GIGI PROIETTI?


Gigi Proietti
IL SABATO SERA DI RAI 1 E’ CON (I) CAVALLI DI BATTAGLIA DI GIGI PROIETTI. TUTTI GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

21 gennaio 2017 alle 17:47

secondo me Proietti 16%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.