21
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 21 GENNAIO 2017. SU RAI3 NUOVE STORIE DI INGIUSTIZIE A SONO INNOCENTE

Sono Innocente

Rai1, ore 20.35: Cavalli di Battaglia – Seconda puntata

Dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme va in onda la seconda puntata di Cavalli di Battaglia, spettacolo che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio di Gigi Proietti accompagnato da orchestra, corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano. La seconda puntata dello spettacolo vedrà come ospiti artisti del calibro di Renzo Arbore, Enrico Brignano, Bianca Guaccero, Max Tortora, Neri Marcorè, Lillo e Greg. La Compagnia Teatrale di “Cavalli di Battaglia” composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, insieme al meraviglioso corpo di ballo di 10 elementi che esegue le coreografie di Fabrizio Mainini e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari, completeranno il nutrito e prestigioso cast di questa seconda puntata.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

7×23 – Non c’è fumo senza: Un edificio in cui si cela una struttura della Difesa va a fuoco, un vigile del fuoco viene ucciso e dei documenti top secret, di cui i nostri non conoscono il contenuto, spariscono. Attraverso le registrazioni dei video di sorveglianza, la squadra individua, all’interno dell’edificio, un secondo vigile del fuoco di cui, però, non si riesce a determinare l’identità. E’ forse lui il ladro e assassino?

Rai2, ore 21.50: Elementary - 1^Tv

4×22- Il punto di vista: In seguito all’omicidio di Emil Kurtz, la spia che Watson aveva piazzato nell’ufficio di Morland, Joan si trova costretta a rivelare a Sherlock la verità.

Rai3, ore 21.00: Sono Innocente - Terza puntata

Terzo appuntamento con il nuovo programma di Rai3 Sono Innocente, condotto dal giornalista Alberto Matano. Il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, le storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo, la realtà cruda e difficile del carcere. Nella terza puntata Matano incontra Lucia Fiumberti e Giovanni De Luise. Lucia Fiumberti, di Lodi, ha passato ventidue giorni in carcere con l’accusa di aver falsificato una firma per un’autorizzazione in cambio di soldi. In realtà i suoi dirigenti avevano fatto in modo che la colpa ricadesse su di lei, calunniandola più volte. E’ stata risarcita per ingiusta detenzione. Si è rifatta una vita: ha cambiato lavoro, ha avuto un figlio e ora è in attesa del secondo. Nel 2004, il giovane napoletano Giovanni De Luise, 22 anni, viene condannato in via definitiva a 22 anni di prigione come killer di Massimo Marino. Lo accusa la sorella della vittima. Viene scagionato da un pentito che si assume tutte le responsabilità. De Luise era stato scambiato per l’assassino solo perché, come lui, aveva “la faccia tonda”.

Canale5, ore 21.00: C’è Posta per Te – Terza Puntata

Nuovo appuntamento con C’è Posta per Te e Maria De Filippi. I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso il programma di ritrovare un affetto ormai lontano o di realizzare un sogno. Storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese. Storie ordinarie che si trasformano in straordinarie. Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento con grandissimi ospiti italiani e internazionali. Questa settimana intervengono in studio Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez.

Italia1, ore 21.10: Cattivissimo Me

Film d’animazione di Pierre Coffin del 2010. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: C’e’ qualcuno che ha rubato i piu’ importanti monumenti del mondo sostituendoli con copie. In un tranquillo quartiere fatto di villette unifamiliari vive Gru, grosso e sgraziato ma con la fissazione di voler compiere il piu’ grosso colpo possibile: rubare la Luna. A Gru non manca un armamentario supertecnologico per raggiungere il proprio scopo cosi’ come e’ dotato di un esercito di minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion (in inglese tirapiedi/adulatori) un po’ fracassoni ma al suo servizio. Finche’ un giorno fa l’incontro che gli cambia la vita con tre orfanelle (Margo, Edith e Agnes) che vuole sfruttare ai suoi fini e che invece vedono in lui un possibile papa’.

Rete4, ore 21.20: Ruslan

Film di Jeff King del 2009, con Steven Seagal, Laura Mennel, Mike Dopud, Igor Jijikine. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 98 minuti. Trama: Un ex membro della mafia russa, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia e’ stata aggredita ed e’ in coma mentre l’ex moglie e’ morta. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby – Replica

18×1 – Habeas Corpus: Un ricco proprietario terriero, Gregorio Lancaster, esala l’ultimo respiro, circondato dalla moglie e da alcuni stretti amici. Il Dr Isaac Vernon conferma la sua morte, poco prima che il figlio Gregorio, a capo di una spedizione antartica riesca a salutare il padre. Le Pompe funebri “Caleb Southwood” sono incaricate di occuparsi del servizio e quando giungono il giorno dopo a prendere il corpo, scoprono che è scomparso.

Tv8, ore 21.15: Junior MasterChef Italia 3 - 1^ Tv Free

La cucina di Junior Masterchef riapre anche questa settimana, con gli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, e Gennaro Esposito, lo chef campano stellato nuovo giudice della terza stagione. Nella nuova prova la squadra rossa e la squadra blu, con l’aiuto di due affermate pasticciere del panorama italiano, dovranno preparare una vetrina di dolci in grado di incontrare e soddisfare i gusti di 20 pasticcieri professionisti provenienti da tutta italia. la squadra perdente andra’ al Pressure Test. Nella nuova Mystery Box ciascun concorrente trovera’ sotto la sua scatola un pregiato filetto di carne o di pesce. Il vincitore della prova otterra’ un grande vantaggio in un Invention Test davvero speciale. Protagonisti di questa prova sono i giudici o, piu’ precisamente, i loro carrelli della spesa.

Nove: ore 21.15: Il Socio

Film di Sydney Pollack del 1993, con Tom Cruise, Holly Hunter, Gene Hackman, Ed Harris. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Mitch McDeere, fresco di laurea in giurisprudenza, viene ingaggiato da un prestigioso studio legale di Memphis. Il lavoro lo impegna a tal punto da fargli trascurare la giovane moglie, che ne soffre. Partendo dai sospetti sulla morte di due suoi colleghi, Mitch cerca di scoprire per chi lavori lo studio e si rende conto che c’è molto marcio nascosto. Corre grossi rischi, ma ne esce trionfante.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Cop Car – Film

Iris, ore 21.00: In Viaggio con Papà - Film

Rai5, ore 21.15: Mantova Lectures - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: The Impossible - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 4 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Malizia 2mila - Film

Paramount Channel, ore 20.15: La Donna Perfetta - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Estate sull’isola - Film

RealTime, ore 21.00: I Segreti dell’Amore – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scary Movie 5 – Film

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Settima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.