19
gennaio

IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI VENERDI 27 GENNAIO 2017

Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo - Adua Del Vesco

Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo - Adua Del Vesco

Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo è entrato nel pieno del suo meccanismo: dopo la prima, ogni puntata sarà dedicata ad uno dei protagonisti mentre tutti gli altri resteranno sullo sfondo, interagendo di volta in volta con la linea narrativa principale o lanciando spunti per la loro storia futura. E molto presto toccherà ad Evelina, il personaggio interpretato da Adua Del Vesco.

La giovanissima attrice siciliana, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, dopo aver debuttato nella terza stagione de L’Onore e il Rispetto, è diventata uno dei volti di punta della Ares Film. Così, dopo il ruolo di Gigliola ne Il Peccato e la Vergogna 2 e quello di Nunzia in Non è stato mio Figlio, ora porta sullo schermo la bella e sfortunata Evelina, che dovrà confrontarsi con una malattia (qui le dichiarazioni dell’attrice a DM) e con alcuni fantasmi del passato.

In scena l’attuale compagna di Gabriel Garko ritroverà l’ex fidanzato Massimiliano Morra, che darà vita al grande amore di Evelina, Pietro. Ma ci sarà anche un altro volto caro alla Ares che prenderà parte a Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo per arricchire questa storia in particolare, ovvero Stefano Dionisi, che di Evelina interpreterà il padre.

Per ulteriori dettagli, ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo: anticipazioni terza puntata di venerdì 27 gennaio 2017

Luca (Massimo Bellinzoni), rimasto senza l’aiuto di Jessica (Manuela Arcuri) partita per un lungo viaggio, e’ alla ricerca di un nuovo parrucchiere. Intanto Evelina Trifiro’ (Adua Del Vesco), la dolce manicure de “Il bello delle donne”, orfana di madre, e’ alle prese con l’amore: delusa da Carmelo decide di scegliere un uomo ricco rinunciando alla passione. Il destino pero’ ha in serbo ben altro per lei, mettendo sulla sua strada il bel Piero (Massimiliano Morra) mentre si riaffaccia all’orizzonte della sua vita il padre, Dante (Stefano Dionisi), con cui ha molto da chiarire…



Articoli che potrebbero interessarti


Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: anticipazioni terza puntata di venerdì 27 ottobre 2017


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Anna Galiena
Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: anticipazioni ultima puntata di giovedì 2 marzo 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.