19
gennaio

HIDDEN SINGER: SEI CANTANTI SI RACCONTANO SUL NOVE CON FEDERICO RUSSO. ECCO CHI SONO

Federico Russo - Ph. Sebastiano Stringola

Quello che dal titolo poteva sembrare quasi un gioco delle identità nascoste in versione “vip”, sarà in realtà qualcosa che di nuovo, sulla carta, sembra avere ben poco. Ci riferiamo a Hidden Singer, il programma che andrà in onda ogni giovedì, a partire dal 23 febbraio, alle 21:15 sul canale NOVE. Il formato originale è di NBC ed è prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia; a condurre troveremo Federico Russo (impegnato anche con l’anteprima di Sanremo, assieme a Tess Masazza).

Saranno sei appuntamenti, ognuno dei quali avrà per protagonista un diverso cantante italiano, che racconterà il suo rapporto con i fan, tra musica, aneddoti, ricordi e sorprese. Il pensiero corre un po’ a Music, un po’ a Emozioni (peraltro già condotto dallo stesso Federico Russo). A differenziare il programma sarà il contesto speciale creato per l’occasione: una sorta di festa per i fan dell’artista protagonista della puntata. Ci sarà anche una parte di gioco: una sfida al buio sulle note dei più grandi successi del cantante in questione, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme a degli imitatori.

I protagonisti degli appuntamenti di Hidden Singer Italia saranno tutti italiani: si tratta della giudice di X Factor Arisa, fresca di scissione del contratto con la sua casa discografica; di Gigi D’Alessio, che sarà reduce dal Festival di Sanremo; e poi Loredana Bertè, J-Ax, e ancora Gianna Nannini e Nek.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Russo Hidden Singer (ph Sebastiano Stringola)
Hidden Singer Italia: la prevedibilità è in agguato. Il punto di forza del programma diventa il tallone d’Achille


Maradona e Siani - Tre Volte 10
Tre Volte 10: lo spettacolo con Maradona sbarca sul Nove


David di Donatello 2017 Cattelan
Le Pagelle TV della Settimana (27/03-02/04/2017). Promossi Valeria Bruni Tedeschi e Mara Maionchi, bocciati il quotidiano di Amici e Hidden Singer


Antonino Cannavacciuolo
E’ abbuffata di Cannavacciuolo tra Sky Uno, Tv8, Nove, Fox Life e Real Time

4 Commenti dei lettori »

1. mattep ha scritto:

19 gennaio 2017 alle 17:21

Sulla carta non sembra malvagio



2. Jake Brown ha scritto:

19 gennaio 2017 alle 17:45

Sembra un buon programma.



3. Katya ha scritto:

19 gennaio 2017 alle 19:38

Perchè continuate a chiamarlo canale NOVE?

Si chiama NOVE e basta.

Cosa direste se qualcuno dicesse ” canale Canale 5 o canale Italia 1?”



4. Guasty_95 ha scritto:

20 gennaio 2017 alle 08:47

NOVE in questo inizio 2017 sta schierando finalmente dei programmini interessanti, tra “O’ Mare mio” e “Il ricco e il povero”, ora anche questo, oltre a “Boom!” che è diventato il mio game show televisivo preferito. Appena arriverà anche Crozza il canale di Discovery deve assolutamente aumentare negli ascolti, anche se non sarà facile e la sfida con i primi 8 è davvero ardua.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.