20
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 20 GENNAIO 2017. UN PASSO DAL CIELO AL POSTO DI MUSIC QUIZ

Un Passo dal Cielo 4

Rai1, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 4 - Seconda puntata – 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini del 2016, con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales, Fedez. Prodotta in Italia. Il sentiero verso casa: Mentre viene ritrovata in fin di vita una giovane donna giunta in vacanza a San Candido, Francesco cerca di redarguire sua moglie Livia sulla pericolosità del maestro. Vincenzo invece conosce Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per gli ultimi preparativi per il suo matrimonio. Sfida verticale: Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna: le cose si complicano ancora di più quando viene coinvolta anche Emma… Intanto Vincenzo è alle prese con il desiderio di vendetta di Cristina nei confronti di Hans e deve fare i conti con il sospetto che Eva lo tradisca con Fedez.

Rai2, ore 21.15: Captain America: The Winter Soldier

Film di Joe Russo, Anthony Russo del 2014, con Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Robert Redford. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: Mentre tenta di adattarsi al mondo moderno, Steve Rogers, alias Captain America si trova a dover unire le sue forze con quelle di Vedova Nera, per smascherare una cospirazione ai danni dello S.H.I.E.L.D. Nel suo ultimo passaggio televisivo, avvenuto la sera del 10 maggio 2016 sempre su Rai2, la pellicola ha ottenuto un ascolto di 1.862.000 spettatori (7.56% di share).

Rai3, ore 21.15: Pazze di Me – 1^Tv Agorà – Duemiladiciasette

Film di Fausto Brizzi del 2013, con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Chiara Francini, Loretta Goggi. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Da quando il padre ha lasciato la famiglia, il trentenne Andrea si sente responsabile delle donne della sua famiglia. Circondato da mamma, sorelle, nonna e persino un cane femmina, non è mai riuscito a farsi una vita per timore di quell’universo femminile che crede di conoscere fin troppo bene. Un giorno però conosce la veterinaria Giulia e tutto improvvisamente cambia. C’è solo un problema: Giulia è diversa dalle “sue” donne e riuscire a farla integrare nel suo mondo non sarà cosa facile. Rai3 propone uno speciale Agorà – Duemiladicasette interamente dedicato all’emergenza Centro Italia e al salvataggio dei superstiti all’Hotel Rigopiano.

Canale 5, ore 21.20: Sole a Catinelle

Film di Gennaro Nunziante del 2013. con Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: “Se sarai promosso con tutti dieci papa’ ti regala una vacanza da sogno”. E’ questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolo’. Fin qui tutto bene. Il problema e’ che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non puo’ permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolo’ riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta.

Italia1, ore 21.15: I Mercenari 3

Film di Patrick Hughes del 2014, con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: In questo terzo capitolo tornano insieme Barney, Christmas e il resto del team, in un faccia-a-faccia con il nuovo nemico Conrad Stonebanks.Stonebanks, co-fondatore del gruppo insieme a Barney e divenuto poi un trafficante d’armi, e’ ora deciso a porre fine a i Mercenari e a tutto quello che rappresentano.Ma Barney ha altri piani e ha intenzione di combattere la vecchia guardia con la nuova, portando i Mercenari in una nuova era. L’ultima missione diventa cosi’ uno scontro tra il classico vecchio-stile e l’alta tecnologia all’interno della piu’ personale battaglia tra Mercenari mai vista.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Al fianco di Gianluigi Nuzzi debutta Elena Tambini, che sostituisce Alessandra Viero, in congedo maternità (qui le foto e le dichiarazioni della new entry). Nel corso della puntata, aggiornamenti sul caso di Daniela Roveri, la manager uccisa a Colognola (Bergamo) la sera del 20 dicembre, e sulle indagini per il delitto dei due coniugi di Ferrara, Salvatore Vincelli e Nunzia di Gianni, colpiti con un’ascia dal figlio sedicenne e da un suo amico. Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, fa il punto sulla possibile svolta nel caso di Chiara Poggi, la studentessa morta nell’agosto 2007 a Garlasco. Nonostante la condanna definitiva inflitta al fidanzato della vittima, Alberto Stasi, tutta l’attenzione degli inquirenti rimane sul DNA trovato sotto le unghie della ragazza.

La7, ore 21.10:Indovina chi viene a cena

Film di Stanley Kramer del 1967, con Spencer Tracy, Katharine Hepburn, Sidney Poitier, Cecil Kellaway. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Joey ha deciso di sposare il medico di colore John, certa di non trovare difficoltà in famiglia. Il padre di lei, infatti, è un giornalista di tendenze liberali. Ma le convenzioni giocano ancora un certo ruolo e in un primo momento l’uomo si oppone decisamente. Solo dopo un lungo colloquio con la figlia, si accorgerà del significato razzista della sua scelta. Nel suo ultimo passaggio tv, avvenuto domenica 29 maggio 2016 sempre su La7, la pellicola ha registrato 770.000 spettatori con uno share del 3.57%.

Tv8, ore 21.10: Il cacciatore di ex

Film di Andy Tennant del 2010, con Jennifer Aniston, Gerard Butler, Jason Sudeikis, Dorian Missick. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi.

Nove, ore 21.15: Il Ricco e il Povero – 1^Tv

Dopo la puntata pilota a Marrakech con Costantino della Gherardesca, Chef Rubio sfida nuovi compagni: Carmen Russo ad Atene, Fabio Canino a Budapest, Massimiliano Rosolino a Porto, Arisa a Copenaghen e Francesco Pannofino a Siviglia. L’adventure game di Discovery Italia porterà alla scoperta delle due anime di una città attraverso una serie di particolari sfide che vedranno protagonisti Chef Rubio e un nuovo compagno di avventura per ogni episodio. I due saranno avversari e dovranno affrontare dure prove, individuali e di coppia, nelle quali il vincitore si aggiudicherà la possibilità di vivere delle esperienze a cinque stelle, mentre l’altro si troverà catapultato in contesti più popolari e autentici. Durante i viaggi, a stretto contatto con le culture, le tradizioni e le persone del luogo, in qualsiasi momento potrà esserci un’inversione dei ruoli per mostrarci quanto il mondo sia diverso se considerato da due prospettive diametralmente opposte: quella del ricco e quella del povero.

Cielo, ore 21.10: Top Gear Italia - 1^Tv Free

Il programma che trasforma il mondo delle auto in puro intrattenimento è arrivato anche in chiaro su Cielo. A condurre lo show: Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi. Un giusto mix di competenza tecnica, passione e divertimento capace di riportare nella versione italiana lo stile ironico e dissacrante del pluripremiato format prodotto da BBC. Dalle curve mozzafiato delle Dolomiti, alle dune del Marocco, un viaggio ricco di adrenalina, con gare di velocità, alla guida di supercar di ultima generazione e sfide rocambolesche. Immancabile il leggendario Stig, il test driver dall’identità segreta e vera e propria icona di Top Gear in tutto il mondo. Ogni puntata avrà in studio un ospite famoso che entrerà di diritto nella classifica di Top Gear Italia, sfidando gli altri nella prova di velocità in pista a bordo di una comune utilitaria. Chi sarà il più veloce?

RealTime ore 21.10: Junior Bake Off Italia: Dolci in Forno – Sesta puntata

Per la prova creativa, i concorrenti dovranno preparare la pizza. Per la prova tecnica, i giudici hanno invitato i nonni e gli uomini di famiglia dei concorrenti che, sotto la guida dei bambini, cucineranno la torta del nonno.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Quarta stagione – Serie tv – Ultimi Episodi

Iris, ore 21.00: Trappola di Cristallo - Film

Rai5, ore 21.15: La vera natura di Caravaggio – Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Una ragazza a Las Vegas – Film

RaiPremium, ore 21.15: Che Dio ci aiuti 4 – Fiction

Paramount Channel, ore, 21.10: Miss Marple - Serie Tv

La5, ore 21.15: Ballare per un Sogno - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig Event - Intrattenimento

Mediaset Italia2 ore 21.15: Molto Incinta – Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest – Seconda stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. anna Maria ha scritto:

22 gennaio 2017 alle 18:39

Il nome di Loretta Goggi era il più importante nel cast di “Pazze di me”e veniva subito dopo quello di Francesco Mandelli ,sul cartellone del film!Come avrà fatto,per il blog di Davide Maggio ,a “scivolare”addirittura dietro Francesco Biggio che faceva solo una “comparsata”?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.