18
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 18 GENNAIO 2017. SU RAI1 25° PASSAGGIO TELEVISIVO PER PRETTY WOMAN

Pretty Woman

Rai1, ore 21.25: Pretty Woman

Film di Garry Marshall del 1990, con Richard Gere, Julia Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: l’affascinante Edward Lewis, un affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell’acquistare grosse società in dissesto, che poi rivende, dopo averle smembrate con forte guadagno, trovandosi a Hollywood per concludere uno di questi affari, per avere indicazioni di una strada di Beverly Hills accetta di far salire sulla sua automobile una simpatica prostituta, Vivian Ward. Edward, che è rimasto colpito dalla originale personalità e dalla bellezza della ragazza, la ingaggia per tutta la settimana che egli deve trascorrere a Hollywood, offrendole molto denaro. Qui tutti gli ascolti ottenuti dalla pellicola nei suoi 24 passaggi televisivi.

Rai2, ore 20.55: Tim Cup Lazio – Genoa

Penultimo appuntamento con gli ottavi di finale di Coppa Italia. Si affrontano la Lazio e il Genoa, con la possibilità di guardarla in streaming anche sul portale di Rai Play. La squadra di Simone Inzaghi, priva di Keita Baldé volato in Gabon per la Coppa d’Africa, ha già battuto quella guidata da Ivan Jurić nel girone d’andata di questa stagione di Serie A.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Al centro della puntata di Chi l’ha visto? Michele Boninconti, il marito di Elena Ceste, accusato di aver ucciso la moglie, madre dei suoi quattro figli, si presenta davanti ai giudici per il processo d’Appello. Era stato condannato in primo grado a 30 anni di carcere perché giudicato responsabile dell’omicidio della donna. Il corpo di Elena, scomparsa il 24 gennaio 2014, viene ritrovato un anno dopo, a pochi chilometri dalla sua casa, nel canale del Rio Mersa a Costigliole d’Asti. Il programma di Rai3 prosegue l’inchiesta sulle cosiddette “truffe romantiche”: donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa.

Canale5, ore 21.15: Music - Seconda Serata

Secondo appuntamento con Music e Paolo Bonolis, in onda dal prestigioso Teatro 5 di Cinecitta’ in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini. Con questo show Bonolis accompagnerà il pubblico in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni. Quali sono le ‘canzoni’ amate dai nostri miti? Qual e’ la ‘musica della vita’ di chi crea la musica, la scrive, la suona, la canta? Chi sono gli idoli dei nostri idoli? Le piu’ belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. A fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti canterà le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ’street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici.

Italia1, ore 21.15: La furia dei Titani

Film di Jonathan Liebesman del 2012, con Liam Neeson, Gemma Arterton, Sam Worthington, Edgar Ramirez. Prodotto in Usa/Spagna. Durata: 99 minuti. Trama: Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita piu’ tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell’umanita’, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di piu’ e sulla terra si scatena l’inferno.

Rete4, ore 21.15: Red 2

Film di Dean Parisot del 2013, con Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Mary Louise Parker. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 116 minuti. Trama: L’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti allo scopo di rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire nell’impresa, dovranno sopravvivere a un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi, nonche’ incontrollati ufficiali governativi, tutti bramosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: La vita di Adele

Film di Abdel Kechiche del 2013, con Léa Seydoux, Adèle Exarchopoulos, Jeremie Laheurte, Catherine Salée. Prodotto in Francia. Durata: 187 minuti. Trama: Adele, una liceale di diciassette anni, aspetta il grande amore e un giorno lo intravede in Thomas, giovane tenebroso ma cordiale. La loro però è una storia destinata a non essere vissuta a pieno: lo stesso giorno Adele ha incontrato anche una misteriosa ragazza dai capelli blu che ogni notte diventa protagonista dei suoi sogni e desideri più intimi. Rifiutando dapprima le esperienze oniriche, Adele prova a concedersi a Thomas ma si rende conto di non riuscire ad essere completamente sua e di provar attrazione per le ragazze. Grazie a un amico frequentatore dei locali gay della città, ha la possibilità di rintracciare la ragazza dai capelli blu e lasciarsi travolgere dal suo febbrile, caotico e passionale sentimento.

Nove, ore 21.10: Io No Spik Inglish

Film di Carlo Vanzina del 1995, con Paolo Villaggio, Paola Quattrini, Ian Price, Loredana Martinez. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Sergio Colombo è un assicuratore benestante di mezza età. Quando la sua agenzia viene rilevata da una compagnia inglese si trova costretto a imparare la lingua che prima ignorava beatamente. Il corso “total immersion” in un collegio a Oxford gli riserva molte sorprese: prima di tutto quella di dover tornare sui banchi di scuola insieme con una banda di ragazzini scatenati.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Stolen - Film

Iris, ore 21.00: Basic – Film

Rai5, ore 21.25: Soundbreaking – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Carl Mørck – 87 minuti per non morire – Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Giovane Montalbano – Fiction

Cielo, ore 21.00: Le ultime ore della terra – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Un weekend da bamboccioni 2 – Film

La5, ore 21,15: Patch Adams – Film

RealTime, ore 21.00: Little Miss America – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Pupetta – Il Coraggio e la Passione – Film Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Come ammazzare il capo…e vivere felici – Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Sedicesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.