17
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI, LUXURIA: “UNA CONCORRENTE HA OFFERTO SESSO AL CAMERAMAN IN CAMBIO DI UN PANINO”

Luxuria

Gli artificieri sono quelli che le bombe le sanno individuare e disinnescare ma all’occorrenza sanno anche come farle esplodere. Lo diciamo perché Vladimir Luxuria è una che conosce a menadito il mondo dell’Isola dei Famosi (è stata vincitrice e inviata), sa benissimo come fare l’opinionista e, intervistata dal settimanale Chi, ha annunciato:

“A volte, sull’Isola, le bombe ci sono già e tu devi fare da artificiere. Non parto con l’idea di mettere zizzania, il compito di un opinionista è piuttosto quello di smascherare chi vuole fare doppi giochi, chi vuole dare una falsa immagine di sé, e incoraggiare chi magari è in un momento difficile e pensa di abbandonare, perché l’Isola è un’esperienza bellissima ma molto dura. Dico sempre che per me è stato come fare il militare, visto che quello vero non l’ho fatto“.

Com’è ficcante e super-efficiente Vladimir opinionista-artificiere? Tanto. Infanti ha subito spolverato e posizionato una bella bomba pronta a esplodere:

“Quando ero inviata sull’Isola c’erano concorrenti, soprattutto donne, che con i cameraman erano disposte a tutto. Ricordo un operatore che rimase impietrito davanti alla contrattazione di una concorrente: ‘Se mi dai un panino ti …’. Lui non ha potuto nemmeno risponderle perché ai cameraman è vietato per contratto parlare con i concorrenti”.

Qualcuno sarebbe tentato di continuare la frase, magari con una rima perfetta con panino del tipo cuore/amore o vita/smarrita, qualcun altro invece sorvolerebbe. Qui limitiamoci ad attendere gli effetti di questa affermazione, magari tentando intimamente d’individuare la “colpevole” (fra le concorrenti della nona edizione dell’Isola dei famosi* di cui Luxuria fu inviata), e aggiungiamo un’altra dichiarazione dell’ex deputata, che qualcosa dice sul suo modo di fare l’opinionista e soprattutto sull’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile:

“Non sono un magistrato e non sono una vittima dei loro raggiri, come opinionista avrei giudicato le Marchi solamente per il loro comportamento sull’Isola. Ma, certo, se avessero detto di essere loro le vittime e avessero parlato di una condanna immeritata allora sarei entrata in argomento”.

*Le concorrenti donna dell’Isola dei Famosi 9 sono state: Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Arianna David, Carmen Russo, Andrea Lehotska, Nina Moric, Guendalina Tavassi, Eliana Cartella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 9, cast e regolamento
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA ALL’INSEGNA DELL’IRONIA? I NUOVI CONCORRENTI ‘MANOVRERANNO’ GLI EX NAUFRAGHI


pappa
ADRIANO PAPPALARDO E DEN HARROW TORNANO SULL’ISOLA DEI FAMOSI?


Luxuria e Simona Ventura, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 9: VLADIMIR LUXURIA CONDUTTRICE CON NICOLA SAVINO? L’EX NAUFRAGA A DM: ‘NO COMMENT’


Vladimir Luxuria
VLADIMIR LUXURIA INVIATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9?

1 Commento dei lettori »

1. @ciro ha scritto:

20 gennaio 2017 alle 01:38

Ma forse la voglia non era fame con la richiesta del panino…ma più voglia di gelato alla crema



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.