17
gennaio

UN PASSO DAL CIELO 4: RAI 1 RISCHIA RIPARTENDO DA DANIELE LIOTTI (E FEDEZ)

Daniele Liotti

Daniele Liotti

L’operazione messa in atto da Rai 1, Lux Vide e Rai Fiction è rischiosa. Con l’abbandono di Terence Hill, protagonista e volto simbolo della serie Un Passo dal Cielo, sarebbe stato più semplice chiuderla lì e dedicarsi a nuovi progetti, invece la quarta stagione della fiction ambientata sulle Dolomiti è stata prodotta e vedrà la luce oggi – martedì 17 gennaio 2017 – con un volto nuovo e, forse, con una nuova identità a cui il pubblico dovrà abituarsi.

Un Passo dal Cielo 4: un nuovo inizio con Daniele Liotti

Benché l’ambientazione, le storie e il resto del cast siano rimasti pressoché invariati, Un Passo dal Cielo 4 partirà con una virata importante: il protagonista maschile non sarà più un uomo maturo e serafico che agli occhi del pubblico è quasi “divino” (visti i trascorsi di Terence Hill come prete tv), ma un uomo affascinante, intrigante, che non si presenterà sempre chiuso nella divisa d’ordinanza ma a torso nudo, per conquistare il pubblico femminile e dare al tutto un’impronta decisamente più strong.

Impossibile, dunque, paragonare Terence Hill e la new entry Daniele Liotti, perchè tra il fu Pietro Thiene – partito per una missione umanitaria in Nepal – e l’aitante Francesco Neri, nuovo capo della Forestale, in comune c’è l’amore per i monti e poco altro. Nei nuovi venti episodi, in onda per un totale di dieci prime serate – la seconda giovedì 19 gennaio, la terza giovedì  26 – saranno raccontati tanti casi nonché la storia personale di Francesco, fatta di solitudine e di un dolore mai superato, che coinvolgerà anche una comunità spirituale e i Krampus, ovvero i demoni della tradizione altoatesina.

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni prima puntata

La storia partirà questa sera proprio con l’arrivo a San Candido di Francesco Neri e di una giovane etologa, Emma (Pilar Fogliati), giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. Vincenzo (Enrico Ianniello) ed Eva (Rocio Muñoz Morales) sono ormai una coppia, lei cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfast… ma l’arrivo di una star a San Candido, Fedez, giunto lì appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola. La polizia e la forestale vengono messe in allarme dalla scomparsa di due ragazze, una delle quali viene ritrovata legata in un campo e con una maschera da Krampus sul volto…

Il pubblico amerà questa stagione come le altre o resterà spiazzato senza il suo Don Matteo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Passo dal Cielo 4 - 6
UN PASSO DAL CIELO 4: TUTTI I PERSONAGGI (FOTO)


Fedez
UN PASSO DAL CIELO 4: FEDEZ INTERPRETERA’ SE STESSO


Daniele Liotti 2
UN PASSO DAL CIELO 4: TERENCE HILL POTREBBE SCENDERE DA CAVALLO, AL SUO POSTO DANIELE LIOTTI


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati

1 Commento dei lettori »

1. Raffaella ricci ha scritto:

5 febbraio 2017 alle 15:15

Ho visto l inizio de il passo dal cielo 4 dopo aver visto online le prime tre serie, bellissimi personaggi,bravissimi interpreti, bravissimo liotti,mi spiace nella quarta serie non ritrovare chiara scotton e assunta,chiara secondo me meritava di rimanere,ho avvertito un po di vuoto nel non ritrovarla nelle nuove puntate,mi sarebbe piaciuto rivederla almeno in qualche puntata,magari non in tutte.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.