17
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 17 GENNAIO 2017. VIRGINIA RAGGI OSPITE DI GIOVANNI FLORIS A DIMARTEDI’

Virginia Raggi

Rai1, ore 21.25: Un passo dal cielo 4 – Prima Puntata - 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini del 2016, con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales, Fedez. Prodotta in Italia. Trama: A San Candido arriva il nuovo capo della forestale, Francesco Neri, e una giovane etologa, Emma, giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia, lei cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfast, ma l’arrivo di una star a San Candido, giunta appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola. La polizia e la forestale vengono messe in allarme dalla scomparsa di due ragazze, una delle quali viene ritrovata legata in un campo e con una maschera da Krampus sul volto.

Rai2, ore 20.50: Tim Cup Inter-Bologna

Dopo quelli disputati la scorsa settimana, restano altri quattro incontri per definire il quadro completo dei quarti di finale di Coppa Italia 2017. Già sicure di un posto nella “top eight” il Napoli (3-1 vs Spezia), la Juventus (3-2 vs Atalanta), il Milan (2-1 vs Torino) e la Fiorentina (1-0 vs Chievo), a cui si affiancheranno le vincitrici degli incontri Lazio-Genoa, Sassuolo-Cesena, Roma-Sampdoria e, appunto, Inter-Bologna. Il tabellone prevede i seguenti abbinamenti per le squadre già qualificate: da una parte si sfideranno Napoli-Fiorentina, dall’altra Milan-Juventus. Per quanto riguarda nerazzurri e felsinei invece, in caso di passaggio del turno l’ostacolo da superare nel successivo round sarà la vincente di Lazio-Genoa.

Rai3, ore 21.15: Agorà presenta Duemiladiciassette – Seconda Puntata

Le nuove regole per i richiedenti asilo contenute nel pacchetto immigrazione del Viminale saranno presentate mercoledì al Parlamento dal Ministro dell’Interno Marco Minniti. Mentre il sindaco di Sperlonga, Armando Cusani, è tra le persone arrestate con l’accusa di associazione per delinquere, l’Ipr Marketing pubblica l’indice di gradimento degli amministratori locali. Se ne parlerà nella puntata di Agorà di questa sera. Ospiti di Gerardo Greco saranno: Davide Zoggia (Pd), Clemente Mastella, sindaco di Benevento, Federico Gelli (Pd), Stefano Locatelli (Lega Nord), sindaco di Chiuduno, Monica Fabris, sociologa, Gianandrea Gaiani (Analisi e difesa), Carlo Puca (Panorama), Andrea Colombo (Il Manifesto).

Canale5, ore 21.15: Noi e la Giulia – 1^Tv

Film di Edoardo Leo del 2014, con Luca Argentero, Anna Foglietta, Claudio Amendola, Carlo Buccirosso. Prodotto in Italia. Durata: 116 minuti. Trama: Diego, Fausto e Claudio sono tre uomini insoddisfatti delle propria attività lavorativa: il primo e’ un venditore di auto che vuole cambiare vita, il secondo e’ un televenditore razzista pieno di debiti e il terzo e’ un disoccupato visto che ha dovuto chiudere dei negozi gastronomici di famiglia. Spinti dai loro fallimenti i tre, dopo un casuale incontro, decidono di acquistare e rimettere a nuovo un casolare in campagna. Alla loro avventura si unirà anche Sergio, un comunista militante, Elisa, una giovane donna incinta, ma anche la camorra, venuta a riscuotere la propria parte.

Italia1, ore 21.10: Supergirl - 1^Tv

2×3 – Benvenuti sulla terra: La Presidentessa degli Stati Uniti e’ attesa a National City per la firma della legge d’Amnistia Aliena, con il quale ogni alieno presente sulla Terra acquisira’ gli stessi diritti degli esseri umani. Quando pero’ la Presidentessa sta sbarcando dall’Air Force One, dei raggi di calore colpiscono l’aereo mancandola per un soffio. Kara e Hank credono si tratti di un attacco con la vista calorifica e ritengono che il responsabile sia l’alieno presunto kryptoniano precipitato sulla Terra pochi giorni prima.

Italia1, ore 21.55: The Flash - 1^Tv

3×3 – Magenta: Un meta umano, Magenta, si impossessa di Frankie, una ragazzina problematica maltrattata dal padre adottivo. Questa prima tenta di uccidere il padre flettendo un lampione della luce, poi cerca di fare una strage facendo levitare una nave cisterna e lanciandola verso l’ospedale dove e’ ricoverato il padre. Ma Flash, con l’aiuto di Jesse che ha acquistato i suoi stessi poteri, riesce a fermarla. Jesse dopo questo ricevera’ in dono la tuta da supereroe come Flash.

Italia1, ore 22.50: Arrow - 1^Tv

5×3 – Una questione di fiducia: Rene disobbedisce a Oliver e va a cercare Sampson. Dopo una colluttazione, lo spacciatore finisce in una vasca piena di sostanze chimiche e diventa super potente, nonche’ immune al dolore.

Italia1, ore 23.55: Gotham - 1^Tv

2×3 – Ultima risata: Galavan ordisce un altro dei suoi piani criminali a effetto. Jerome e Barbara prendono in ostaggio le centinaia di persone radunatesi in occasione di un gala’ di beneficienza, tra cui ci sono Bruce, il suo fido Alfred e Lee Thmpkins. Tutto lascia pensare a una carneficina, ma il provvidenziale intervento di Gordon, unito al coraggio di Bruce, evitano la tragedia.

Rete4, ore 21.15: The Town

Film di Ben Affleck del 2010, con Jeremy Renner, Blake Lively, Ben Affleck, Jon Hamm. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Boston: la carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l’eredita’ di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. Durante una rapina il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio la direttrice dell’istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini, e nascerà un’imprevedibile storia d’amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione il sindaco di Roma Virginia Raggi e l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà.

Tv8, ore 21.10: Amore E Altri Guai

Film di Salim Akil del 2011, con Paula Patton, Angela Bassett, Laz Alonso. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Sabrina ha appena saputo di dover trasferirsi in Cina per seguire il suo lavoro e non vuole perdere l’uomo dei suoi sogni, Jason, conosciuto di recente. In fretta e furia, i due ragazzi decidono di sposarsi e organizzano le nozze presso la sontuosa e ricca abitazione di lei. Per la prima volta, i rispettivi genitori verranno a contatto e superare le differenze tra una famiglia alto-borghese e una di operai provenienti da Brooklyn non sarà facile. Il conflitto tra le due future consuocere Claudine e Pam sarà senza esclusione di colpi, anche i più bassi possibili.

Nove, ore 21.10: The Punisher

Film di Jonathan Hensleigh del 2004, con Thomas Jane, John Travolta, Rebecca Romijn, Ben Foster. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 124 minuti. Trama: L’esistenza di Frank Castle, agente speciale dell’Fbi, viene sconvolta dalla brutale uccisione della moglie e del figlioletto su mandato dei coniugi Saint. Dal momento che Frank sa che la legge non punirà mai adeguatamente i colpevoli, decide di farsi giustizia da sé.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: 007 Quantum of Solace – Film

Iris, ore 21.00: La stella di latta – Film

Rai5, ore 21.00: Milk – Film

RaiMovie, ore 21.20: Upside Down – Film

RaiPremium, ore 21.15: The White Queen – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Master Pasticcere di Francia – Talent-Show - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Spy Kids 2 – L’Isola dei sogni perduti - Film

La5, ore 21.15: Last Night – Film

RealTime, ore 21.10: Long Lost Family – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Scherzi a Parte – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: 40 anni vergine – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.