16
gennaio

AVANTI UN ALTRO: LA NUOVA BONAS E’ GUADALUPE GONZALEZ

nuova bonas avanti un altro

Guadalupe Gonzalez

La Bonas di Avanti un altro cambia volto: dalla bionda Paola Caruso alla mora Guadalupe Gonzalez. Lo sgangherato minimondo trainato da Paolo Bonolis ripartito ieri sera, con un buon riscontro auditel – ha fatto a meno dell’ex giurata di Selfie, ma non del personaggio che la procace showgirl di Catanzaro ha ricoperto dal 2011. Gli aficionados del quiz non avranno più la possibilità di ascoltare la (a dir poco) singolare risata della Caruso. Al suo posto, una Miss di origine latinoamericana, già nota in casa Mediaset.

Avanti un altro: chi è la nuova bonas Guadalupe Gonzalez (foto)

Ventiquattrenne di Lambarè, Guadalupe si è fatta conoscere in patria per aver vinto, nel 2013, la fascia di Miss Universo Paraguay. Showgirl e modella sudamericana, il suo non è un volto del tutto sconosciuto alla tv nostrana. Lo scorso anno, difatti, è stata una delle vallette della settima edizione di Ciao Darwin (accanto a Giada Pezzaioli) e ha quindi potuto sondare, da vicino, l’universo ”Bonolis”. La giovane è stata, inoltre, al centro della cronaca rosa, per via della sua relazione (iniziata nel 2015) con il calciatore Juan Iturbe, attaccante della Roma (attualmente in prestito al Torino).

Ora per lei si sono aperte le porte di uno dei carrozzoni più strampalati del Biscione. Riuscirà a farsi notare e a non far rimpiangere colei che l’ha preceduta?



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Salvati e Christian Monaco
AVANTI UN ALTRO 2017: CONFERME E NOVITA’ PER IL MINIMONDO. DENTRO LA SORTE, FUORI LA BONAS


laura cremaschi
Riparte Avanti un Altro: ecco le novità


Paolo Bonolis
Avanti un Altro! Su Canale 5 trionfano le ‘regole del caos’, con tanto di bis-replica!


Giucas Casella (Foto Endemol)
Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un Altro. Nel cast anche Giucas Casella

1 Commento dei lettori »

1. erica ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 18:57

per il pubblico la Bonas di Avanti un altro rimarrà sempre Paola Caruso; era uno dei personaggi più amati, e non solo dai maschietti per la sua fisicità, ma anche dalle donne perchè era divertente e particolare col suo modo di fare, ironica, simpatica nelle battute con Bonolis…..era meglio se toglievano questo ruolo, o perlomeno chiamarla in un altro modo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.