16
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 16-20 GENNAIO 2017

Vincenzo Messina

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori nelle prossime puntate sarà ancora una volta la storyline legata a Nunzio, recluso in carcere in seguito al coinvolgimento nella rapina a casa di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi). Il personaggio interpretato da Vincenzo Messina è apparso per la prima volta nella soap esattamente dieci anni fa. Nella carriera del giovane attore di Scafati, classe 1995, non vi è però soltanto Upas. Messina ha, infatti, iniziato a recitare in tv sin da bambino, prendendo parte a numerose produzioni come Il Papa buono, Ultimo – L’infiltrato, La Squadra, Il bello delle donne, Il Supermercato, Miacarabefana.it, Distretto di Polizia, Caterina e le sue figlie 3, Pupetta – Il coraggio e la passione e Per amore del mio popolo.

Scopriamo di seguito nel dettaglio cosa altro accadrà nelle puntate di Upas in onda dal 16 al 20 gennaio 2017 alle 20.35>

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4666 – Lunedì 16 Gennaio 2017

I rapporti tra Franco e Angela restano ancora tesi, ma Niko e Susanna sono sulle tracce di un indizio che potrebbe agevolare la difesa di Nunzio. Dopo aver ceduto all’’attrazione per Alberto, Nadia sembra in grado di neutralizzare ogni senso di colpa e continuare la vita con Renato. Mentre Filippo sprona Serena a fare un primo passo verso suo padre che latita ormai da tempo, Ferri scopre di avere un problema di salute più serio del previsto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4667 – Martedì 17 Gennaio 2017

La scoperta di una telecamera di videosorveglianza lungo il percorso fatto da Nunzio e Gianni accende la flebile speranza di trovare qualche elemento utile ad alleggerire la posizione di Nunzio. Mentre Beatrice vivrà un momento di tensione con Enriquez, cresce sempre di più la complicità tra Niko e Susanna. Gravato dalla preoccupazione per la sua salute, Roberto troverà, ancora una volta, sostegno in Marina. Intanto Serena, dispiaciuta per il comportamento del padre, cerca di concentrarsi sulla sua famiglia. Silvia sembra patire sempre di più la sua routine, ma Michele ha un’’idea che potrebbe dare alla moglie la scossa che aspettava.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4668 – Mercoledì 18 Gennaio 2017

Niko e Susanna entrano finalmente in possesso dell’’unico video ancora non acquisito dagli inquirenti. Troveranno le prove dell’’innocenza di Nunzio? Irritata dalla sua insistenza, Nadia ha un duro scontro con Alberto. Stanca della propria routine, Silvia valuta la proposta avanzata da Michele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4669 – Giovedì 19 Gennaio 2017

Nadia cerca di dimenticare Alberto e di dedicarsi a Renato, ma l’’ex avvocato non sembra intenzionato ad arrendersi. Niko comunica a Franco che la videocamera di sorveglianza conferma la versione di Nunzio. Intanto la situazione sentimentale di Niko, nello studio legale, si fa sempre più ingarbugliata. Patrizio è ormai in piena paranoia per ciò che riguarda la propria forma fisica e teme che la sua scarsa attitudine sportiva possa compromettere il suo rapporto con Rossella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4670 – Venerdì 20 Gennaio 2017

Incapace di rassegnarsi alla situazione di Nunzio, Franco mostrerà a Petrone le immagini che riprendono il figlio minacciato da Forino. Convincerà l’’uomo a confessare quello che già ricorda? Nadia allontanerà Alberto da casa Poggi ma per lui non sarà facile attraversare l’’atrio e non destare sospetti. Spronato da Niko, Patrizio farà la sua prima dura esperienza in palestra per apparire più prestante agli occhi di Rossella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.