15
gennaio

PRETTY LITTLE LIARS: IL CAPITOLO FINALE SI APRE SU PREMIUM STORIES, CON UN NUOVO STALKER E UN EPISODIO SPECIALE

Pretty Little Liars

Si alza il sipario sull’ultimo atto di Pretty Little Liars. La serie televisiva creata da Marlene King e liberamente ispirata ai romanzi di Sara Shepard (conosciuti in Italia con il titolo Giovani, carine e bugiarde) è pronta a sbarcare su Premium Stories (DTT pay, canale 316) con la sua settima stagione. A partire dalle 21.15 di questa sera, prenderanno così avvio i primi due episodi dei venti totali che condurranno alla conclusione definitiva dello show, facendone contemporaneamente la produzione finora più longeva della rete via cavo Freeform.

Al seguito di Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Aria (Lucy Hale) ed Emily (Shay Mitchell), quattro ragazze che dopo la morte dell’amica Alison (Sasha Pieterse) iniziano a essere tormentate da una pressante sfilza di sms anonimi, l’intreccio si immergerà ancora una volta nella miscela di thriller e teen drama che tanto ha reso famosa la serie.

Il corso della sesta stagione aveva condotto le protagoniste all’apparente fine di un incubo, con l’agognata scoperta del misterioso mittente, rivelatosi essere Charlotte (Vanessa Ray), e la sua morte in circostanze oscure. A sorprenderle, tuttavia, l’inaspettata comparsa di un secondo stalker, artefice del rapimento di Hanna. Le puntate inedite le vedranno quindi alle prese con la nuova minaccia, nell’intento di stanarne la vera identità, anche a costo di raggiungere un pericoloso punto di non ritorno.

In onda l’estate scorsa con i primi dieci episodi, la stagione finale di Pretty Little Liars sta nel frattempo vivendo negli Stati Uniti un lungo periodo di pausa. La metà restante ripartirà infatti il prossimo aprile, ripromettendosi di salutare i fan con un ultimo vortice di enigmi e colpi di scena, nel corso del quale troverà spazio anche un curioso speciale in stile musical.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pretty Little Liars: Original Sin
E’ arrivato il nuovo Pretty Little Liars. Il ‘peccato originale’ su Prime Video


The Blacklist 7
The Blacklist 7: l’episodio finale mischierà live action e animazione


The Goldbergs - Premium Stories
The Goldbergs: nuove storie per la divertente famiglia americana degli anni ‘80


The Blacklist
The Blacklist 7: su Fox Crime parte la ricerca di Red

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.