14
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 14 GENNAIO 2017. SU ITALIA1 RIO 2 -MISSIONE AMAZZONIA

Rio 2 - Missione Amazzonia

Rai1, ore 20.35: Cavalli di Battaglia – Novità

Dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme va in onda la prima puntata di Cavalli di Battaglia; spettacolo che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale di Gigi Proietti accompagnato in ognuna delle 3 puntate da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano che insieme a lui si esibiranno nei “cavalli di battaglia” del proprio repertorio. Cavalli di Battaglia sancisce il ritorno in televisione di Gigi Proietti con uno show tutto suo che lo vedrà esibirsi nei propri “cavalli di battaglia”, confrontarsi con repertori inediti legati alla contemporaneità, duettare con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo della televisione, del cinema e della musica che a loro volta si esibiranno nei loro “cavalli di battaglia” più famosi e di successo. La prima puntata dello spettacolo vedrà come ospiti artisti del calibro di Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Corrado Guzzanti, Claudia Gerini, Teo Teocoli, Marco Marzocca nonché il premio Oscar Nicola Piovani. La Compagnia Teatrale di “Cavalli di Battaglia”, un corpo di ballo di 10 elementi e un’orchestra di 40 elementi completeranno il prestigioso cast di questa prima puntata.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

7×22 – La figlia ritrovata: Il vicedirettore Granger si incontra con Jennifer Kim, una spia nordcoreana, per riportarla negli Stati Uniti. La ragazza in realtà è la figlia del funzionario dell’NCIS e potrebbe aiutare l’agenzia a trovare un altro agente segreto del suo Paese che si nasconde in città.

Rai2, ore 21.50: Elementary – 1^Tv

4×21- Niente è più come appare: Holmes deve far luce su un duplice omicidio, che  a prima vista sembra un furto d’auto finito male. Il ladro e la vittima restano uccisi, ma secondo il detective qualcosa non quadra.

Rai3, ore 21.00: Sono Innocente – Seconda puntata

Secondo appuntamento con il nuovo programma di Rai3 Sono Innocente, condotto dal giornalista Alberto Matano. Il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, le storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo, la realtà cruda e difficile del carcere. Nella seconda puntata Matano incontra Giuseppe Gulotta e Vittorio Raffaele Gallo. Condannato all’ergastolo con l’accusa di aver ucciso 2 carabinieri nella caserma di Alcamo, dopo 9 processi e 22 anni di carcere Giuseppe Gulotta è stato assolto: la sua confessione era stata estorta con la tortura. Arrestato quando aveva 18 anni, oggi ne ha 57. Ha vissuto periodi di carcere alternati a momenti di semilibertà fino alla condanna definitiva che lo ha rinchiuso in prigione per 22 anni ininterrottamente. Cinque mesi di carcere, sette mesi di arresti domiciliari con l’accusa di aver fatto da basista in due rapine avvenute presso l’ufficio postale presso cui lavorava. Prosciolto, Vittorio Raffaele Gallo ha perso tutto: licenziato dalle Poste, la moglie gli ha cambiato la serratura di casa, è stato costretto a vivere alla Caritas, ha fatto lavoretti umilissimi e durissimi per mantenersi, ha problemi di salute enormi, vive di micro pensione sociale.

Canale5, ore 21.00: C’è Posta per Te – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con C’è Posta per Te e Maria De Filippi. I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso il programma di ritrovare un affetto ormai lontano o di realizzare un sogno. Storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese. Storie ordinarie che si trasformano in straordinarie. Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento con grandissimi ospiti italiani e internazionali.

Italia1, ore 21.10: Rio 2 – Missione Amazzonia

Film d’animazione di Carlos Saldanha del 2014. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Blu, Gioiel e i loro tre piccoli, Carla, Bia e Tiago, vivono felici nella fantastica Rio de Janeiro. Un giorno scoprono che nel cuore dell’Amazzonia e’ stato avvistato un altro uccello della loro specie e cosi’ decidono di partire tutti insieme alla riscoperta delle loro origini nonostante le titubanze di Blu. Infatti per lui non sara’ facile adattarsi alle regole del mondo animale senza tutti i comfort a cui si e’ abituato tra gli umani.

Rete4, ore 21.20: Demolition Man

Film di Marco Brambilla del 1993, con Sylvester Stallone, Wesley Snipes, Sandra Bullock, Nigel Hawthorne. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Ibernato nel 1996 Phoenix, un killer condannato per molti omicidi, viene “scongelato” nel 21 secolo e riprende immediatamente il suo ruolo di spietato assassino. Spartan, il poliziotto che lo aveva arrestato, e’ l’unico che potrebbe riportarlo dietro le sbarre.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - 1^Tv

18×6 – La guerra del raccolto: Al villaggio di Midsomer Whitcombe Mallet si tiene la fiera annuale dei cavalli. Quando il proprietario di un centro ippico Harry Wyham viene calpestato da un suo cavallo, imbizzarrito dal rumore di uno scoppio di pistola, Barnaby e Nelson vengono chiamati per risolvere il caso.

Tv8, ore 21.15: Junior MasterChef Italia 3 - 1^ Tv Free

La cucina di Junior Masterchef riapre anche questa settimana, con gli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, e Gennaro Esposito, lo chef campano stellato nuovo giudice della terza stagione. I piccoli cuochi affronteranno la prima prova in esterna nella valle di teglio in Valtellina. La squadra blu e rossa dovranno preparare tre piatti tipici della cucina valtellinese: pizzoccheri, sciatt e polenta taragna. Ad attendere i componenti della squadra perdente il temuto pressure test.

Nove: ore 21.15: Wildest Indonesia

L’Indonesia è un luogo magico, con un’incredibile diversificazione di territori e di fauna. In Wildest Indonesia ammiriamo la foresta pluviale più antica del pianeta, tremendi vulcani ancora in attività e acque oceaniche dove dimorano più specie che in tutte le altre parti del mondo. Essendo un luogo rimasto isolato per centinaia di anni, in Indonesia la vita si è potuta sviluppare ed evolvere in molteplici, meravigliose forme, rendendo questo Paese un vero e proprio ‘mondo perduto’.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Mud – Film

Iris, ore 21.00: Il bambino e il poliziotto - Film

Rai5, ore 21.15: Mantova Lectures - Musica

RaiMovie, ore 21.15: The Games Maker – L’inventore di giochi – Film

RaiPremium, ore 21.15: Che Dio Ci Aiuti 4 - Fiction

Cielo, ore 21.10: L’Amant Magnifique - Film

Paramount Channel, ore 20.15: AI – Intelligenza Artificiale - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – In fuga dal passato – Film

RealTime, ore 21.00: Senza Diagnosi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Chi più spende…Più guadagna - Film

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Settima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.