19
gennaio

IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: LA SECONDA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA (ANTICIPAZIONI)

Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Lalla la Sciacalla

Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Lalla la Sciacalla

La seconda puntata de Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo, inizialmente programmata per domani, andrà in onda invece oggi, giovedì 19 gennaio 2017, alle 21.10 su Canale 5.

Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo: chi è Lalla la Sciacalla?

Articolo del 13 gennaio 2017, ore 22.14

Ancor prima di debuttare su Canale 5 Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo ha creato un personaggio vero e proprio, destinato nelle intenzioni a governare i social durante la messa in onda della fiction. Lei si chiama Lalla la Sciacalla, è una giornalista cattivissima ed ha un suo profilo personale su Facebook, attraverso il quale già da qualche settimana svela retroscena e critica aspramente l’universo della fiction, come fosse un persona in carne e ossa.

E invece è un personaggio nato dalla fantasia dell’autore Teodosio Losito, che interagirà in video con gli altri protagonisti del nuovo capitolo de Il Bello delle Donne e a cui presta il volto Anna Ferraioli Ravel, già vista nei panni dell’odiatissima Vincenzina ne L’Onore e il Rispetto 4. Si tratta di una blogger inferocita che seminerà zizzania e tradirà amicizie e fiducia per portare a casa i suoi scoop.

Probabilmente Ares punta su di lei per creare una nuova Annalisa Bottelli: il personaggio interpretato da Giuliana De Sio, benché ancora presente nelle trame, nel corso degli anni ha perso la pura cattiveria e l’egoismo degli inizi per diventare sì tremenda ma un po’ più buffa e meno glaciale. Lalla, invece, non avrà pietà per nessuno, nemmeno per il suo migliore amico Sam (Nitto Flores), l’ex della neo protagonista Jessica (Manuela Arcuri), innamorato da sempre della iena.

Finora Lalla ha già criticato la scelta di non dedicarle una puntata tutta sua, decidendo di raccontare attraverso un fumetto a puntate il modo in cui è diventata “stronza-senza-pari” e una “vera-cattiva-dentro“. Ma ha anche avuto modo di lanciare frecciatine a personaggi dello showbiz come Alba Parietti e l’ex protagonista della fiction Nancy Brilli: quanto ci metterà tutta questa provocazione ad esplodere e diventare un caso? Noi, intanto, vi abbiamo avvisati…

A seguire le anticipazioni della seconda puntata de Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo, in onda su Canale 5 questa sera.

Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo: anticipazioni seconda puntata di giovedì 19 gennaio 2017

Il bello delle donne” e’ ormai il locale di riferimento delle nobildonne romane, la cui compassata classe cozza con la verace spontaneita’ di Jessica (Manuela Arcuri). Luca (Massimo Bellinzoni), Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) spingono l’amica a frequentare un prestigioso circolo del tennis dove affinare le sue maniere, qui Jessica rivede Nino Milano (Christopher Leoni), l’avvenente venditore di auto che l’aveva messa sotto. Tra loro l’attrazione e’ irresistibile ma i due giovani dovranno fare i conti con segreti del passato e bugie del presente, che li costringeranno a chiedersi quanto conta, nella vita, rimanere se stessi…

Il Bello delle Donne…Alcuni Anni Dopo – Intervista a Giuliana De Sio

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo – Intervista a Manuela Arcuri

Il Bello delle Donne…Alcuni Anni Dopo – Tutti i Personaggi



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.