12
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 12 GENNAIO 2017. SU RAI1 NUOVE AVVENTURE IN CONVENTO CON CHE DIO CI AIUTI 4

Che Dio ci Aiuti 4

Rai1, ore 21.25: Che Dio ci Aiuti 4 - Seconda Puntata

Fiction di Francesco Vicario del 2016, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Giampiero De Concilio, Gianmarco Saurino. Prodotta in Italia. La lista: Suor Angela si occupa di Leone, un uomo burbero in attesa di trapianto, e del Dottor Gabriele Mattei, chirurgo incaricato dell’operazione che si comporta in modo ambiguo. Intanto Nico si serve di Monica per liberarsi da una conquista amorosa particolarmente insistente, mentre Valentina, costretta a lavorare come barista all’Angolo Divino, cerca di aggirare le regole del convento ricattando suor Angela. Colpire non subire: Le ragazze del convento si coalizzano in un ipotetico girl power, un sodalizio al femminile: Monica per spegnere l’attrazione verso Nico, Valentina per contrastare il dottor Mattei, Azzurra per riprendere il suo tirocinio ed Emma per far colpo su un compagno di scuola. Nonostante lo sforzo di Suor Angela per mantenere tutto in equilibrio, i risultati delle ragazze saranno alquanto discutibili.

Rai2, ore 21.15: Tim Cup: Milan-Torino

Quarto ottavo di finale di Coppa Italia tra Milan e Torino. Sarà una gara senza esclusione di colpi, tra due squadre provenienti da due periodi diversi. Da una parte i rossoneri di Montella, carichi e galvanizzati dalla striscia positiva, dall’altra parte il Toro di Miha, chiamato in Coppa, contro la sua ex squadra, a tirare su la testa, e trovare la prima vittoria di questo 2017, iniziato con il mezzo passo falso di Reggio Emilia.

Rai3, ore 21.05: L’ottava nota

Film di Francois Girard del 2014, con Dustin Hoffman, Kathy Bates, Garrette Wareing, Eddie Izzard. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Il giovane Stet finisce in una scuola di canto dopo la morte della madre, confrontandosi con un esigente Maestro che ne riconosce il talento e lo spinge a scoprire l’anima creativa della musica.

Canale 5, ore 21.20: Che bella giornata

Film di Gennaro Nunziante del 2011, con Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Tullio Solenghi. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realta’ di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all’amo di Farah – lui pugliese di madre tarantina e lei “francese di madre bina”- ma quel che la ragazza non puo’ immaginare e’ che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano e’ rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.

Italia1, ore 21.10: Elisa On

In prima serata su Italia1, ancora musica live con Elisa On, il concerto sold out di Elisa al Mediolanum Forum di Assago. L’artista di Monfalcone conosciuta nel mondo travolge il tempio della musica milanese con un live emozionante: in scaletta i suoi più grandi successi del passato e i brani estratti da ON (da “Bruciare per te” a “No Hero”), ultimo disco di inediti che si distingue per la commistione di sound pop e moderno con soul, elettronica e sonorità anni ‘80. Sul palco per l’“ON Tour” – la tournée di Elisa che raggiunge i palasport d’Italia, ma anche Regno Unito e, per la prima volta, Irlanda – anche i musicisti Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano (tastiere), e le coriste Jessica Childress e Sharlotte Gibson.

Rete4, ore 21.15: Red

Film di Robert Schwentke del 2010, con Bruce Willis, Mary Louise Parker, John Malkovich, Helen Mirren. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 111 minuti. Trama: Frank Moses e’ un ex agente della CIA in pensione: purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell’Intelligence. Inizia cosi’ quella che puo’ apparire come la fuga di Frank Moses ma altro non e’ che il giro di reclutamento dei vecchi compagni.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Tra gli argomenti della puntata la politica in crisi e ‘intercettata’ e la grave situazione economica del Paese. Ospiti del giornalista Susanna Camusso, Matteo Orfini, Maurizio Belpietro, Sergio Rizzo, Marco Damilano.

Tv8, ore 21.15: Amici di letto

Film di Will Gluck del 2011, con Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Woody Harrelson. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Stanchi di relazioni sentimentali che portano solo problemi e che finiscono nel peggiore dei modi, Jamie e Dylan, un giornalista a cui lei stessa ha procurato lavoro presso un’importante testata, decidono di aggiungere del pepe al loro rapporto di amicizia e di praticare tra loro del buon sesso senza ulteriori complicazioni ogni qualvolta che ne abbiano voglia. Dopo un paio di incontri, Jamie si rende conto che è il momento per entrambi di cominciare a vedere qualcun altro e provare a costruire qualcosa di serio, sottovalutando il livello di conoscenza che i due hanno raggiunto.

Nove, ore 21.10: Showgirls

Film di Joe Eszterhas e Paul Verhoeven del 1995, con Elizabeth Berkley, Kyle MacLachlan, Gina Gershon. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Nomi Malone ha un passato oscuro e un presente incerto nel topless bar Stardust. La sua ambizione più sfrenata consiste nel diventare protagonista del musical “Dea” allo Stardust. Sul palcoscenico e dietro le quinte, tra una movenza di “lap dance” e un omicidio, Nomi ritroverà se stessa.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Riddick - Film

Rai5, ore 21.15: Santa Cecilia – Smetana, la mia patria – Musica

Iris, ore 21,00: Straziami, ma di baci saziami - Film

RaiMovie, ore 21.20: White Bird in a Blizzard - Film

RaiPremium, ore 21.15: Amore tra i Fiordi – Sogno di mezza estate – Film Tv

Cielo, ore 21.10: Ip Man – Legend is Born – Film

Paramount Channel, ore 21.15: The Librarians - Serie Tv

La5, ore 21.10: IZombie – Prima stagione/The Vampire Diaries – Settima stagione/The Originals – Terza stagione - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Delitti di Famiglia - Docu-Fiction

MediasetExtra, ore 21.15: Music – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: 30 giorni di Buio - Film

TopCrime, ore 21.15: Allegiance - Prima e Unica Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free - Ultimi Episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.