11
gennaio

THE LAST MAN ON EARTH: LA COMICITÀ POST-APOCALITTICA TORNA DA OGGI SU FOX COMEDY

The Last Man On Earth

Lo scenario post-apocalittico, si sa, è da sempre luogo perfetto per lo snodarsi di drammi cupi e terrificanti. Se prestato alla risata, però, il risultato è spesso molto più curioso e sorprendente. Lo ha dimostrato Z Nation, parodia low cost di The Walking Dead, e lo conferma The Last Man on Earth, esilarante comedy targata Fox, che imboccando il tunnel dell’assurdità fantascientifica ha raggiunto la terza stagione nel giro di soli due anni. Ed è proprio quest’ultimo ciclo di episodi a prepararsi allo sbarco su FoxComedy, previsto per le 18.30 di oggi.

La storia dell’unico uomo sulla Terra apparentemente scampato a una pandemia è pronta dunque a proseguire, assicurando suspense e divertimento fin dai primi minuti. Phil Miller (aka “Tandy”, interpretato dallo stesso creatore della serie, Will Forte) e il resto del gruppo di sopravvissuti si trovano ora a Malibu, dopo aver allontanato Mike (Jason Sudeikis), fratello ritrovato di Phil, affetto dai primi sintomi del virus. La città sembra tuttavia trovarsi sotto assedio, quando una misteriosa barca con a bordo tre individui muniti di tuta protettiva e fucile si avvicina a riva. Il terzo capitolo si aprirà quindi con il loro sbarco, mentre il gruppo, preso dal panico, cercherà caoticamente di organizzare una strategia di difesa, armandosi di bottiglie e stecche da biliardino. Melissa (January Jones) potrebbe però avere la soluzione più adatta alla situazione…

Riproposto in replica alle 23.00 di questa sera e successivamente in onda ogni mercoledì, il primo episodio ospiterà tra i protagonisti due volti piuttosto noti ai seriofili. Si tratta di Kenneth Choi, che ritroverà qui il collega di Sons of Anarchy Mark Boone Junior, e Jon Hamm, il quale invece si riunirà a January Jones, sua storica partner in Mad Men.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione


cuori
Cuori 3 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.