11
gennaio

UOMINI E DONNE: FASCINO DENUNCIA LUCAS PERACCHI

Lucas Peracchi nel video pubblicato su Witty TV

Lucas Peracchi nel video pubblicato su Witty TV

Il post della discordia. Dopo Gianmarco Valenza, un altro ex tronista “dalle mille polemiche” ha avuto tramite social un atteggiamento che non ha lasciato indifferente la redazione di Uomini e Donne. Si tratta di Lucas Peracchi, uno dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che nei giorni scorsi ha commentato in modo sarcastico, via Instagram, la sua prima partecipazione catodica. In risposta ad un utente, il ventottenne di Castell’Arquato ha gettato un’ombra sulla veridicità del dating show che gli ha dato notorietà. Queste le sue parole:

[...] credi ancora a uomini e donne? [...] svegliaaaaa è televisione ragazzi svegliaaaa magari potessi raccontare TUTTO TUTTO e TUTTO

Pronta la risposta della redazione del programma, che nella giornata di ieri ha pubblicato sul sito di Witty Tv un video, privo di tagli e volutamente non montato, in cui il tronista si confessa subito dopo l’ultima puntata che lo aveva visto protagonista. Incalzato dalla produzione, Lucas aveva ammesso di esser stato doppiogiochista nei confronti di Giulia Carnevali, una delle sue corteggiatrici, con la quale aveva iniziato a sentirsi di nascosto dallo staff della trasmissione.

Dal momento che il video in questione avrebbe potuto mettere a disagio l’ex tronista, la redazione, come specificato nella parte conclusiva del filmato, aveva scelto di non mandarlo in onda. Decisione, questa, che è venuta irrimediabilmente meno a seguito delle allusioni pubblicate nelle ultime ore via social dall’ormai prossimo naufrago.

Una bufera in piena regola, che non sembrerebbe destinata a placarsi a stretto giro. Lo Staff della trasmissione, amareggiato per quello che definisce un tentativo di diffamazione, ha comunicato di avere intenzione di agire per vie legali.

Per il ventottenne di Piacenza si profila all’orizzonte una bella gatta da pelare. Al confronto, la mancanza di un riparo e i morsi della fame che dovrà affrontare non appena sbarcato in Honduras, sembrano minuzie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


lucas e giulia uomini e donne
UOMINI E DONNE: TARA “PONTE” DI LUCAS E GIULIA?


lucas uomini e donne
UOMINI E DONNE: LUCAS PERACCHI LASCIA LA TRASMISSIONE (CON LA CODA TRA LE GAMBE)


Lucas
UOMINI E DONNE: SILVIA RAFFAELE ABBANDONA IL SUO TRONO. LUCAS E’ IL NUOVO TRONISTA


Sabrina Ghio
Uomini e Donne: la scelta di Sabrina è…

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 15:51

Un po’ inquietante come si comporta la Fascino
Questo gesto ha un po’ il sapore della intimidazione
In fondo non ha insultato nessuno



2. fab8922 ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 17:01

Lucas ha preso in giro la trasmissione che lo ha reso famoso dall’inizio alla fine. Ora si lamenta anche?
La Fascino fa bene ad andare per le vie legali



3. controcorrente ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 18:59

stranamento dopo aver scoperto di essere stati presi in giro.. la stessa Fascino e la stessa Maria DeFilippi.. lo prendono sottola loro ala protettrice e con 2 puntate fiume ne fanno uscire un’immagine tenera.. da perdonare.. come se si fosse trovato lui invischiato in questo doppiogiochismo.. chissa’ perche’..credo piu’ a lui !!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.