11
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 11 GENNAIO 2017. IL CASO ANGELA CELENTANO A CHI L’HA VISTO

Federica Sciarelli

Rai1, ore 20.45: Tim Cup: Juventus – Atalanta

La Juventus di Massimiliano Allegri affronterà allo Stadium l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. Sarà una sfida suggestiva, contro una delle formazioni più in forma del campionato. Sarà l’esordio per la Juve in questa competizione, mentre l’Atalanta si è qualificata agli ottavi battendo la Cremonese, formazione di Lega Pro, e il Pescara, in entrambi i casi con due netti 3-0. La squadra che supererà il turno affronterà nei quarti di finale la vincente tra Milan e Torino.

Rai2, ore 21.15: Piacere, sono un po’ incinta

Film di Alan Poul del 2010, con Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Dopo anni di tentativi, la bella Zoe ha rinunciato a trovare l’uomo dei suoi sogni. Fermamente intenzionata ad avere un figlio, la donna decide di ricorrere all’inseminazione artificiale. Proprio il giorno in cui si sottopone alla procedura, il destino le fa incontrare l’affascinante Stan che le chiede di uscire. Zoe, non sapendo ancora di essere incinta, accetta. Poi, però, arriva la lieta novella. Zoe è in dolce attesa. Che fare con Stan? Metterlo al corrente o tenere, per quanto possibile, il segreto?

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Federica Sciarelli torna ad occuparsi di Angela Celentano e il mistero della fotografia arrivata a casa della famiglia della bambina scomparsa dal Monte Faito. E’ Celeste la piccola Angela Celentano, ormai cresciuta e finita chissà come in Messico? Il programma cercherà di rispondere a questa domanda con, ospite in studio, il ministro della giustizia Andrea Orlando che parlerà dell’impegno del Governo per la soluzione di questo caso. Oltre ad appelli urgenti e nuove scomparse, Chi l’ha Visto? accenderà i riflettori sulle cosiddette “truffe romantiche”: donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa. Chi c’è dietro la foto rubata?  La trasmissione sulle tracce dei truffatori.

Canale5, ore 21.15: Music – Prima Serata

Al via Music con Paolo Bonolis, due serate evento in prima serata su Canale 5, in onda dal prestigioso Teatro 5 di Cinecitta’ in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini. Con questo show, Paolo Bonolis accompagnerà il pubblico in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni. Quali sono le ‘canzoni’ amate dai nostri miti? Qual e’ la ‘musica della vita’ di chi crea la musica, la scrive, la suona, la canta? Chi sono gli idoli dei nostri idoli? Le piu’ belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. A fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti canterà le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ’street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici.

Italia1, ore 21.15: Scontro tra Titani

Film di Louis Leterrier del 2010, con Gemma Arterton, Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Nato da una delle scappatelle di Zeus con una mortale, Perseo sogna di sovvertire l’ordine naturale andando a combattere gli dei. Ma non e’ l’unico mortale a pensarla cosi’, e il padre degli dei decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la piu’ grande delle piaghe, una creatura che potrebbe distruggere la citta’ di Argo. Sara’ Perseo contro il mostro: i titani si scontreranno.

Rete4, ore 21.15: Decisione Critica

Film di Stuart Baird del 1996, con Kurt Russell, David Suchet, Oliver Platt, Joe Morton. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino. Cosi’ bisogna decidere se mettere in pericolo la vita di migliaia di persone facendo atterrare l’ aereo, o se sacrificare quattrocento passeggeri facendolo esplodere.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: I segreti di Brokeback Mountain

Film di Ang Lee del 2005, con Jake Gyllenhaal, Heath Ledger, Michelle Williams, Anne Hathaway. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Nell’estate del 1963, Jack Twist e Ennis Del Mar si incontrano in un ranch del Wyoming. Tra i due nasce un’intensa amicizia, che con il passare del tempo si trasforma in un legame ancora più profondo.

Nove, ore 21.10: True Lies

Film di James Cameron del 1994, con Tom Arnold, Jamie Lee Curtis, Arnold Schwarzenegger, Tia Carrere. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Sua moglie lo crede un rappresentante di computer, ma Harry è uno 007 uso a rischiose missioni. Quando la signora sembra cedere alla corte di un tale che si spaccia per agente segreto, Harry ci mette poco a spaventare il rivale. Poi, però, i due coniugi vengono rapiti dai terroristi arabi e Harry deve svelarsi per quello che è e sua moglie è costretta a “stare al gioco”.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Frozen Ground – Il Cacciatore di Donne - Film

Iris, ore 21.00: Il Negoziatore – Film

Rai5, ore 21.25: Soundbreaking – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Everly – Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Giovane Montalbano – Fiction

Cielo, ore 21.00: Cyber Attack – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Amore a prima Svista - Film

La5, ore 21,15: L’amore non ha prezzo – Film

RealTime, ore 21.00: Little Miss America – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Pupetta – Il Coraggio e la Passione – Film Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Torque – Circuiti di fuoco – Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Sedicesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.