11
gennaio

RADIO ITALIA LIVE APPRODA SU REAL TIME: 10 CONCERTI CON I BIG DELLA MUSICA E IL CONCERTONE DI PIAZZA DUOMO SUL CANALE 31

Radio Italia Live - Il Concerto

Radio Italia Live - Il Concerto

RadioItaliaLive cambia casa. Discovery Italia e Radio Italia hanno appena ufficializzato la loro alleanza, per quanto riguarda la messa in onda degli eventi legati allo storico network radiofonico. D’altronde Mediaset, com’è ovvio che sia, punta alle radio del gruppo, da poco riunite in Radio Mediaset. Tuttavia, la partnership tra il gruppo guidato da Marinella Soldi e l’emittente radiofonica di Volanti è più ampia.

La primavera del 2017 vedrà, infatti, approdare nel prime time di Real Time una nuova stagione di RadioItaliaLive (la nona, per la precisione), costituita da 10 appuntamenti con i big della musica italiana e l’esclusiva dei loro concerti live, che negli anni passati hanno visto avvicendarsi artisti come Jovanotti, Negramaro, Giorgia, Francesco De Gregori e Fedez.

Una sfilza di serate che raggiungerà il suo culmine con RadioItaliaLive – Il Concerto, l’ormai tradizionale appuntamento annuale con il ‘Concertone di Piazza Duomo’ a Milano, capace di riunire nomi del calibro di Ligabue, Laura Pausini, Tiziano Ferro e Marco Mengoni. Per l’occasione, Discovery ha intenzione di sfruttare appieno il successo della manifestazione, trasmettendo l’evento anche sul Nove.

Real Time e Radio Italia avevano già collaborato fin dall’esordio del programma di punta del canale 31, Bake Off Italia. Capire, poi, perchè appuntamenti del genere non si concentrino sull’aspirante generalista del Gruppo Discovery (Nove) ma su una rete dal target decisamente poco affine e, ormai, completamente snaturata come Real Time… è un’altra storia!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giusy Ferreri - Radio Italia Live 2019
Radio Italia Live 2019 chiude stasera a Palermo. Ecco la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti


Cortesie per gli Ospiti
Palinsesti Autunno 2022, Nove e Real Time


Diego Thomas, Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi
Deal With It – Stai al Gioco e Cortesie per gli Ospiti: si riaccende l’access di Nove e RealTime


Discovery Reacts
Discovery, palinsesti 2020/2021: conferenza stampa – Dichiarazioni e novità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.