10
gennaio

AMICI 2017, DAYTIME 10 GENNAIO. SEBASTIAN PARLA DELLA MORTE DI SUO PADRE (VIDEO)

Sebastian

Confessioni, coreografie difficili e commenti al vetriolo: questi gli ingredienti della puntata odierna del daytime di Amici 2017. Il ballerino Sebastian Melo Taveira è uno tra gli allievi preferiti da Kledi. Nonostante alcune lacune, date dalla sua fragile preparazione nel classico, il ragazzo ottiene il plauso del maestro. In Sala Prove, dopo averlo visto esibirsi insieme alla professionista Martina, l’insegnante gli rivolge parole inequivocabili: “Sei un modello di allievo: garbato, educato, disciplinato, preciso. Quello che ti viene detto fai, non dici mai di no”. Una dichiarazione di stima in piena regola, che si conclude con un entusiastico: “Vorrei avere tutti allievi così.

Amici 2017, Sebastian Melo Taveira si confida con Marta Mason

In seguito, in Sala Relax, Sebastian si confida con la cantante Marta Mason. Il ragazzo parla della morte del padre, avvenuta quando era un neonato. Incalzato dall’allieva, il ballerino ricorda il momento in cui, da bambino, credeva di aver percepito la sua presenza: “Ero lì che guardavo la tele (…) e ad un certo punto ho sentito un qualcosa dietro di me (…) secondo me era lui”. Con un sorriso carico di malinconia, il giovane descrive l’uomo come una persona taciturna, ma al tempo stesso disposta allo scherzo. “Secondo mia madre gli somiglio molto: fisicamente e caratterialmente”, conclude con una punta di tristezza.

Amici 2017, Natalia Titova corregge Raffaella Prisco

Il tango che la maestra Natalia Titova ha affidato a Raffaella mette in difficoltà la ballerina. Neanche il tempo di far partire la base che l’allieva viene stoppata dall’insegnante: “Non mi convinci”, queste le sue parole. Nonostante i suoi sforzi, Raffaella non riesce ad apparire grintosa, come invece la coreografia richiederebbe. “Devi essere arrabbiata”, cerca di spiegarle l’insegnante, invitandola a concentrarsi sul lavoro da svolgere e a lasciare da parte qualsiasi altro pensiero.

Amici 2017, la coreografia della Peparini mette in difficoltà Andreas

In Sala Prove, Andreas Muller confessa a Veronica Peparini di aver trovato numerose difficoltà nel montare la sua ultima coreografia. La maestra, dopo aver visto l’esibizione, non è affatto d’accordo: “Il movimento è quello che vorrei vedere, (…) quello che penso sia giusto”. L’allievo cerca allora di spiegarsi ulteriormente, rimarcando di sentirsi in difetto rispetto ai professionisti con cui deve ballare. Fra i due nasce un interessante scambio di vedute, durante il quale l’insegnante esprime la sua convinzione che lo studio richieda anche mettersi alla prova per sfidare sé stessi e andare oltre le proprie convinzioni. “Non capisco che cacchio dici”, chiosa la coreografa poco prima di uscire dalla stanza.

Amici 2017, i ballerini a lezione dalla Celentano

Una raffica di commenti al vetriolo accompagna la lezione comune di danza classica. L’intransigenza di Alessandra Celentano non risparmia proprio nessuno. Bersagli della sua critica sono, accanto ad un immancabile Erik Locatelli, Vittoria Markov e Giulia Pelagatti. A quest’ultima, in particolare, l’insegnate rivolge parole tutt’altro che incoraggianti: “La pesantezza in persona, sembravi 850 kg di frutta e verdura”. Non va meglio agli altri ballerini, che, fatta eccezione per Oliviero, non soddisfano le esigenze della docente. Tagliente come una lama la sua affermazione conclusiva: “Ragazzi va bene, un bel disastro.

Amici 2017, doccia gelata per Francesco Parrino

Se negli spogliatoi i due cantanti Alessio Mininni e Mike Bird, alle prese con singolari esercizi di riscaldamento della voce, ridono a crepapelle, ben diversa è l’atmosfera che si respira in Sala Prove.

Il discorso che Carlo Di Francesco fa a Francesco Parrino è una vera e propria doccia gelata per il cantante: “Sei molto bravo, canti bene, fai tutto bene (…) ma c’è qualcosa che non riesce a superare una certa barriera e ad arrivare fino a me”. E ancora: “Ho l’impressione come tu fossi il più bravo della classe (…) questo non va bene sul palco”. Il ragazzo incassa il colpo e, rimasto solo con il maestro di musica, cerca di stemperare la tensione a modo suo: “Neanche Elton John piace a tutti, cosa posso farci?”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


sebastian
Amici 2017, daytime 16 maggio. Sebastian deve interpretare Gesù


Amici, Elisa e il figlio
Amici 2017, daytime 9 maggio. Elisa nella scuola con i figli – video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.