16
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 2017: IL TOUR ‘ON THE ROAD’ APPRODA A LA VITA IN DIRETTA

Milly Carlucci a Ballando on the road

A Milly Carlucci piace giocare di squadra. Ce n’eravamo accorti lo scorso anno, quando per annunciare il cast dell’undicesima edizione di Ballando Con Le Stelle aveva invaso il palinsesto di Rai1 con varie incursioni nei programmi principali del daytime. Lo stesso farà probabilmente quest’anno e si parte con La Vita In Diretta. La prima parte della trasmissione dedicherà ampio spazio ai protagonisti di Ballando on the road, il concorso istituito da Milly e dal suo gruppo di lavoro per cercare nuovi talenti del ballo.

I casting si sono svolti a Monza, Mestre, Giugliano, Catania e Mesagne alla presenza dei giurati Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, di gran parte dei ballerini del cast (da Raimondo Todaro a Samanta Togni), e ovviamente non poteva mancare la conduttrice dello show.

Coloro che hanno superato le prime audizioni andranno in onda proprio a “La Vita in Diretta” in quattro puntate speciali, già registrate il 5 e 6 gennaio durante le quali i giudici sopracitati – ai quali si aggiungerà Fabio Canino – decreteranno i vincitori che parteciperanno alla trasmissione. Inizialmente previsto per il 13 gennaio, il primo appuntamento è slittato al 20 ed è stato poi nuovamente rinviato per lasciare spazio a uno speciale del Tg1.

Ballando on the road a parte, la partenza di Ballando è fissata per sabato 18 febbraio su Rai1. Confermata la giuria a cinque con Zazzaroni, Canino, Smith, Lucarelli e Mariotto.



Articoli che potrebbero interessarti


Trono di Spade
Pagelle TV della Settimana (22-28/04/2019). Promosso Il Trono di Spade. Bocciate l’insistenza di Salvini sul paperone Fazio e la ‘povera’ Asia Argento


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…


Morgan e Milly Carlucci
Pagelle TV della Settimana, 24-30 aprile 2017. Promossi Oney Tapia e Ballando. Bocciati RILive su Real Time e il ritorno dei vecchi show


Ballando con le Stelle 2017 - Televoto nona puntata
Ballando con le Stelle 2017: i risultati del televoto puntata per puntata. Parietti boom dopo lo zero della giuria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.