10
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 10 GENNAIO 2017. SU CANALE 5 BUONGIORNO PAPA’ AL POSTO DI QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI, SU RAI3 AGORA’ PRESENTA DUEMILADICIASSETTE

Buongiorno Papà

Rai1, ore 21.25: I Bastardi di Pizzofalcone – Seconda Puntata – 1^Tv

Fiction di Carlo Carlei del 2016, con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. Prodotta in Italia. Trama: La brillante risoluzione dell’omicidio della moglie del notaio è riuscita a sdoganare I Bastardi di Pizzofalcone. Un nuovo caso da risolvere arriva nel cuore della notte. Due anziane nobildonne dell’aristocrazia napoletana, assistono all’omicidio del loro autista. Le indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi rivelano un passato malavitoso della vittima. Dunque si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti. Un altro omicidio però, che si scoprirà avere un diretto collegamento con il primo e con altre morti del passato, svelerà nuovi e sorprendenti scenari.

Rai2, ore 20.50: Tim Cup Napoli-Spezia

Al via gli ottavi di finale della Tim Cup 2017 con Napoli-Spezia: la squadra partenopea dovrà vedersela contro lo Spezia, la squadra ligure che prosegue la bella avventura dopo che nei due turni precedenti è riuscita ad eliminare Palermo e Udinese. Ora però devono incontrare allo Stadio San Paolo la squadra allenata da mister Sarri che può schierare un attacco a dir poco stellare con il duo composto da Lorenzo Inisgne e Dries Mertens. Chi supererà il turno affronterà nei quarti di finale la vincente di Fiorentina-Chievo.

Rai3, ore 21.15: Agorà presenta Duemiladiciassette

Al via il primo dei quattro appuntamenti informativi condotti da Gerardo Greco. Nello spin off di prima serata di Agorà verrà raccontata l’Italia con i suoi “muri”: i migranti, i voucher, il lavoro, i vaccini, la meningite.

Canale5, ore 21.15: Buongiorno Papà

Film di Edoardo Leo del 2013, con Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Andrea e’ un trentottenne di successo, bello e immaturo. La sua vita trascorre tranquilla tra avventure di una notte e serate in discoteca. Pero’ tutto cambia quando si presenta alla sua porta la diciassettenne Layla che sostiene di essere sua figlia.

Italia1, ore 21.10: Supergirl - 1^Tv

2×2 – Gli ultimi figli di Krypton: Supergirl e Superman continuano la loro collaborazione e riescono a sconfiggere l’attacco dei due Metallo mandati dal Progetto Cadmus. Kara cerca di iniziare il suo nuovo lavoro da reporter, ma ha difficolta’ a conquistare la stima del suo nuovo capo. Cat svela a Kara che ha deciso di allontanarsi per un po’ di tempo dalla CatCo; sara’ James a sostituire Cat durante la sua assenza.

Italia1, ore 21.55: The Flash - 1^Tv

3×2 – Dottor Alchemy: In citta’ vengono trovate misteriose pelli umane intere. Barry, indagando grazie anche alle informazioni del nuovo, scostante collega della Scientifica Julian, scopre che almeno una “scorza” appartiene a Clariss/The Rival, che ha riacquistato i poteri nella nuova realta’ alternativa grazie al misterioso Dottor Alchemy. L’inevitabile nuova sfida vede Barry prevalere solo grazie all’aiuto di Cisco. Nel frattempo, Barry informa i suoi amici della nuova linea temporale da lui creata e delle relative anomalie che cio’ ha provocato nelle loro vite precedenti.

Italia1, ore 22.50: Arrow - 1^Tv

5×2 – Le reclute: Oliver vuole formare un nuovo team, composto da Rene, Curtis e Evelyn Sharp. Inizia cosi’ il loro duro addestramento, simile a quello che Oliver ha dovuto superare nei flashback in Russia per entrare nella Bratva. La Amertek appoggia economicamente come sponsor il progetto di un Ambulatorio aperto di Oliver. Il suo vicepresidente, pero’, viene attaccato da Ragman. Thea scopre che la Amertek in realta’ lavora con Church. Ragman e’ un ragazzo che ha perso il padre a Havenrock e cerca di vendicarsi della Amertek. Oliver decide di reclutarlo per il suo team. Dopo problemi di fiducia iniziale, Green Arrow decide di rivelare la sua identita’ di Oliver Queen alle nuove reclute. Thea chiede a Lance di diventare vice sindaco.

Italia1, ore 23.55: Gotham – 1^Tv

2×2 – Un nuovo giorno: Sette cadaveri lanciati dal tetto del Gotham Gazette segnano la nascita dei Maniax, il gruppo di criminali psicopatici evasi da Arkham e guidati da Jerome sotto la regia di Galavan. Gordon riesce a salvare per il rotto della cuffia un gruppo di cheerleaders su un autobus inondato di benzina, che i criminali stavano per dare alle fiamme, ma, depistato da Barbara, non puo’ evitare il massacro che si compie proprio nella centrale di polizia.

Rete4, ore 21.15: War Horse

Film di Steven Spielberg del 2011, con Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston, Emily Watson, David Thewlis. Prodotto in Usa. Durata: 146 minuti. Trama: Il film narra la storia della grande amicizia tra il giovane Albert e il suo amato cavallo Joey, sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Dopo la pausa per le festività natalizie torna l’appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris.

Tv8, ore 21.10: Dear John

Film di Lasse Hallström del 2010, con Amanda Seyfried, Channing Tatum. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: John Tyree, ragazzo dall’indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano. In licenza incontra Savannah, ragazza dal carattere opposto dal suo, della quale si innamora ricambiato e con cui inizia un’intensa corrispondenza. A pochi mesi dal congedo, però, l’America viene colpita dagli attentati terroristici dell’11 settembre e John sceglie di partire per il Medio Oriente.

Nove, ore 21.10: Il vendicatore – Out for a kill

Film di Michael Oblowitz del 2003, con Steven Seagal, Michelle Goh, Corey Johnson, Kata Dobo. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Il professore Robert Burns, archeologo, sta lavorando su delle antiche rovine nel lontano confine est della Cina. In modo del tutto accidentale scopre che la mafia Cinese usa i resti ritrovati per trafficare droga. Nel tentativo di scappare dai trafficanti di droga verra’ erroneamente arrestato dalla Polizia Cinese.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Casino Royale – Film

Iris, ore 21.00: Il Pistolero – Film

Rai5, ore 21.00: La guerra dei fiori rossi – Film

RaiMovie, ore 21.20: Qualcosa di speciale - Film

RaiPremium, ore 21.15: The White Queen – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Master Pasticcere di Francia – Talent-Show - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Spy Kids – Film

La5, ore 21.15: 500 giorni insieme - Film

RealTime, ore 21.10: Long Lost Family - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Scherzi a Parte – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Un Poliziotto alle elementari – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Seconda e Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera CasaMika
Programmi TV di stasera, martedì 21 novembre 2017. Su Rai2 ultimo appuntamento con Stasera CasaMika


Sigfrido Ranucci
Programmi TV di stasera, lunedì 20 novembre 2017. Report parla di migranti, prosecco e caminetti


Stranger Things 11
Programmi TV di stasera, sabato 18 novembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things


Gomorra 3 - 3
Programmi TV di stasera, venerdì 17 novembre 2017. Su NOW TV la terza stagione di Gomorra – La Serie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.