9
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 9-13 GENNAIO 2017. NADIA E’ DIVISA TRA L’AMORE PER RENATO E LA PASSIONE PER ALBERTO

Magdalena Grochowska

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Gli episodi di questa settimana vedranno sempre più protagonista Nadia, il personaggio interpretato da Magdalena Grochowska, alle prese con la sua storia d’amore con il maturo e rassicurante Renato (Marzio Honorato) e la passione per l’aitante e spavaldo Avvocato Alberto Palladini (Maurizio Aiello), tornato come d’abitudine a scombussolare i già precari equilibri di Palazzo Palladini. Scopriamo di seguito nel dettaglio cosa altro accadrà nelle puntate di Upas in onda dal 9 al 13 gennaio 2017 alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4661 – Lunedì 9 Gennaio 2017

Mentre Franco e Katia apprendono che la situazione di Nunzio sta precipitando, il ragazzo fa di tutto per peggiorare la sua situazione in carcere. Ritornata alla sua normalità con Renato, Nadia finge che con Alberto non sia mai successo nulla: si è trattato solo di un momento di debolezza? Vittorio dovrà fare i conti col fatto che ristrutturare casa non è per niente un gioco da ragazzi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4662 – Martedì 10 Gennaio 2017

Niko sembra cominciare a essere preso da Beatrice, ma la ragazza potrebbe avere un secondo fine anche in campo sentimentale. Mentre la crisi fra lui e Angela diventa sempre più grave, Franco dovrà fare i conti con una nuova preoccupazione. Proprio quando penserà di essere pronto a cominciare la propria vita da adulto lontano dalla sua famiglia, Vittorio scoprirà un nuovo motivo di vicinanza con suo padre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4663 – Mercoledì 11 Gennaio 2017

Nadia, incalzata dall’’insistenza di Alberto, decide di non volerlo più vedere, ma qualcuno potrebbe aver scoperto la loro relazione. Sotto stress per l’’assenza di Nunzio al colloquio in carcere, Katia accusa Franco di averla tenuta all’’oscuro degli eventi che hanno portato il figlio a frequentare cattive compagnie, e a sorpresa sarà proprio Angela a prendere le difese del compagno. Già disorientato dal comportamento incoerente di Beatrice, Niko verrà sorpreso dall’inaspettata intraprendenza di Susanna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4664 – Giovedì 12 Gennaio 2017

Mentre Nadia cercherà di spezzare la grigia routine casalinga con Renato, Ornella sembra aver intuito che lei e Alberto nascondono qualcosa: condividerà i suoi sospetti con Raffaele? Marina e Filippo sono preoccupati per Roberto che continua a trascurare pericolosamente la sua salute. Dopo essere stato baciato nella stessa giornata da Beatrice e Susanna, Niko andrà in “crisi”: quale delle due gli piace di più?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4665 – Venerdì 13 Gennaio 2017

Nadia proverà a immergersi nella vita rassicurante insieme a Renato, ma la tentazione di Alberto sarà ancora forte. Marina si opporrà con un discorso sofferto ed appassionato alle resistenze di Roberto, restio a farsi aiutare e a controllare la sua salute. Sarà capace di scuoterlo? Patrizio accuserà il confronto con un prestante collega d’’Università di Rossella e inizierà a pensare di dover rimediare ad un fisico un po’’ troppo gracile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Devenuto
Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 settembre 2017


Patrizio Rispo
Un Posto al Sole: anticipazioni 11 – 15 settembre 2017


Valentina Pace
Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 settembre 2017


Luca Turco e Giorgia Gianetiempo
Un Posto al Sole: anticipazioni 28 agosto – 1 settembre 2017. Set galeotto per Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.