9
gennaio

BEAUTIFUL: LIAM SCOPRE LA TRESCA TRA BILL E BROOKE E LEI LA CONFESSA A KATE (ANTICIPAZIONI)

Beautiful

Beautiful

E’ arrivata la resa dei conti per il “nuovo” triangolo amoroso che tiene banco nella soap più glamour di tutte, Beautiful: la relazione tra Brooke e Bill si è riaccesa e adesso, dopo che Liam, il figlio di lui, l’ha scoperta, Brooke sarà costretta a raccontare la verità alla sorella Kate, moglie proprio di Bill. Senza dubbio una delle peggiori performance per l’audace Logan, che negli anni ha collezionato diversi amanti e tradito la fiducia di amiche e parenti conquistando i loro uomini, ma che adesso ha colpito al cuore proprio la sua fragile sorellina. A seguire le anticipazioni delle puntate di Beutiful in onda questa settimana: come reagirà Kate a questo nuovo affronto?

Beautiful: anticipazioni lunedì 9 gennaio 2017

Liam (Scott Clifton) scopre Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che si baciano “per l’ultima volta”, subito dopo aver parlato con Katie (Heather Tom). Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ sempre piu’ confusa ed esprime tutto il suo odio nei confronti della suocera che, nel frattempo, continua a frequentare Eric.

Beautiful: anticipazioni martedì 10 gennaio 2017

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Sofer) daranno una festa per l’Independence Day e Katie (Heather Tom) raggiunge Steffy a casa per aiutarla con i preparativi. Intanto Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) passano del tempo insieme e Eric precisa che tra loro non ci sara’ mai niente di diverso dal semplice flirt. Nello stesso tempo, Liam (Scott Clifton) vede Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) insieme. Quando Brooke se ne va, Liam affronta suo padre.

Beautiful: anticipazioni mercoledì 11 gennaio 2017

La festa del “clan” Spencer procede con serenita’ e grande profusione di buoni sentimenti e amore. Ma dietro tutto questo rimane la tresca tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Brooke a confessare tutto a Katie, ma le resistenze di Brooke nell’essere sincera non sono facili da demolire.

Beautiful: anticipazioni giovedì 12 gennaio 2017

La festa del “clan” Spencer procede con serenita’ e grande profusione di buoni sentimenti e amore. Ma dietro tutto questo rimane la tresca tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Brooke a confessare tutto a Katie, ma le resistenze di Brooke nell’essere sincera non sono facili da demolire.

Beautiful: anticipazioni venerdì 13 gennaio 2017

Durante la festa di Wyatt (Darin Brooks), Bill (Don Diamont) continua a nascondere a Katie (Heather Tom) il senso della sua telefonata a Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto, Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Brooke a raccontare il suo tradimento alla sorella, se non altro per non spingerla a gesti inconsulti. Katie, infatti, ormai certa del tradimento del marito, affoga i propri dispiaceri nell’alcol dopidiche’ si presenta a Liam e lo supplica, in un pianto disperato, di aiutarla.

Beautiful: anticipazioni sabato 14 gennaio 2017

Thomas (Pierson Fode’) cerca di parlare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) della sua situazione con Liam (Scott Clifton). Secondo lui la sorella sta mentendo a se stessa e vorrebbe tornare con Liam, ma lei lo tranquillizza: ha sposato Wyatt (Darin Brooks) perche’ lo ama davvero e il fatto che Liam sia tornato non cambia le cose. Thomas, pero’, non e’ convinto. Bill (Don Diamont) corre da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le racconta che Katie (Heather Tom) e’ scomparsa. Liam la chiama e le dice che Katie e’ da lui: deve correre li’, perche’ la sorella e’ in preda ad una delle sue crisi e deve raccontarle tutta la verita’. Brooke e’ d’accordo e va a casa di Liam. Le due sorelle rimaste sole si confrontano. Katie implora Brooke di dirle la verita’, perche’ non puo’ piu’ convivere con quell’angoscia. Brooke, a malincuore, ammette la sua relazione e Katie e’ disperata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.