10
gennaio

UNA MAMMA PER AMICA AVRA’ UN NUOVO SEGUITO? PARLA ALEXIS BLEDEL

Alexis Bledel

Tra soddisfazione e apertura al futuro, i commenti seguiti a Una mamma per amica – Di nuovo insieme non si sono certo sprecati, a partire dalle dichiarazioni della stessa creatrice Amy Sherman-Palladino. Chi tuttavia si era finora ben guardata dal pronunciarsi in merito è proprio la figura posta al centro del finale in sospeso e di un suo potenziale seguito. In questi giorni, però, Alexis Bledel, alias Rory Gilmore, ha finalmente rotto il suo silenzio.

Durante un incontro con la Television Critics Association per la presentazione di The Handmaid’s Tale, prossima serie Hulu che la vedrà impegnata, qualche inevitabile domanda è infatti ricaduta sul chiacchierato ritorno della serie cult. Così, all’ipotetica trama ambientata da Entertainment Weekly dieci anni dopo le fatiche parole “Mamma, sono incinta” e ora incentrata su di una Rory madre, l’attrice ha risposto che un possibile futuro capitolo dovrebbe parlare della storia e senz’altro del tempo trascorso. Priorità di cast e autori rimarrebbe comunque “raccontare una grande storia”, sebbene Bledel abbia chiarito di non aver avuto notizie né discusso di un eventuale secondo revival, ritenendosi nel frattempo sorpresa dalla reazione positiva di vecchi e nuovi spettatori.

Rispetto al cliffhanger conclusivo, la protagonista ha invece confessato di non aver pensato al tipo di madre che Rory potrebbe essere né di avere preferenze sull’identità del padre del bambino, affidandosi ciecamente alla visione da sempre molto chiara nella mente di Amy Sherman-Palladino.

Al momento, comunque, Alexis Bledel accantonerà i panni di Rory Gilmore per dedicarsi a The Handmaid’s Tale, dove interpreterà al fianco di Elisabeth Moss (Mad Men) un’audace abitante della distopica e aberrante teocrazia totalitaria di Gilead, per lei simile alla pittoresca Stars Hollow solo in quanto mondo perfettamente tratteggiato, “ricco di grandi personaggi e pieno di dettagli”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ginny e Georgia - Netflix
Ginny & Georgia: su Netflix una nuova Mamma per Amica con le ‘tette più grandi’


UNA MAMMA PER AMICA DI NUOVO INSIEME
Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme da domenica 20 dicembre in prima serata su La5


Game of Thrones 7
Serie tv News: Il Trono di Spade, The Big Bang Theory, Una mamma per amica, How I Met Your Mother e Modern Family


uNA MAMMA PER AMICA
SERIE TV USA: GLI ATTORI PIÙ PAGATI. SALARIO ALLE STELLE PER LE GILMORE GIRLS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.