8
gennaio

GOLDEN GLOBES 2017: QUESTA NOTTE LA CERIMONIA, CON IL MENÙ DELL’EX MASTERCHEF ALBERICO NUNZIATA

Jimmy Fallon alle prove dei Golden Globe

La stagione dei premi hollywoodiani sta per entrare nel vivo. Al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills è ormai tutto pronto per la cerimonia dei Golden Globes, spesso preferita per minor solennità e maggior brio alla più blasonata notte degli Oscar. Trasmessa oltreoceano da NBC, questa 74esima edizione troverà alla conduzione Jimmy Fallon, mattatore del Tonight Show (in onda in Italia su FOX), pronto ad accendere i sorrisi plastici e smaglianti dell’élite cinematografica e televisiva in platea.

In Italia l’intera diretta sarà visibile su Sky Atlantic (Sky, canale 110), aprendosi all’1.00 di questa notte con il red carpet (live anche sull’account Twitter dell’evento) e avviandosi alla premiazione dalle 2.00. Chi al contrario preferisse dormire, potrà sempre accontentarsi della replica alle 19.40 di lunedì 9 gennaio.

Tra le candidature per il piccolo schermo (qui l’elenco completo), occhi puntati sulla plurinominata The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, dominatrice agli ultimi Emmy Awards, oltre che sulla lotta in casa HBO tra Il Trono di Spade e Westworld, mentre tra gli attori in lizza si rivedono Winona Ryder, Sarah Jessica Parker e Bryan Cranston. Sul fronte cinematografico si daranno invece battaglia il musical La La Land, con Emma Stone e Ryan Gosling, e le pellicole drammatiche Moonlight e Manchester By The Sea. Come ogni anno, saranno inoltre numerosi i volti (tra presentatori e vincitori) ad avvicendarsi sul palco, compresi Naomi Campbell, Leonardo Di Caprio, Kristen Bell, Milo Ventimiglia e Sylvester Stallone (le cui tre figlie affiancheranno Fallon in veste di Miss Golden Globe).

Pur in assenza di attori nostrani in lizza per la statuetta, non mancherà comunque un volto italiano. Il menù servito agli sfavillanti tavoli in sala porterà infatti la firma di Alberico Nunziata, classificatosi settimo nella prima edizione di Masterchef Italia e dal 2016 Executive Chef del Beverly Hilton Hotel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


jimmy fallon
Insulti e umiliazioni ai collaboratori. Jimmy Fallon sotto accusa


Maneskin, Jimmy Fallon
I Maneskin al Tonight Show. Jimmy Fallon annuncia che apriranno il concerto dei Rolling Stones – Video


Maneskin ospiti al Tonight Show
I Maneskin ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon. «Non vediamo l’ora»


Alessandro Cattelan, Jimmy Fallon
Alessandro Cattelan incontra Jimmy Fallon per la prima di #EPCC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.