7
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 7 GENNAIO 2017. SU TV8 ARRIVANO I PICCOLI CUOCHI DI JUNIOR MASTERCHEF ITALIA 3

Junior MasterChef Italia 3

Rai1, ore 20.35: Dedicato a MinaCelentano – Replica

Rai1 ripropone la serata speciale, per celebrare l’uscita del nuovo album di inediti di Mina e Celentano. Un evento ricco di sorprese, con ospiti di prestigio, performance e musica live.

Rai1, ore 21.40: Nemicamatissima

Appuntamento con il meglio di e qualche inedito dietro le quinte di Nemicamatissima, lo show evento in du epuntate andato in onda lo scorso mese di dicembre. Heather Parisi e Lorella Cuccarini, due facce della stessa medaglia: la passione per la danza e la voglia, intatta, di essere su un palcoscenico e ringraziare il pubblico di tutto l’amore ricevuto in trent’anni. Le vedremo quindi ballare e cantare le canzoni che le hanno consegnate all’immaginario collettivo, raccontare se stesse con parole nuove, far ridere e divertirsi con una lunga serie di amici che le verranno a trovare .

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles – 1^Tv

7×20 – L’uomo di Seul: Hetty e Granger assegnano ai nostri una nuova missione: questa volta dovranno occuparsi della protezione del comandante della flotta americana di stanza nel Pacifico, atteso in città. Altri ufficiali di alto livello, da Giappone, Indonesia, Sud Corea e Australia, si uniranno a lui per discutere, in un convegno, la creazione di nuove isole artificiali nei mari del Sud.

7×21 – La testa di serpente: Una partita di armi confiscata viene rubata. La squadra si mette subito sulle tracce dei ladri e sulle registrazioni di un video di sorveglianza trovano immortalato Nate Getz (la guest star Peter Cambor), psicologo sul campo dell’N.C.I.S..

Rai3, ore 21.00: Sono Innocente – Novità

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita. Soprattutto se non si è colpevoli. Il nuovo programma di Rai3 Sono Innocente, condotto dal giornalista Alberto Matano e in onda per dieci puntate, racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, le storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda e difficile del carcere. C’è chi si batte instancabilmente per uscire dall’incubo, chi rimette in discussione la propria esistenza, chi trova l’aiuto importante della famiglie, chi vive un calvario lungo trent’anni e chi appena nove giorni. Per ciascuno di loro è comunque un’esperienza che li segna profondamente e modifica il corso delle loro esistenze. In studio Alberto Matano ricostruirà le singole vicende e introdurrà filmati, composti da fiction, interviste e materiali di repertorio, che accompagneranno lo sviluppo della narrazione. Il racconto attraverserà tre fasi della vita dei protagonisti chiaramente distinte: il periodo che precede lo sconvolgente episodio dell’arresto, la detenzione e l’iter giudiziario e la scarcerazione per riconosciuta innocenza. Al temine di questo percorso interverrà in studio il protagonista, che aggiungerà alla narrazione elementi sulla vita presente, sui problemi che si affrontano dopo un’ingiusta condanna e detenzione e sulla risposta personale ed esistenziale che segue, in modo soggettivo, ad un’esperienza così drammatica e dolorosa.

Canale5, ore 21.00: C’è Posta per Te – Nuova edizione

C’è Posta per Te torna ad emozionare il pubblico di Canale 5, condotto dalla sua ideatrice Maria De Filippi. I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso il programma di ritrovare un affetto ormai lontano o di realizzare un sogno. Storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese. Storie ordinarie che si trasformano in straordinarie. Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento con grandissimi ospiti italiani e internazionali.

Italia1, ore 21.10: Rio

Film d’animazione di Carlos Saldanha del 2011. Prodotto in Usa/Brasile. Durata: 96 minuti. Trama: Blu e’ un ara macao incapace di volare ma particolarmente astuto. Lontano dal suo habitat naturale, e’ cresciuto tra le mura domestiche e l’amore della sua padroncina Linda. Quando Linda scopre che Blu e’ l’ultimo esemplare maschio della specie accetta di partire per il Brasile per farlo accoppiare con Gioiel. Tra divertenti disavventure, Blu scoprira’ l’amore e imparera’ a volare.

Rete4, ore 21.20: Atto di Forza

Film di Paul Verhoeven del 1990, con Arnold Schwarzenegger, Rachel Ticotin, Sharon Stone, Ronny Cox. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Douglas Quaid e’ perseguitato dal un sogno ricorrente circa un viaggio su Marte. Spera di risolvere il mistero comprando dalla Rekall Inc. un impianto di memoria su una vacanza sul pianeta rosso, ma qualcosa va storto. I ricordi della sua vita passata riaffiorano in un solo istante e ricorda di essere stato un agente segreto che ha combattuto contro il corrotto amministratore del pianeta.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby – 1^Tv

18×5 – Santi e Peccatori: Durante uno scavo archeologico, nel villaggio di Midsomer Cicely, vengono rinvenute delle ossa attribuite in seguito ad un santo. Quando viene trovato morto il capo dello scavo, Barnaby e Nelson scopriranno presto che non solo scheletri che sono stati a lungo sepolti nel terreno di quel luogo consacrato.

Tv8, ore 21.15: Junior MasterChef Italia 3 – 1^ Tv Free

La cucina di Junior Masterchef riapre, con gli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, e Gennaro Esposito, lo chef campano stellato nuovo giudice della terza stagione. I migliori 40 si sfidano nella darsena di milano. Dovranno preparare una maionese e un’insalata di pollo. Solo 20 di loro passeranno alla seconda fase di selezione.

Nove: ore 21.15: David Blaine: oltre la magia – 1^Tv Free

L’illusionista americano David Blaine stupisce tutti con numeri mai visti prima.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Hugo Cabret – Film

Iris, ore 21.00: Sono pazzo di Iris Blond - Film

Rai5, ore 21.15: Carmen - Opera

RaiMovie, ore 21.15: La città proibita - Film

RaiPremium, ore 21.15: Anna Karenina – Fiction

Cielo, ore 21.10: Skin Deep – Il piacere è tutto mio - Film

Paramount Channel, ore 20.15: Il Padrino – Parte III – Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Il cigno nero – Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Quello che nascondo i tuoi occhi - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Wishmaster III – La pietra del diavolo – Film

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Settima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.