6
gennaio

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 5 GENNAIO 2017. MASTERCHEF 6 AL 5.3%

MasterChef 6 - Lalla

MasterChef 6 - Lalla

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 5 gennaio 2017, riflettori puntati sul terzo appuntamento con la sesta edizione di MasterChef. Dopo le prime puntate di casting, la gara culinaria più attesa della tv è entrata nel vivo totalizzando un risultato di ascolto secondo solo alla finale dello scorso anno.

Gli episodi 5 e 6 (replicati in seconda serata) di MasterChef Italia sono stati visti ieri su Sky Uno/+1 da 1.555.000 spettatori cumulati con uno share medio del 5,3% (picchi del 7,13%) e una permanenza record dell’89%. Grazie a MasterChef Italia Sky Uno è stato ieri il 4° canale nazionale più visto della tv.

In particolare, l’episodio 5, che ha visto l’eliminazione di Lalla dopo l’invention test, è stato visto da 1.577.785 spettatori medi, con uno share del 4,85% e una permanenza dell’86%.

La puntata 6, che è costata ad Antonella l’eliminazione dal programma dopo il pressure test, è invece stata vista da 1.528.981 spettatori medi con uno share del 5,72% e un indice di fedeltà del 92%, record assoluto per il programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%


aSCOLTI ROBERTO BOLLE DANZA CON ME
Ascolti TV | Lunedì 1 gennaio 2018. Bolle 21.5%. Bene Il Concerto di Capodanno, fiacco il TG5


Paolo Bonolis ascolti Music
Ascolti TV | Sabato 23 dicembre 2017. Vince Soliti Ignoti (16.9%), floppa Music (11.8%)

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

6 gennaio 2017 alle 19:59

come al solito ottimi numeri per Masterchef



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.