5
gennaio

SHAMELESS 7: I GALLAGHER TORNANO SU PREMIUM STORIES, CON UNA GUERRA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI

Shameless

Se nel corso degli anni il mondo comedy statunitense ha abituato a famiglie tutt’altro che tradizionali, l’universo di Shameless si è spinto oltre, dando vita a un vero e proprio campo di guerra. I suoi scalmanati protagonisti stanno ora per tornare con la settima stagione, prenotando un posto nella programmazione di Premium Stories (DTT pay, canale 316), alle 21.15 di questa sera.

Shameless 7 riprenderà un mese dopo il tuffo di Frank (William H. Macy) da un ponte sul fiume Chicago. Risvegliatosi dal coma e resosi conto di essere stato gettato proprio dalla sua famiglia, l’uomo intende ora dichiararle guerra. Nel frattempo, Lip (Jeremy Allen White) si abbandona al pessimismo dopo aver terminato il suo percorso di riabilitazione, al contrario di Ian (Cameron Monaghan), pronto a lasciarsi alle spalle l’instabilità del passato, mentre Debbie (Emma Kenney) cerca invece di capire come affrontare la maternità. La vera protagonista dei nuovi 12 episodi sarà tuttavia Fiona (Emmy Rossum) che, dopo aver fatto a lungo le veci di Frank, è adesso determinata a riprendere in mano la propria vita, concentrandosi solo su di sé. Riusciranno dunque i Gallagher a fare a meno del loro punto di riferimento?

Una centralità, quella assunta dal personaggio di Fiona, che ha portato non poco subbuglio anche in quel di Showtime. Il network ha infatti dovuto sudare prima di ufficializzare il rinnovo della serie, proprio a causa di problemi contrattuali con la sua interprete, decisa a tornare sul set solo in caso di salario pari o superiore a quello del co-protagonista William H. Macy. La stessa Emmy Rossum ha però comunicato il ritrovato accordo, confermando inoltre che la produzione dell’ottava stagione partirà a primavera inoltrata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Orange Is The New Black
ORANGE IS THE NEW BLACK E SHAMELESS: DUE PRIME TV PER IL GIOVEDÌ SERA DI PREMIUM STORIES


Profiling - Gianmarco Tavani
Profiling 7 su FoxCrime: nei nuovi episodi un importante addio e una new entry italiana


Pretty little liars
PRETTY LITTLE LIARS: IL CAPITOLO FINALE SI APRE SU PREMIUM STORIES, CON UN NUOVO STALKER E UN EPISODIO SPECIALE


Rizzoli&Isles 7
RIZZOLI & ISLES: LA SETTIMA E ULTIMA STAGIONE DA STASERA SU PREMIUM CRIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.