5
gennaio

FEAR THE WALKING DEAD 2 E INTO THE BADLANDS ARRIVANO SU PARAMOUNT CHANNEL

Fear The Walking Dead 2

Il giovedì di Paramount Channel si fa in tre. Altre due novità seriali si inseriranno infatti nella programmazione del canale 27 del digitale terrestre a partire da questa sera, dopo l’ormai consueto appuntamento con The Librarians. Ci riferiamo a Fear the Walking Dead 2 e Into the Badlands, entrambe in prima tv free.

Fear the Walking Dead 2

Debutta alle 22.40 con una doppia puntata Fear the Walking Dead, la cui seconda stagione sarà decisamente più duratura. I 15 nuovi episodi (il primo capitolo ne prevedeva soltanto 6) torneranno così al seguito del gruppo fuggito a bordo dello yatch “Abigail”, ora in cerca di un qualsiasi luogo che possa essere scampato all’epidemia, scoprendo tuttavia ben presto che il mare non è certo più sicuro della terra ferma. Ai personaggi si uniranno inoltre nuovi volti, tra i quali l’ex teen idol Jesse McCartney e alcuni protagonisti della webserie ponte tra la prima e la seconda stagione. Questa volta, però, il prequel di The Walking Dead non ha convinto appieno, sebbene AMC non abbia esitato a rinnovarla per un terzo capitolo. Dopo l’esordio, l’appuntamento sarà poi ogni martedì con un episodio a settimana della prima parte della seconda stagione che si concluderà con l’ennesimo capovolgimento delle vicende.

Into the Badlands

Se Fear the Walking Dead si colloca alle origini dell’epidemia zombie, le vicende di Into the Badlands hanno luogo a centinaia di anni nel futuro, in uno scenario post-apocalittico liberamente ispirato al classico della letteratura cinese Il viaggio in Occidente. Protagonista è Sunny (Daniel Wu), fedele guerriero al servizio del più potente barone delle Badlands. Esperto di armi e di arti marziali, Sunny si addentrerà, tra combattimenti e intrighi, nel cuore di pericolose terre feudali, affiancato dal giovane M.K. (Aramis Knight). Composta da soli 6 episodi (anche se già rinnovata per altri 10), questa serie d’azione è il risultato di una nuova unione tra le menti creative di Smallville, Alfred Gough e Miles Millar. Per gustarsene l’esordio, però, converrà resistere al sonno, visto l’orario di inizio fissato poco dopo mezzanotte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fear The Walking Dead 3
Fear The Walking Dead 3: nei nuovi episodi l’addio ad uno dei personaggi chiave. Da stasera su MTV


Into the Badlands
INTO THE BADLANDS: NELLA SECONDA SERATA DI MTV ARRIVA IL FEUDALESIMO… DEL FUTURO


Fear the walking dead 2 - 8
FEAR THE WALKING DEAD 2: DA QUESTA SERA SU MTV TORNANO GLI ZOMBIE


Fear the walking dead
FEAR THE WALKING DEAD: SU PARAMOUNT CHANNEL ARRIVANO GLI ZOMBIE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.