4
gennaio

DAL TRAMONTO ALL’ALBA 3: I NUOVI EPISODI ARRIVANO NELLA SECONDA SERATA DI RAI 4

Dal Tramonto all'Alba

Il viaggio dei fratelli Gecko riparte dalla seconda serata di Rai 4 (DTT, canale 21). Per le 23.15 di questa sera è infatti previsto il ritorno di Dal tramonto all’alba, la saga horror e sovrannaturale tratta dall’omonimo film cult degli Anni 90 scritto da Quentin Tarantino e diretto da Robert Rodríguez.

I primi due episodi della terza stagione vedranno dunque proseguire le avventure di Seth (D.J. Cotrona) e Richie (Zane Holtz), avviatesi con una sanguinosa rapina, una rocambolesca fuga verso il Messico e l’approdo in un locale notturno popolato da creature vampiresche. I due fratelli (nella pellicola interpretati da George Clooney e da Tarantino stesso) continueranno così a farsi strada nello spaventoso mondo dei Culebra, ibridi tra vampiro e serpente che controllano imperi nascosti, dove si sono ormai guadagnati un posto unendosi alla causa della dea Santánico (Eiza González, nel ruolo che fu di Salma Hayek). A loro, il compito di fermare nuovi nemici, cercando di radunare altri alleati in un’improbabile squadra.

Oltre al ritorno alla regia di Rodríguez, nei 10 episodi in arrivo si avvicenderanno dietro la macchina da presa altre firme dell’horror, tra cui Dwight Little (Halloween 4: Il Ritorno di Michael Myers) ed Eduardo Sanchez (The Blair Witch Project). Nonostante Dal tramonto all’alba costituisca la prima serie originale e il titolo di punta del canale El Rey, rivolto a un pubblico latinoamericano, il suo corso potrebbe fermarsi qui. Il futuro dello show si trova al momento in una fase di stasi, sebbene, anziché propendere per una cancellazione, il network e la casa di produzione Miramax starebbero discutendo l’idea di riportarla sul piccolo schermo in veste di miniserie o serie limitata.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione


cuori
Cuori 3 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.