14
novembre

GRANDE FRATELLO 10: DOPO L’USCITA DI DANIELA CANEO, ECCO L’AGGIORNAMENTO PER L’ELEZIONE DEL VINCITORE MORALE DEL GF10

Con la prima eliminazione ufficiale di questa edizione, avvenuta lunedì scorso in prima serata, possiamo finalmente proseguire il nostro gioco per l’elezione del vincitore morale del Grande Fratello.

Per quelli che ancora non avessero capito il meccanismo del gioco, riassumiamo in breve. Noi di DM vi abbiamo fatto leggere, in anteprima esclusiva prima della partenza del reality, le dichiarazioni rilasciate dai concorrenti mentre erano reclusi in albergo e aspettavano di varcare la porta rossa. Ad ogni frase, però, non è abbinato il nome dell’inquilino, bensì un soprannome che noi di davidemaggio.it abbiamo voluto “affibbiare” al concorrente di turno, proprio basandoci sul pensiero espresso prima del tanto desiderato ingresso. Quello che vi chiediamo è di votare il vostro preferito, senza però conoscerne l’identità.

Con le eliminazioni, nella prima puntata, di Luca e Alessia, per noi “L’ignorante” e “La Fumatrice“, due frasi erano già uscite dal gioco, e quindi dal nostro sondaggio. Adesso, in seguito al verdetto del pubblico circa le prime nomination, che hanno visto soccombere la sarda Daniela Caneo, agguerrita nella nostra intervista e un pò meno nella casa, possiamo depennare un altro nome dalla lista. La dichiarazione rilasciata dall’imprenditrice prima di entrare ufficialmente nel gioco del GF era

Sto dormendo tantissimo, mi fa piacere riposarmi perché sono una che lavora molto e non vedo l’ora di entrare, sto a 1000”.

Per noi, dunque, Daniela era “L’accelerata“.

Dopo il salto il sondaggio aggiornato:

[In rosso gli abbinamenti dei concorrenti non più in gara ed esclusi, dunque, dal gioco]

1. “Sono un tipo che vive le cose tranquillamente… se non dovesse andare bene, magari esco di qui, mi innamoro a Roma e mi trasferisco qui!” (per DM è “La Sognatrice“).

2. “Sono iperattivo quindi se mi rinchiudi in una stanza divento pazzo, mentre se mi chiudi con altre 10 persone, come nella Casa, faccio il Che Guevara… sono un leader!” (per DM è Il Che)

3. “Sono molto tranquilla, perché è successo tutto così in fretta che non me ne sono resa conto. Sto passando una bella vacanza” (per DM è La Vacanziera)

4. “Mi annoio tremendamente, per passare il tempo ho tolto tutte le etichette dai bagnoschiuma e dagli altri prodotti che ho con me e li ho personalizzati scrivendo cose particolare tipo ‘senti che bon’”. (per DM è L’Annoiato)

5. “Sto dormendo tantissimo, mi fa piacere riposarmi perché sono una che lavora molto e non vedo l’ora di entrare, sto a 1000”. (per DM è l’Accelerata) ..:: DANIELA CANEO ::..

6. “Sto provando a leggere un libro (Il Silmarillion di Tolkien) ma sono molto ansiosa”. (Per DM è la Signora degli Anelli)

7. “Sono rilassatissimo: mi portano da mangiare, mi sveglio quando voglio e faccio quello che voglio. Gioco con le carte, facendo solitari, e con il cubo di Rubik”.  (Per DM è Il Rilassato)

8. “Quando entrerò, se entrerò, ci metterò un po’ a carburare. Sono come un diesel, ma quando ingrano e ‘sento la sfida’, non mi ferma più nessuno, punto dritto alla vittoria!”. (Per DM è Il Convinto)

9. “Sto leggendo molto e sto imparando delle tecniche di meditazione grazie ad alcuni libri che mi ha dato mia madre. Così, se nella Casa avrò dei momenti in cui sarò nervosa, mi metterò da una parte e mi rilasserò con queste tecniche”. (Per DM è la Meditativa)

10. “In questi giorni di reclusione sto riuscendo a mantenere un bell’autocontrollo, che però ho una gran paura di non riuscire a mantenere quando – e se – sarò sulla passerella prima della mitica Porta Rossa: ho una gran fifa di scoppiare a piangere davanti a tutti!”. (Per DM è L’(in)controllabile)

11. “Ammazzo il tempo riparando il lettore mp3 che mi si è rotto, leggendo uno dei pochi libri che abbia mai aperto in vita mia e dando un’occhiata al dizionario di italiano: così farò meno la figura dell’ignorante!”. (Per DM è L’Ignorante) ..:: LUCA MAGNANI::..

12. “Non mi manca niente, non vedo l’ora di entrare… se ci dovessi riuscire, vi sorprenderò con una cintura che ho preso a New York”. (Per DM è Il Fashion)

13. “La vita è un banco di prova, GF è un ulteriore passaggio. Non credo che questo mondo sia effimero, secondo me è tutto vero. Voglio partecipare per dare alla mia famiglia la possibilità di passare un inverno ‘alternativo’”. (Per DM è L’Alternativo)

14. “Anziché pensare a quello che ho lasciato penso a quello che mi aspetta, sto rischiando di cambiare la mia vita”. (Per DM è L’Illusa)

15. “Faccio flessioni. L’unica cosa che mi manca è il mangiare. A me servirebbe un kg e mezzo di carne al giorno”. (Per DM è Il Palestrato)

16. “Mi sento un po’ solo perché sono un tipo che soffre molto la solitudine”. (Per DM è Il Solitario)

17. “Non vedo l’ora di conoscere Alessia Marcuzzi”. (Per DM è L’axxapato)

18. “Ho buone sensazioni. Se dovessi entrare, sulla passerella vi prometto di urlare ‘tanta roba’”. (Per DM è L’Urlatrice)

19. “Sto leggendo un libro con i consigli per smettere di fumare”. (Per DM è La Fumatrice) ..:: ALESSIA GIOVAGNOLI ::..

Grande Fratello 10: chi è secondo te il VINCITORE MORALE? (max 3 preferenze)

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10 ELEGGI IL VINCITORE MORALE
GRANDE FRATELLO: LUCA E ALESSIA FUORI DALLA CASA E DAL NOSTRO GIOCO. CONTINUATE A VOTARE IL VOSTRO VINCITORE MORALE.


Grande Fratello: prime dichiarazioni dei concorrenti
GRANDE FRATELLO: IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT LE PRIME DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI DEL GF10


Grande Fratello 10, dichiarazioni concorrenti
GRANDE FRATELLO 10: LE PRIMISSIME DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI RECLUSI IN ESCLUSIVA SU DM


Grande Fratello 10, seconda puntata
GRANDE FRATELLO 10: UNA MARCUZZI COME MILLY CARLUCCI TRA IPOCRISIA, TRANS, NOMINATION E UNA NOIA BESTIALE

1 Commento dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

14 novembre 2009 alle 12:19

bene,io il mio voto l’ho dato…vedremo chi vincerà!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.