3
gennaio

PAOLO FOX, DOPO “LO SLITTINO DI CAPODANNO” E LA RIVOLTA SOCIAL, TORNA A FARSI “I FATTI VOSTRI”

I Fatti Vostri

La quiete dopo la tempesta. Ma questa nemmeno lui l’aveva prevista: lo slittamento di un giorno dell’oroscopo 2017 di Paolo Fox ha fatto scatenare una piccola rivolta su Facebook. In difesa dell’astrologo, un gruppo di seguaci profondamente delusi da Rai 2, che sceglie di sacrificare gli attesissimi grafici sull’andamento delle stelle per lasciare il posto allo “Speciale Tg2” dedicato alla strage di Capodanno e a seguire ad una raccolta dei migliori servizi di “Voyager”.

Gli spettatori di Mezzogiorno in Famiglia sono insorti sul web e non hanno perdonato alla rete di Ilaria Dallatana quelle ventiquattrore in più d’attesa -sprecandosi in commenti spesso discutibili -, prima di conoscere (solo ieri) il proprio destino secondo lo zodiaco, per i futuri dodici mesi. Il “danno” però ormai è fatto, e a tutti i più amareggiati del caso non resta che consolarsi con il ritorno del proprio beniamino nella piazza de “I Fatti Vostri”. Nella puntata odierna, il buon Giancarlo Magalli riprende in maniera sorridente l’accaduto, senza scendere nei particolari.

A farlo in compenso, con un “ghignetto irregolare” e qualche smorfia di troppo, è proprio l’uomo delle stelle, il quale mentre il conduttore ricorda brevemente la vicenda, puntualizza: “Ormai la oscuro, non la massacro solamente” in riferimento sia all’episodio tv di ieri sia alle scaramucce intercorse in passato tra Fox e l’intero cast del programma di Michele Guardì, reo di disturbare le previsioni. A questo proposito, sempre sottinteso il suo oroscopo, come tema centrale della questione, sarcasticamente aggiunge: “Tanto non lo guarda nessuno…”. Poi subito, in qualche modo ne approfitta e si corregge: “…anzi grazie, siete sempre attentissimi”, lasciando così scemare nei ringraziamenti per i tanti fans una polemica montata proprio dallo zoccolo duro dei suoi fedelissimi.

Tutto come prima, o forse meglio, dipende da quante stelle hai e di che segno sei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Fox
L’Oroscopo del 2024 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno


Leone
L’Oroscopo del 2023 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno


12) Pesci 2022
L’Oroscopo del 2022 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno


Paolo Fox
L’Oroscopo del 2021 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno

1 Commento dei lettori »

1. max_86 ha scritto:

3 gennaio 2017 alle 15:12

Il fatto che, la maggior parte dei telespettatori che seguono mezzogiorno in famiglia e i fatti vostri, si sia inalberato per il mancato oroscopo di paolo fox, esprimendo i dissensi anche con commenti francamente eccessivi e privi di qualsiasi logica, la dice lunga su che tipo di persone segue queste trasmissioni….e ricordiamo che l’oroscopo non è andato in onda non per motivi futili ma per aggiornamenti costanti ed importanti su una vera e propria tragedia di inizio anno…forse, però, le vecchie carampane che seguono ancora programmi di stampo anni 90 come i suddetti non si sono ancora rese conto di cosa succede nel mondo. SENZA PAROLE!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.