3
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 3 GENNAIO 2017. SU RAI1 IL PRINCIPE ABUSIVO CON ALESSANDRO SIANI

Il Principe Abusivo

Rai1, ore 21.25: Il Principe Abusivo

Film di Alessandro Siani del 2013, con Alessandro Siani, Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Serena Autieri. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Il Principe Abusivo: Antonio, uno squattrinato cronico che vive a scrocco, si ritrova al cospetto di Letizia, una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio. I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio si innamora di Jessica, la cugina di Antonio, e avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo.

Rai2, ore 21.15: CasaMika AfterParty

Una raccolta dei momenti più belli di Stasera CasaMika con alcuni segmenti inediti “fuori onda”, un  vero After Party, sulle emozioni della grande festa che è stata la trasmissione di Rai2. Dopo la sigla “Boum Boum Boum”, si rivedranno le esibizioni di Mika fra cui “Grace Kelly”, “Good Guys”, “Over My Shoulder” e “Hurts”, le gag più divertenti con Virginia Raffaele, il duetto di Mika con Giorgia in “You’ve Got A Friend”, le situazioni vissute da Mika sul Taxi nelle varie città italiane,  il duetto con Eros Ramazzotti  in “Ci Parliamo Da Grandi “, il duetto con Chiara Galiazzo in “Stardust”,  e quello  con Emma Marrone in “Domani È Un Altro Giorno, Si Vedrà”.  Gli ospiti più acclamati tra cui la star Monica Bellucci, Sting con la sua musica evergreen ed il suo brano più cantato al mondo “ I’m an englishman in New York” e poi “I Can’t Stop Thinking About You”.  Il ricordo che ha legato Mika allo scrittore Dario Fo, Premio Nobel per la Letteratura,  il momento swing con Renzo Arbore e Pif, il duetto con Malika Ayane in “Io Che Non Vivo” Infine la straordinaria performance di “Kylie Minogue” con “Can’t Get You Out Of My Head” e il racconto dell’amicizia che la lega da anni con Mika, nata con un pranzo al ragù preparato dalla mamma.

Rai3, ore 21.15: L’apprendista stregone

Film di Jon Turteltaub del 2010, con Nicolas Cage, Monica Bellucci, Jay Baruchel. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Baruchel, giovane studente di New York, è costretto dalle circostanze ad accettare un lavoro da apprendista da Balthazar Blake, uno stregone alle dipendenze del quale il ragazzo sarà addestrato a combattere contro le forze del male che minacciano la Manhattan contemporanea, orchestrate con crescente perfidia dallo stregone Horvath e dal giovane illusionista Drake Stone.

Canale5, ore 21.15: Quello che nascondono i tuoi occhi – Prima Puntata - 1^Tv

Fiction di Salvador Calvo del 2016, con Victor Clavijo, Ruben Cortada, Veronika Moral, David Solans. Prodotta in Spagna. Prima Puntata: La marchesa de Llanzol incontra il ministro degli esteri Serrano Súñer durante un ricevimento. Sebbene siano entrambi sposati, tra i due nasce immediatamente un’attrazione difficile da celare. La loro vicenda si inserisce nei primi anni della dittatura franchista, e al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale. Per trovare elementi in grado di screditare il ministro agli occhi di Franco, convincendo quest’ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l’ambasciatore britannico decide di ricorrere all’istitutrice inglese dei Llanzol, Olivia, chiedendole di spiare i movimenti dei marchesi e del ministro.

Italia1, ore 21.10: Supergirl – 1^Tv

2×1 – Le avventure di Supergirl: Supergirl e Superman si trovano a collaborare per la prima volta per impedire che l’astronave suborbitale Venture precipiti in seguito a un’esplosione avvenuta a bordo. L’esplosione non sembra essere stata accidentale, cosi’ Superman decide di rimanere a National City per indagare sulla principale sospettata: Lena Luthor, figlia di Lex, e ora a capo della Luthor Corp. Nel frattempo, Kara capisce che e’ meglio rimanere solo amica di James e decide che vuole fare la reporter.

Italia1, ore 21.55: The Flash – 1^Tv

3×1 – Flashpoint: Dopo aver salvato sua madre Nora dall’Antiflash, Barry vive una vita regolare e felice in una realta’ alternativa. Imprigionato l’Antiflash, Barry puo’ dedicarsi a corteggiare Iris mentre sulla citta’ veglia Kid Flash, alias Wally. Per aiutare il fratello a sconfiggere un meta-umano di nome The Rival, Barry decise di farsi avanti e di rivelare la sua identita’ segreta ai suoi vecchi amici, che, pero’, non si conoscono tra loro e hanno tuccctti realta’ diverse: Cisco e’ ricco, Caitlin e’ un’oculista, Joe West e’ un poliziotto spento. Preoccupanti perdite di memoria, preludio alla totale perdita di ogni ricordo, fanno capire a Barry che deve ripristinare la realta’ originaria, lasciando uccidere sua madre dall’Antiflash. Il temibile velocista, liberato, porta a termine il compito e Barry puo’ tornare alla sua vera realta’, dove, pero’, scopre che non tutto e’ come lo aveva lasciato.

Italia1, ore 22.50: Arrow - 1^Tv

5×1 – Retaggio: Oliver continua a portare avanti da solo la lotta contro il crimine. A Star City, intanto, e’ arrivato un nuovo criminale, Tobias Church e sia Felicity che Lance cercano di convincere Oliver a formare un nuovo team.

Rete4, ore 21.15: Tatort – Scambio di Ostaggi – 1^Tv

Film di Christian Alvart del 2016, con Til Schweiger, Branko Tomovic, Fahri Yardim, Burak Yigit. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Una banda di sedicenti combattenti ceceni russi irrompe in uno studio televisivo e prende in ostaggio tutti i dipendenti che si trovano li’ in quel momento. La loro richiesta: la liberazione degli ostaggi in cambio del malavitoso Firat Astan, che pero’ e’ nelle mani dell’agente speciale Nick Tschiller.

La7, ore 21.10: La maschera di Zorro

Film di Martin Campbell del 1998, con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 136 minuti. Trama: California, 1822: la California spagnola sta per diventare provincia messicana e il nobile Diego de la Vega, invincibile raddrizzatore di ingiustizie con la maschera di Zorro, è arrestato e messo in galera dal governatore spagnolo che gli uccide la moglie e rapisce la figliolina portandola in Spagna. Nel 1842, evaso dal carcere, don Diego addestra alla scherma un giovane bandito proletario, trasformandolo in un secondo Zorro.

Tv8, ore 21.10: Senza Freni

Film di David Koepp del 2012, con Joseph Gordon-Levitt, Jamie Chung, Michael Shannon. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Wilee, che lavora come corriere per una ditta di spedizioni e si muove in bicicletta tra il traffico della caotica New York, ha appena ricevuto da una giovane donna di Manhattan un pacco da consegnare nel quartiere di Chinatown entro novanta minuti. Ma il contenuto di ciò che trasporta si presenta più pericoloso del previsto e Wilee si ritrova inseguito per le strade della città da un poliziotto, dall’aspetto bonario e dal temperamento violento, intenzionato a mettere le mani sul plico. Per fortuna, oltre che sulle sue gambe, Wilee potrà contare anche sull’aiuto della collega Nima.

Nove, ore 21.10: Cacciatori – Novità

Pablo Trincia e Valentina Petrini si muovono come due segugi, alternando ricerche sul campo, in cui viaggiano nei luoghi chiave seguendo il racconto del loro testimone, a fasi di studio nella loro “centrale operativa”: qui incrociano le informazioni, studiano le carte, scambiano intuizioni, individuano personaggi utili per la ricerca, scelgono il punto da cui ripartire nell’indagine. Attraverso il racconto intimo e privato di una persona, I Cacciatori ricostruisce il tessuto sociale di un’epoca, con un taglio che passa dalla lucidità con cui si presta fede ai fatti, alle emozioni che scaturiscono dai ricordi e racconti dei diretti interessati.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Tomb Raider: La culla della vita – Film

Iris, ore 21.00: Sceriffo senza Pistola – Film

Rai5, ore 21.00: Le mie due mogli - Film

RaiMovie, ore 21.20: Cold in July - Film

RaiPremium, ore 21.15: Delitti in Paradiso 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Master Pasticcere di Francia - Talent-Show – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Shark Tale - Film

La5, ore 21.15: Tra Sogno e Realtà – Talent-Show

RealTime, ore 21.10: Take Me Out – Dating-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Natale a 4 zampe – Film Tv

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Assassins – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.