10
gennaio

SEX AND THE CITY: IL TERZO FILM È DAVVERO IN ARRIVO?

Sex and The City

Le ragazze sono tornate. Il motto che ha segnato il ritorno di Una Mamma per Amica potrebbe valere anche per Sex and the City. Almeno è quel che si rumoreggia in quel di Hollywood, dove si darebbe ormai per certa la reunion di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.

A scovare la novità, una fonte ben informata del sito statunitense RadarOnline.com, che ha rivelato come Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall avrebbero ufficialmente firmato per prendere parte al terzo film della serie, con inizio riprese fissato per l’estate 2017. Da tempo si rincorrevano le voci di una possibile nuova produzione, probabilmente mai confermate a causa delle resistenze della sua interprete principale, frenata da alcune incertezze sul copione e dall’idea di veder ritrarre i personaggi sotto una luce più matura. Qualcosa sarebbe cambiato, dunque, nella mente dubbiosa di Sarah Jessica Parker che aveva recentemente espresso le sue perplessità a Vanity Fair Italia.

Farlo solo per mostrare una Carrie cinquantenne non mi interessa. Ci vuole una storia che meriti di essere raccontata e i tempi giusti per raccontarla. Io e Michael Patrick [King, produttore esecutivo e sceneggiatore della serie e delle pellicole] non siamo contrari, ne abbiamo parlato, ma siamo anche molto accorti e circospetti perché ci sentiamo responsabili del marchio ‘Sex and the City’.

A raggelare l’entusiasmo dei fan ha pensato tuttavia GossipCop.com, paladino della veridicità dei cinguettii di riviste e siti di gossip. Interpellando direttamente Michael Patrick King, il sito fa sapere che non esisterebbe alcuno script. Di conseguenza, nessuna produzione sarebbe in programma, come false sarebbero molte delle indiscrezioni sui capricci della protagonista per ottenere modifiche al copione.

Una storia, insomma, che ripete dopo il mistero che in questi giorni ha avvolto il ritorno di Will & Grace. La domanda è dunque sempre la stessa: smentite preventive o gossip nostalgico della serialità cult?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sex_and_the_city3
SEX AND THE CITY: SARAH JESSICA PARKER APRE SUL TERZO CAPITOLO. SERIE DEFINITIVAMENTE SNATURATA?


Maurizio Costanzo (US Rai)
Saverio Costanzo annuncia “Show”, il film sul padre Maurizio


Rai Cinema
Rai, ci vuole più Cinema: De Maio punta a un nuovo canale e propone un appuntamento fisso sulle tre reti principali


Mare Fuori
Mare Fuori: in arrivo lo spin off cinematografico. Non sarà ambientato in carcere

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

10 gennaio 2017 alle 19:26

Già i primi due sono tra i primi nell’elenco dei film più brutti della storia del cinema..non oso immaginare cosa sarà il terzo



2. kalinda ha scritto:

10 gennaio 2017 alle 19:37

il secondo bruttissimo. Speriamo che questo lo risollevi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.