2
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 2-6 GENNAIO 2017. CRISTIANA DELL’ANNA LASCIA LA SOAP

Cristiana Dell'Anna

Un Posto al Sole di nome e di fatto. Negli oltre vent’anni di vita, la soap si è, infatti, spesso rivelata un ottimo trampolino di lancio per tanti giovani attori. Ultima della lunga lista è Cristiana Dell’Anna. L’attrice napoletana, per anni impegnata a recitare in Upas nel duplice ruolo delle gemelle Manuela e Micaela Cirillo, sta vivendo un periodo particolarmente fortunato dal punto di vista lavorativo. Il 1° gennaio è uscito nelle sale il nuovo film di Alessandro Siani Mister Felicità, nel quale Cristiana interpreta proprio la sorella del protagonista. Intervistata da Il Mattino, l’attrice ha raccontato con entusiasmo la sua esperienza sul set.

“Sono una fan di Alessandro e quando lui mi ha chiamata per il film sono saltata dalla sedia, anche perché adoro la commedia comica. A casa dicono che sono molto spassosa e questo dono l’ho ereditato da mio padre. Sul set abbiamo anche improvvisato divertendoci. Questo film ha dentro tre elementi chiave in un momento difficile come quello attuale: amore, riscatto e felicità”.

Nel futuro di Cristiana ci sarà ancora la tv. L’attrice tornerà, infatti, a vestire i panni di Patrizia nella terza stagione della fortunata produzione Sky Gomorra – La Serie. Niente da fare invece per Un Posto al Sole: sembra proprio che la Dell’Anna abbia deciso di lasciare definitivamente la soap per dedicarsi a Gomorra e ad altri nuovi ma non precisati progetti.

“Devo tanto alla soap Un Posto al Sole ma ormai credo sia una storia finita. Ci sono  Gomorra 3 e tante altre cose per me”.

In attesa di sapere quali saranno i nuovi impegni lavorativi dell’attrice, scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate di Upas in onda dal 2 al 6 gennaio 2017 alle 20.35 su Rai 3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4656 – Lunedì 2 Gennaio 2017

Nonostante gli sforzi di Franco e della polizia, la situazione giudiziaria di Nunzio è sempre critica, visto che Forino è ancora latitante e Giancarlo Petrone sembra deciso a non alleggerire la posizione del ragazzo dicendo ciò che sa. La vita di Niko allo studio è sempre piena di imprevisti e di inaspettati colpi di scena. Silvia vuole dedicare più tempo a sé e a coltivare le proprie passioni, come la lettura. Ci riuscirà o la routine avrà la meglio sui suoi buoni propositi?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4657 – Martedì 3 Gennaio 2017

Katia arriva a Napoli per vedere Nunzio. Niko e Beatrice reagiranno in modo molto diverso a quanto accaduto tra di loro. I buoni propositi di Silvia di ritagliarsi del tempo libero per la lettura subiranno un brusco ridimensionamento a causa della routine sempre più pressante.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4658 – Mercoledì 4 Gennaio 2017

Proprio quando la situazione di Nunzio potrebbe avere una svolta positiva, le cose finiranno col peggiorare ulteriormente. Chiamato a far fronte a una grave emergenza lavorativa, Roberto vivrà per la prima volta un momento di defaillance. Convinta sempre più che Renato abbia dei pregiudizi, Nadia lo affronterà a muso duro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4659– Giovedì 5 Gennaio 2017

Mentre Filippo appare preoccupato per le condizioni di salute del padre, Marina rientrata da Sorrento apprenderà del malore di Ferri. La posizione di Nunzio si fa sempre più difficile e delicata,e la notizia che Gianni lo accusa di aver sparato a Petrone arriva alle orecchie di Chiara. Nonostante i tentativi di Renato di accorciare le distanze, cresce il malessere di Nadia, che si troverà ad affrontare una terribile tentazione

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4660 – Venerdì 6 Gennaio 2017

Con la “magica” complicità di mamma Lucia, Guido verrà catapultato in un sogno vivido e realistico durante il quale lui e Vittorio si ritroveranno a vivere un’’intera giornata l’’uno nei panni dell’’altro. Questa spiazzante esperienza onirica aiuterà padre e figlio a conoscersi meglio e a superare le recenti tensioni?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.