2
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 2 GENNAIO 2017. SFIDA TRA PRIME TV CON BELLE & SEBASTIEN E LO STAGISTA INASPETTATO

Belle & Sebastien

Rai1, ore 21.15: Belle & Sébastien - 1^Tv

Film di Nicolas Vanier con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Châtelier, Prodotto in Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Durante la Seconda guerra mondiale nei pressi di un piccolo villaggio delle Alpi scosso dall’arrivo dei tedeschi, Belle, un grande cane ritenuto pericoloso, scappa dal canile in cui era rinchiuso. Una taglia spinge i cacciatori a inseguirlo per i boschi e le montagne innevate ma Belle trova rifugio e protezione in Sébastian, un bambino di sette anni cresciuto senza genitori. Il loro destino si intreccerà con quello di un uomo anziano alla ricerca del suo passato, di un partigiano alla ricerca dell’amore, di una giovane donna in cerca di un’avventura e di un tenente tedesco in cerca di perdono.

Rai2, ore 21.15: Il Collegio – Novità

Cosa accade quando 18 ragazzi vengono rispediti  indietro nel tempo, fino al 1960? Arriva per la prima volta in tv l’innovativo docu-reality Il Collegio, inedito esperimento sociale – prodotto da Magnolia – che mescola i linguaggi dell’observational documentary e del reality show. In quattro puntate settimanali, 18 teenager saranno protagonisti di un particolare viaggio nel tempo che li trasporterà nel 1960 nel Collegio Convitto di Celana a Caprino Bergamasco per un’esperienza educativa di formazione e di relazioni molto diversa e lontana dalla loro realtà quotidiana.

Rai3, ore 21.15: Supercondriaco - 1^Tv Rai

Film di Dany Boon del 2014, con Dany Boon, Kad Merad, Alice Pol, Jean-Yves Berteloot. Prodotto in Francia. Durata: 107 minuti. Trama: A quarant’anni passati, Romain Faubert è un uomo solo, senza moglie né figli. Lavorando come fotografo per un dizionario medico on line, Romain ha finito con l’essere altamente ipocondriaco e l’unico suo amico è il dottor Dimitri Zvenka, un esperto di medicina generale che si rammarica amaramente di aver dato corda alle sue fobie. Con fare invadente, Romain si è intrufolato nella vita di Dimitri, urtando non poco i nervi della moglie. Pur di levarselo dai piedi, Dimitri decide allora di aiutare Romain a trovare la donna dei suoi sogni. Inizia così a invitarlo alle feste, a fissargli appuntamenti su internet e a insegnarli le sue tecniche di seduzione e conquista. Rintracciare qualcuna che possa stare al fianco di Romain e possa aiutarlo a superare la sua ossessione per le malattie si rivelerà però una sfida più ardua del previsto.

Canale5, ore 21.15: Lo Stagista Inaspettato – 1^Tv

Film di Nancy Meyers del 2015, con Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo, Anders Holm. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Ben e’ un pensionato settantenne e vedovo che detesta la solitudine e non sa come passare il tempo. Decide cosi’ di ripartire dalla gavetta, approfittando di un insolito programma di stagisti senior promosso dalla start-up “About The Fit”, un e-commerce di abbigliamento. A Ben viene assegnato il ruolo di assistente della fondatrice dell’azienda, Jules, piu’ giovane di lui di 40 anni. Jules e’ una perfezionista, incapace di rimanere con le mani in mano, ma la sua vita privata ne risente.

Italia1, 0re 21.15: C.S.I. – Scena del Crimine - 1^Tv Free

15×1 – Il Killer di Gig Harbor: Mentre Finn si trova bloccata in auto a causa di una bomba al suo interno, Russell riceve la telefonata di un uomo che dice di essere il suo vecchio nemico, il Killer di Gig Harbor.

15×2 – Il Riscatto: La squadra indaga sulla rapina e sulla successiva sparatoria avvenute in un negozio di marijuana, collegate al rapimento della famiglia del titolare.

15×3 – Sangue infetto: Greg e Sara vengono messi in quarantena, dopo essere stati in contatto con un agente patogeno letale in una scena del crimine.

Rete4, ore 21.15: Una Serata Bella…per te, Mogol! – Replica

Rete4 ripropone Una serata Bella… per te, Mogol!. Nella cornice del Teatro Dal Verme di Milano si sono riuniti i più grandi artisti della musica italiana per celebrare l’arte e la poesia in musica di Mogol, autore delle più importanti canzoni della musica leggera italiana. Sul palco, ad omaggiare Mogol, Patty Pravo, Arisa, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Fausto Leali, Andrea Mingardi, Bianca Atzei e il gruppo dei Dear Jack. Immancabile la presenza di Marcella Bella. Conducono la serata Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

La7, ore 21.15: Gangs of New York

Film di Martin Scorsese del 2002, con Leonardo DiCaprio, Gary Lewis, Brendan Gleeson, Liam Neeson, Barbara Bouchet. Prodotto in Usa/Italia. Durata: 168 minuti. Trama: New York, seconda metà del 1800. La vicenda ha luogo nel malfamato quartiere dei Five Points, dove gli scontri tra gli immigrati, alla disperata ricerca di riconoscimento sociale, e i “nativi” sono all’’ordine del giorno. Il giovane Amsterdam, scontato qualche annetto di prigione, si mette sulle tracce dello spietato Bill Poole, reo di avergli crudelmente ammazzato il padre quando lui era ancora un bambino. Per riuscire nel suo intento dovrà prima conquistare la fiducia del suo avversario diventandone il braccio destro.

Tv8, ore 21.15: Star Wars: L’attacco dei cloni

Film di George Lucas del 2002, con Ewan McGregor, Natalie Portman, Hayden Christensen, Christopher Lee. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione.

Nove, ore 21.15: Al vertice della tensione

Film di Phil Alden Robinson del 2002, con Ben Affleck, Morgan Freeman, James Cromwell, Alan Bates. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Il ventottenne Jack Ryan, appena entrato nella Cia, deve far fronte a un gruppo di terroristi che ha intenzione di far esplodere una bomba nucleare in uno stadio di Baltimora, allo scopo di provocare un conflitto fra Stati Uniti e Russia.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Il Mistero di Ragnarok - Film

Iris, ore 21.00: La leggenda di Bagger Vance - Film

Rai5, ore 21.00: The art of Gothic – Documentario

RaiMovie, ore 21.00: Hell On Wheels – Quinta stagione – Serie Tv - 1^Tv

RaiPremium, ore 21.20: Santa Barbara - Fiction

Cielo, ore 21.10: L’Ultimo Imperatore - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Vento di Passioni - Film

La5, ore 21.15: Amabili Resti – Film

RealTime, ore 21.00: Vita da Giganti – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Little Big Show- Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Big Bang Theory - Ottava stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: State of Affairs – Prima ed unica stagione – Serie Tv - Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.