31
dicembre

ANGIE TRIBECA: IL CAPODANNO DI PREMIUM JOI SI FESTEGGIA CON UNA MARATONA COMEDY E POLIZIESCA RICCA DI GUEST STAR

Angie Tribeca

Capodanno all’insegna della risata su Premium Joi, che ha scelto ancora una volta di accompagnare i festeggiamenti per l’arrivo del 2017 con una maratona comedy. Se l’anno scorso l’onore era stato affidato alla nona stagione della celeberrima The Big Bang Theory, quest’anno la scelta è ricaduta su una novità. A debuttare questa sera sarà infatti Angie Tribeca, procedurale poliziesco rivisitato in chiave comica, che porta il nome della sua stessa protagonista.

Angela “Angie” Tribeca (Rashida Jones) è un’agente in servizio presso il Los Angeles Police Department, dove milita da ormai dieci anni nella fittizia unità RHCU (“Really Heinous Crimes Unit”, ovvero “Unità Crimini Davvero Odiosi”). Il grado della sua esperienza è tuttavia indirettamente proporzionale alla sua capacità di collaborazione, messa a dura prova dall’arrivo dell’imbranato Jay Geils (Hayes MacArthur), suo 237esimo nuovo partner. Fianco a fianco, i due poliziotti si troveranno ad affrontare crimini “serissimi”, dalla morte di un ventriloquo e del suo pupazzo al furto del prezioso quadro Il Pollice, dipinto da Carpaccio. Il resto della squadra, inutile a dirsi, non brilla certo per normalità, a partire dal capitano Atkins (Jere Burns).

Puntando sull’assurdità dei casi e dei suoi personaggi, Angie Tribeca è già stata rinnovata per una terza stagione in terra statunitense, dove ha debuttato su TBS con la stessa formula scelta da Premium Joi. Vista la quantità di episodi, che si limitano a una decina, si tratterà più che altro di una mini-maratona, in cui ogni puntata chiamerà almeno una guest star al cospetto di Steve Carrell, ideatore della serie insieme alla moglie Nancy. Tanti saranno infatti i camei di stelle hollywoodiane, tra le quali Bill Murray, Sarah Chalke e James Franco, oltre a Lisa Kudrow e Gary Cole, presenti nell’episodio pilota che aprirà le danze alle 23.15 di questa sera. Con loro, gli interpreti principali Rashida Jones (Parks and Recreation, The Office), Hayes MacArthur (How I Met Your Mother), Jere Burns (Justified, Breaking Bad), Deon Cole (Black-ish) e Andrée Vermeulen (New Girl), pronti a intrattenere fino alle 3.00 di questa notte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


The good place, Deadbeat, 30 Rock
Infinity motivi per sorridere

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.