5
gennaio

C’E POSTA PER TE 2017 AL VIA SABATO 7 GENNAIO. PRIMO OSPITE RICHARD MADDEN (FOTO)

c'è posta per te richard madden

Richard Madden e Maria De Fiippi

La ventesima stagione di C’è posta per te è ai nastri di partenza. Sabato 7 gennaio, su Canale 5 – a partire dalle 21.10 -  Maria De Filippi (in attesa dello sbarco a Sanremo) riaprirà le porte del fortunato people show, pronto a varcare il traguardo delle duecento puntate. Come da tradizione, anche quest’anno la padrona di casa schiererà una robusta corazzata di ospiti, che saranno coinvolti, puntata dopo puntata, in alcune fra le storie più complesse e toccanti trattate nel nuovo ciclo.


Si inizia con lo scozzese Richard Madden, il Robb Stark de Il Trono di Spade nonchè Cosimo De’ Medici della fiction I Medici. Sul fronte “personalità internazionali”, spicca anche l’interprete di Una Notte da Leoni, Bradley Cooper, che ha preso parte ad una registrazione avvenuta lo scorso luglio (qui foto e info) e in onda nelle prossime settimane. Atteso anche l’attore tedesco Serkan Cayoglu che con il suo Ayaz Dincer, protagonista di Cherry Season, ha infiammato il pomeriggio estivo dell’ammiraglia Mediaset.

I personaggi dello star system nostrano che dovrebbero fare un’incursione negli studi Elios in questa edizione sono, tra gli altri, Emma Marrone,  Antonino Cannavacciuolo e – secondo indiscrezioni – Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, il bomber Mauro Icardi e i ragazzi de Il Volo.

Un parterre di tutto rispetto dunque, che andrà ad impreziosire un’annata particolarmente importante – numericamente parlando – per il people show prodotto da Fascino, che, con la sua formula invariata, ha saputo costruire, anno dopo anno, un solido successo, divenendo uno dei pilastri della programmazione invernale del Biscione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: basterà a Milly la ‘carta Carlucci’?


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Bradley Cooper C'è posta per te
C’è Posta Per Te: Maria De Filippi riparte con tanti postini vip

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

31 dicembre 2016 alle 11:31

Finalmente, se ne sentiva il bisogno…



2. Guasty_95 ha scritto:

31 dicembre 2016 alle 16:44

Puntuale come una bolletta, al 7 gennaio di ogni anno arriva la Befana di Canale 5 con C’è Posta per te.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.