29
dicembre

IL CAMIONISTA SU CANALE 5: SIMONA BORIONI RACCONTA A DM LA SUA ESPERIENZA SUL SET

Simona Borioni nel film Il Camionista

In vista della messa in onda, prevista per stasera in prima serata su Canale 5, a DM Simona Borioni racconta il film Il Camionista che la vede protagonista – nei panni di una tossicodipendente – al fianco di Giorgio Tirabassi.

Il Camionista – Trama

Riccardo ha quarantotto anni, e’ divorziato da Sara, ex tossicodipendente, ha una figlia, Angela, di dieci anni con vive assieme alla sua anziana mamma e fa il camionista. Riccardo e’ coinvolto nel traffico di immigrati clandestini che trasporta con il suo camion. Un giorno il suo boss gli ordina di portare a casa e custodire temporaneamente Maisha, una bambina africana affetta da piccole turbe psichiche. Riccardo ospita quindi Maisha che diventa la compagna di giochi di sua figlia. Ma Maisha e’ destina al traffico di organi e quando Riccardo lo scopre, gli crolla il mondo addosso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Belve_Francesca Fagnani e Massimo Giletti 1 copia
Giletti ha un amore grande da 10 anni. Fagnani commenta a Belve: «Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.