29
dicembre

IL RICCO E IL POVERO: CHEF RUBIO TORNA SUL NOVE CON MASSIMILIANO ROSOLINO, ARISA E FRANCESCO PANNOFINO

Chef Rubio

Chef Rubio

Da Dubai a Copenaghen passando per altre affascinanti mete. No, non si tratta del nuovo singolo di Giusy Ferreri, ma dell’itinerario previsto per la nuova edizione de “Il ricco e il povero” in onda da gennaio sul canale Nove. Prodotto da Magnolia, l’adventure game ha già fatto proseliti grazie ad una puntata pilota che ha visto come protagonisti chef Rubio e Costantino della Gherardesca. Due personaggi ai poli opposti tra loro, due grandi città da scoprire attraverso due modi parecchio differenti di affrontare il viaggio e la sua filosofia.

Questo è quello che abbiamo già visto, ma delle sorprese sono state promesse anche per queste 6 nuove puntate in arrivo ad inizio 2017. Al centro della scena sempre lo chef tanto rude quanto apprezzato che, svestiti i panni di attore d’eccezione indossati per il film tv andato in onda nel dicembre di Dmax, indosserà quelli da viaggiatore doc e si metterà in cammino con nuovi vip. Tra gli altri ci saranno il “ninja warrior” Massimiliano Rosolino, l’imprevedibile cantante Arisa e l’attore e doppiatore Francesco Pannofino.

Se si terrà fede al registro e ai toni scelti per la prima puntata, “Il ricco e il povero” potrebbe rivelarsi un’occasione per celebrare l’arte del disimpegno, riuscendo intanto anche a gustarsi panorami inediti e scorci piacevoli. Per i volti noti che sono stati scelti come compagni di viaggio di Rubio sarà una bella scommessa essere catapultati in realtà diverse e mettersi alla prova agli occhi del telespettatore.

Allacciate le cinture, Rubio e la sua “banda” sono pronti per spiccare il volo.



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele corsi
BOOM! Piccoli Giganti sbarca su Real Time con la conduzione di Gabriele Corsi. Brescia e Rosolino capisquadra


chef rubio i re della griglia
BOOM! CHEF RUBIO CONDUCE I RE DELLA GRIGLIA SU DMAX


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle
BOOM! Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di Ballando con le Stelle


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura quinto giudice ad Amici 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.