29
dicembre

IL RICCO E IL POVERO: CHEF RUBIO TORNA SUL NOVE CON MASSIMILIANO ROSOLINO, ARISA E FRANCESCO PANNOFINO

Chef Rubio

Chef Rubio

Da Dubai a Copenaghen passando per altre affascinanti mete. No, non si tratta del nuovo singolo di Giusy Ferreri, ma dell’itinerario previsto per la nuova edizione de “Il ricco e il povero” in onda da gennaio sul canale Nove. Prodotto da Magnolia, l’adventure game ha già fatto proseliti grazie ad una puntata pilota che ha visto come protagonisti chef Rubio e Costantino della Gherardesca. Due personaggi ai poli opposti tra loro, due grandi città da scoprire attraverso due modi parecchio differenti di affrontare il viaggio e la sua filosofia.

Questo è quello che abbiamo già visto, ma delle sorprese sono state promesse anche per queste 6 nuove puntate in arrivo ad inizio 2017. Al centro della scena sempre lo chef tanto rude quanto apprezzato che, svestiti i panni di attore d’eccezione indossati per il film tv andato in onda nel dicembre di Dmax, indosserà quelli da viaggiatore doc e si metterà in cammino con nuovi vip. Tra gli altri ci saranno il “ninja warrior” Massimiliano Rosolino, l’imprevedibile cantante Arisa e l’attore e doppiatore Francesco Pannofino.

Se si terrà fede al registro e ai toni scelti per la prima puntata, “Il ricco e il povero” potrebbe rivelarsi un’occasione per celebrare l’arte del disimpegno, riuscendo intanto anche a gustarsi panorami inediti e scorci piacevoli. Per i volti noti che sono stati scelti come compagni di viaggio di Rubio sarà una bella scommessa essere catapultati in realtà diverse e mettersi alla prova agli occhi del telespettatore.

Allacciate le cinture, Rubio e la sua “banda” sono pronti per spiccare il volo.



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele corsi
BOOM! Piccoli Giganti sbarca su Real Time con la conduzione di Gabriele Corsi. Brescia e Rosolino capisquadra


chef rubio i re della griglia
BOOM! CHEF RUBIO CONDUCE I RE DELLA GRIGLIA SU DMAX


Bebe Vio conduce La Vita è una Figata
BOOM! Bebe Vio nel sabato pomeriggio di Rai 1 con «La Vita è una Figata»


Alessandro Egger (4)
BOOM! Alessandro Egger e sua mamma Cristina a Pechino Express 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.